Re: Juventus FC: Zaccheroni come Caronte

La gente vuole solo il goal
Locked
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks

Post by andreaR »

Mikele wrote: Daud rientra dal prestito sfortunato al Crotone e viene girato al Lumezzane
orca un prestito in serie c non mi pare esaltante però, vediamo che fa
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Mikele
Pro
Pro

Post by Mikele »

Mr. Clutch wrote:

Spero sia ok fisicamente..
pare abbia risolto i problemi fisici... è stato comunque un brutto infortunio... speriamo!
ImageImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Potevamo tenerlo e portarlo a Viareggio. :D
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Dedicated to Drogba:

Image

:lmao: :lmao: :lmao: :lmao: :lmao:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Pozz4ever
Pro
Pro

Post by Pozz4ever »

Mr. Clutch wrote: Dedicated to Drogba:

Image

chiunque abbia fatto sta carta di magic è un genio, oltre ad un grande nerd. :lol2:
Image  Image
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Mahor wrote: Potevamo tenerlo e portarlo a Viareggio. :D

Con i polacchi avrebbe fatto comodo  :forza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Mahor

Post by Mahor »

Mr. Clutch wrote:

Con i polacchi avrebbe fatto comodo  :forza:
Più che altro doveva provare a ritoccare il suo record di goal nella competizione!
L'anno prossimo sarebbe un fuoriquota, questa era praticamente l'ultima occasione!
lebronpepps
Pro
Pro

Post by lebronpepps »

vikings11 wrote: Concordo tutto il discorso fatto da Mahor, va bene il pessimismo delle ultime uscite bianconere, va bene che la scelta di Zac è comunque dimostrazione di una linea di mediocrità ormai costante della nostra dirigenza, anche se io preferisco pensare che abbiano scelto il meno peggio tra quelli disponibili, va bene che la Lazio sta messa peggio di noi, ma innegabilmente rispetto alle prestazioni viste negli ultimi 2-3 mesi c'è da stare un filino più sereni.

Come diceva Mahor ieri i brasiliani sono stati decisamente più propositivi del solito, Melo ha avuto anche qualche spunto interessante, persino in costruzione, cosa che quest'anno non si era mai vista; discretamente positivo anche Amauri, che continua a protestare e pettinarsi come un ossesso ma a differenza delle recenti prestazioni almeno questa volta ci mette gli attributi, giocando di sponda come sa e come deve fare in una squadra attualmente in crisi, e forse pure in debito d'ossigeno come la nostra. Buono Diego, che sfrutta la precaria interdizione avversaria, vero, ma che comunque sembra aver parzialmente riacceso la luce; salta quasi sempre l'uomo, per 40-50 minuti ha deliziato il pubblico con scambi interessantissimi con Del Piero, e ricomincia a provare con insistenza la conclusione da fuori.

Per il resto ho visto giocate positive anche da parte di Sissoko, mostruoso in alcune occasioni e dicano ciò che vogliono (scarso, dannoso, etc...) ma con lui nel mezzo siamo un'altra squadra, di Candreva, finchè c'è stato ordine è stato tra i migliori a mio parere, e di un De Ceglie che in fase di spinta è parso a tratti incontenibile, bel cambio di passo e molta più incisività rispetto al passato, inoltre credo che dalla sinistra siano arrivati i cross più insidiosi.

Ripeto, tutto va ponderato anche alla situazione dei biancocelesti, ma rispetto già solo a 20 giorni fa contro il Chievo per lo meno ora una parvenza di gioco l'abbiamo mostrata.

Non credo di offendere nessuno se dico che la Lazio ha segnato sull'unico tiro in porta della partita. O no?
Bè almeno qualcun'altro ha visto la partita che ho visto io,iniziavo a temere di avere le allucnazioni,concordo su tutto,soprattutto su Sissoko,a tratti mostruoso e con lui tutto il centrocampo è un altra cosa(vedi Melo),e non averlo a Livorno sarà un grosso problema,anche perchè la partita di sabato sarà fondamentale per capire se ieri è stato solo un fuoco di paglia o se qualcosa è cambiato...
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

ShOwmeHOw2play wrote: Franci, l'incoerenza sta nel fatto che con questo ragionamento fai le stesse identiche deduzioni che stanno facendo i dirigenti della Juve. Dici che Ferrara ci aveva illuso con 2 (due) vittorie a fine campionato scorso e bisognava vedere cosa succedeva perchè non aveva mai allenato. Per carità, per una piccola può anche essere un discorso sensato perchè provi la scommessa, ma per una società come la juve non aveva nessun senso, perchè vuol dire navigare a vista. E se una soluzione del genere avesse coinvolto non Ferrara ma un uomo non Juve ne avresti scritto peste e corna.
Ripeto, Zac non è un allenatore da juve. Ma in questo momento, a febbraio, era uno dei meno peggio da prendere, come ha fatto capire anche Bettega nell'intervista post partita. Non sarà da juve, ma se riesce a riportarci tra i primi 4 posti per 3 mesi che deve fare va più che bene.
esattamente.
Image
Image
Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

andreaR wrote: ,,,ci manca solo che gli incompetenti si beccano una multa o una squalifica
Perchè secondo te i liquidatori si sono letti i regolamenti Uefa?
ImageImage
defense is only way
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Image

:lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Il giorno in cui torneremo a vincere è quando questo signore viene sbattuto in panchina. Preghiamo nel ritorno di David o Vincenzone. Perchè giocare in 10 per 3 mesi di fila è stata un'esperienza assurda.  :shocking:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

MILANO, 1 febbraio 2010 - Alberto Zaccheroni tira dritto per la sua strada. "Arriveremo in zona Champions": l'aveva detto nelle due conferenze stampa di venerdì e sabato, la prima per presentarsi nelle vesti di neo-allenatore della Juventus, l'altra per presentare la sfida con la Lazio, suo debutto in bianconero. E l'ha ribadito ieri, dopo che è la gara è finita 1-1 ed è coincisa col ritorno al gol di Del Piero, seppur su un rigore frutto di un errore dell'arbitro Saccani, ma anche con segnali di ripresa (vedi l'inversione di rotta di Felipe Melo), piccoli indizi che non fanno di Zac un mago ma che ne hanno rinforzato le sensazioni positive della vigilia. "Il nostro obiettivo è l'ingresso in zona-Champions, quanto ho visto con la Lazio non fa che confermare la mia convinzione che si tratti di un traguardo alla nostra portata".

Juve al lavoro — Intanto la Juventus ha saltato il riposo e Zaccheroni l'appuntamento annuale degli allenatori a Coverciano, ma la prospettiva di un'intera settimana di lavoro senza impegni infrasettimanali era un'occasione imperdibile per la cura d'urto programmata dall'allenatore romagnolo: "E poi con il Livorno giochiamo sabato, devo per forza stringere i tempi. Stamattina abbiamo lavorato sul campo, della partita abbiamo parlato poco e ho rimandato a domani mattina il capitolo che riguarderà i dettagli, la cultura e la filosofia. I ragazzi comunque hanno già capito cosa hanno fatto bene e cosa invece non ha funzionato con la Lazio". Perché il pareggio con la Lazio ha mostrato luci e ombre, ma ha dimostrato anche quanto lavoro attenda ora il mister per invertire una rotta pesantemente compromessa negli ultimi due mesi: "Rispetto a quanto avevo visto nei filmati delle precedenti gare, nei ragazzi ho visto grande motivazione, ma anche troppa frenesia. Comprensibile quando si vuole migliorare a tutti i costi e dimostrare tutta la propria voglia, ma alla fine controproducente. E infatti la squadra ha finito col giocare nella metà campo della Lazio, e quindi col chiudere gli spazi anziché aprirli".

crescita collettiva — Sui tempi però il mister non si sbilancia: prevedere quando il "pensiero comune" di cui ha parlato in precedenza entrerà nel Dna juventino è impresa troppo ardua: "Sono sicuro che ad alcuni sarà più facile trasmettere le mie idee, ad altri meno. Bisognerà crescere gradualmente, non mi pongo delle scadenze. Anche perché intanto recupereremo gli infortunati, e anche questo significherà parecchio, visto che non solo ne ho trovati parecchi, ma pure nello stesso reparto, cioè a centrocampo". Intanto però Del Piero ha dato segnali incoraggianti, mentre i brasiliano hanno risposto in maniera contraddittoria: "Ho visto un miglioramento collettivo, ma io voglio di più da tutti. Al capitano chiederò di stare più vicino alla porta per sfruttare al meglio le qualità fisiche e tecniche di Amauri. Quanto ai brasiliani, rispetto alle precedenti gare li ho visti in crescita. Certo, si è trattato di un piccolo passo, ora mi aspetto di vederli progredire partita per partita". Intanto una buona notizia arriva da Melo: "Ha riportato solo un affaticamento, per sabato dovrebbe recuperare". Un esordio all'insegna della continuità a livello di nomi e modulo: cosa riserverà la gara col Livorno? "Sicuramente delle novità. Quelle che con la Lazio non ho potuto inserire perché avrei messo in difficoltà la squadra, non avendo avuto il tempo per parlare di tattica e di metterli sul campo. Ma al di là del nome e del numero dei centrocampisti che manderò in campo sabato, quello che mi aspetto è di vedere una squadra in crescita rispetto a quella vista con la Lazio".

fonte:gazzetta.it
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Image
:notworthy: :notworthy: :notworthy:
ImageImage
defense is only way
Slicer
Senior
Senior

Post by Slicer »

http://www.calciomercato.com//index.php?c=&a=165245

e se invece di Benitez ci prendessimo Prandelli???
è pronto per una grande, conosce l'ambiente e probabilmente è vero che a fine anno lascerà Firenze...
Benitez non sembra avere tutta sta voglia di bianconero...  :penso:
"Non cambiare mai una tattica vincente, cambia invece subito una tattica perdente"(cit. Bill Tilden)
...motore nelle gambe Lagariaaaaa!!!!!

Image
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Slicer wrote:
Benitez non sembra avere tutta sta voglia di bianconero...  :penso:
Glielo hai chiesto tu?  :penso:
Poi per carità, anche Prandelli mi andrebbe bene eh, è un ottimo allenatore. Il vantaggio è che con Benitez cambi anche approccio, scaricandoti magari Secco..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Locked