Re: Juventus F.C. - Samba, Canna e Sambuca Molinaro, alla ricerca di qualità (cit.)

La gente vuole solo il goal
Locked
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Juventus F.C. - NON CI MERITATE ! ! !

Post by NckRm »

mr.kerouac wrote: il problema grosso è molto più in alto. john elkann rischia di far la parte del "fratello scemo" quando l'altro ha rischiato il collasso sniffando coca con dei travoni. e forse è anche il meno... fate vobis
Guarda che sono pienamente d'accordo. Bastava vedere come si comportarono nei primi giorni di Calciopoli per capire che questi rischiavano molti più danni di quanti ne promettevano.
Ma a John Elkann, chi lo sposta?
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

mr.kerouac wrote: il problema grosso è molto più in alto. john elkann rischia di far la parte del "fratello scemo" quando l'altro ha rischiato il collasso sniffando coca con dei travoni. e forse è anche il meno... fate vobis
Kero, quello così in alto decide solo il budget e ogni tanto si fa vedere per motivi di rappresentanza. Decisioni sulla juve non prende a livello strategico. Ha delegato tutto.
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
mr.kerouac
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by mr.kerouac »

ShOwmeHOw2play wrote: Kero, quello così in alto decide solo il budget e ogni tanto si fa vedere per motivi di rappresentanza. Decisioni sulla juve non prende a livello strategico. Ha delegato tutto.
eh si il problema è che delega a gente come blanc... perchè blanc lì l'ha messo lui, nessun altro
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

Image
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

ShOwmeHOw2play wrote: Adesso non lamentiamoci anche del licenziamento di Secco eh... Cobollo è andato, ora se ne va (spero) secco secco e noi ancora qui a lamentarci? Magari la ragione sarà stupida, ma meglio fuori dalla juve che in ruolo troppo grande per lui...
ma infatti almeno io non mi lamento, è che è ridicolo (quindi in linea con l'operato di questa dirigenza e di questa proprietà) che il primo a saltare lo faccia perchè ha detto una cosa sotto gli occhi di tutti... quando anni di cazzate sono rimasti impuniti...

poi oh, se domani saltassero tutti per lo stesso motivo, pago da bere a tutto il forum... :lmao:
Image
Image
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Intanto siamo quinti.
A breve l'uscita dalla zona Europa League.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Quel che è certo, è che ci aspetta una settimana ancora più tragicomica di quella appena conclusa.
E qui ormai siamo ai limiti dell'impossibile.
ImageImage
defense is only way
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

francilive wrote: Quel che è certo, è che ci aspetta una settimana ancora più tragicomica di quella appena conclusa.
E qui ormai siamo ai limiti dell'impossibile.
Intendi peggio del CDA in cui non si prendono decisioni, della smutandata in spogliatoio, di Lanzafame che svuota l'armadietto per poi sentirsi dire che non se ne fa niente, di Ciro che si sente Rocky e di Secco licenziato (non per il suo operato ma)  per delle dichiarazioni?  :shocking:

Settimana imperdibile  :forza:
Last edited by NckRm on 18/01/2010, 0:35, edited 1 time in total.
Mahor

Post by Mahor »

Il ma andava tra parentesi.

Comunque ormai vi abbiamo perso, mi sa che dovrò forzarmi a stare lontano da 'sto topic per un po' perché nei prossimi giorni ci saranno i fuochi d'artificio da 'ste parti. :lol2:
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

NckRm wrote: Intendi peggio del CDA in cui non si prendono decisioni, della smutandata in spogliatoio, di Lanzafame che svuota l'armadietto per poi sentirsi dire che non se ne fa niente, di Ciro che si sente Rocky e di Secco licenziato (non per il suo operato) ma per delle dichiarazioni?  :shocking:

Da segnalare che per fortuna contro il napoli non ci sono stati solo cori razzisti ma all'ingresso di ciro anche un fortissimo: "ADRIANAAAAA!!"  :stralol:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

ShOwmeHOw2play wrote: Da segnalare che per fortuna contro il napoli non ci sono stati solo cori razzisti ma all'ingresso di ciro anche un fortissimo: "ADRIANAAAAA!!"  :stralol:
:stralol: :stralol: :stralol:
ImageImage
defense is only way
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

NckRm wrote: Intendi peggio del CDA in cui non si prendono decisioni, della smutandata in spogliatoio, di Lanzafame che svuota l'armadietto per poi sentirsi dire che non se ne fa niente, di Ciro che si sente Rocky e di Secco licenziato (non per il suo operato) ma per delle dichiarazioni?  :shocking:
Pare che le premesse ci siano tutte. Il percorso che ci separa da Juve-Roma sarà assolutamente ricco di emozioni  :forza:
ImageImage
defense is only way
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

ShOwmeHOw2play wrote: Da segnalare che per fortuna contro il napoli non ci sono stati solo cori razzisti ma all'ingresso di ciro anche un fortissimo: "ADRIANAAAAA!!"  :stralol:

:notworthy: :notworthy: :notworthy:
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

francilive wrote: Pare che le premesse ci siano tutte. Il percorso che ci separa da Juve-Roma sarà assolutamente ricco di emozioni  :forza:
Già ho puntato i soldi su una vostra vittoria  :gazza:
E già mi immagino le sviolinate del dopo partita nelle varie televisioni  :noia:
Image
vikings11
Pro
Pro
NFL Team: Minnesota Vikings

Post by vikings11 »

Mahor wrote: Io oggi ho dedicato il pomeriggio a mio nipote, quindi non l'ho sentito con le mie orecchie.
Secondo Radio24, comunque, Secco avrebbe dichiarato che Paolucci era arrivato solo perché economico e non essendoci soldi da spendere non c'erano altre strade da percorrere.

Prendete tutto con beneficio d'inventario, comunque.
Sentito io, secondo me non ha detto nulla di così eclatante da meritare un licenziamento, ovvero ha semplicemente detto a Caressa che lo incalzava che si sono fatti due conti in società e che visto che Amauri ritornerà diponibile dalla prossima settimana, che Iaquinta è sul viale del recupero, e che Giovinco dovrebbe ritornare anche lui tra poco, era inutile investire ulteriori soldi sul mercato andando a prendere un giocatore che sarebbe servito solo fino a fine campionato, per questo, di comune accordo si è deciso di dare una chanches a Paolucci, ragazzo che aveva fatto molto bene nel vivaio e che comunque conosceva già l'ambiente.

Su Candreva invece ha detto che la Juve lo vuole prendere come un prestito con diritto di riscatto e che invece l'Udinese voleva darcelo con un diritto di controriscatto (ha usato questo termine per spiegare che praticamente i friulani volevano che la Juve lo valorizzasse per prendersi poi il profitto), una richiesta inaccettabile per la Juve, che solitamente mandava i giovani a farsi le ossa nelle squadre avversarie e poi se li riprendeva e non viceversa, come invece avrebbero voluto ad Udine.

Discorsi che sinceramente ho trovato giusti e corretti, evidentemente questo segnale di avere gli attributi (la Juve non scende a certi compromessi) non faceva parte del nostro piano di ridimensionamento attuale.... :gazza:
Image Image
francilive
Pro
Pro

Post by francilive »

Scorpyon wrote: Già ho puntato i soldi su una vostra vittoria  :gazza:
E già mi immagino le sviolinate del dopo partita nelle varie televisioni  :noia:
Ci hai visti giocare negli ultimi due mesi? Se si, oggettivamente, come facciamo a vincere? Per vincere occorre fare un tiro in porta.
ImageImage
defense is only way
Locked