Re: NEW YORK KNICKS - waiting for 2010.

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Post Reply
ManuelTheAnswer
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: Philadelphia Flyers

Re: NEW YORK KNICKS - Lebron James? No grazie, noi abbiamo il Gallo!

Post by ManuelTheAnswer »

theref86 wrote: NOn sarebbe per nulla guadagnato...malconcio fisicamente è stanziale....non vale i soldi che prende e non è adatto al sistema..spero siano solo rumors...ragazzi calma...serve un team funzionale come detto da altri!
una twitterata da non ricordo chi (immagino un giornalista) che ha chiesto a Walsh e D'Antoni cosa ne pensavano del post-riunione con Lebron,Walsh ha detto che è cautamente ottimista...mmm  :penso:
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

alecs wrote: ..purtroppo le (quasi ufficiali) mosse jj e gay cominceranno a mettere pressione ai chi ha svuotato il cap, il rischio di spendere per i vari farmar è abnorme..
Mah,Gay me lo aspettavo sinceramente,a Memphis hanno un progetto interessante a quanto pare e il contratto non è basso.
per JJ non sò,non ho letto niente di certo,ma a quanto pare l'offerta è buona buona da parte degli Hawks
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

Si va be, Miami ha anche 5 milioni di contratti, ma hanno veramente una squadra intera da fare....e hanno da dare il massimo salariale a Wade che sarà sui 20 milioni e devono rinnovare Huslem che li chiederà minimo 6 milioni....quindi saliamo a circa 30 milioni in 5 o sbaglio? Poi va be, sarà che io di salary cap ci capisco poco, ma più o meno siamo li credo.

I Knicks hanno 18 milioni ma hanno sotto contratto 5 giocatori a roster più Curry che fa solo numero, quindi siamo a 6, più i rookie che dovrebbero costare pochissimo.
Image
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

TMC_1 wrote: Si va be, Miami ha anche 5 milioni di contratti, ma hanno veramente una squadra intera da fare....e hanno da dare il massimo salariale a Wade che sarà sui 20 milioni e devono rinnovare Huslem che li chiederà minimo 6 milioni....quindi saliamo a circa 30 milioni in 5 o sbaglio? Poi va be, sarà che io di salary cap ci capisco poco, ma più o meno siamo li credo.

I Knicks hanno 18 milioni ma hanno sotto contratto 5 giocatori a roster più Curry che fa solo numero, quindi siamo a 6, più i rookie che dovrebbero costare pochissimo.
e che sono stati ottimi acquisti!
Fiducia in Walsh ragazzi..no frenesie da FA...se non arriva LBJ o Wade...si attende un anno e non si strapaga un Boozer qualsiasi..questo è da mettere in chiaro!
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

theref86 wrote: e che sono stati ottimi acquisti!
Fiducia in Walsh ragazzi..no frenesie da FA...se non arriva LBJ o Wade...si attende un anno e non si strapaga un Boozer qualsiasi..questo è da mettere in chiaro!
Quoto, e ll'ho scritto anche l'altro giorno nel topic del mercato. Il prossimo anno si può liberare dal contratto Melo, se arrivano Wade o James o una coppia tipo JJ-Stat quest'anno bene, senno piuttosto che andar da Boozer che non serve a nulla o aver dato troppi soldi a Gay meglio aspettare e piuttosto puntellare, l'anno prossimo scade anche il ciccione, finalmente può servire a qualcosa
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

theref86 wrote: e che sono stati ottimi acquisti!
ma assolutamente,il problema è che qualcuno dovremmo pur prendere,siamo coi giocatori contati  :lol2:
tutto sommato per un anno possiamo offrire contratti a Iverson,O'Neal  :naughty:
io non sottovaluterei il fatto di poter prendere Ray Allen a cifre ragionevoli per il futuro comunque,ma non pensa si riduca a quello che gli offrirei io  :truzzo:
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

Basta solo sia falsa la voce di trade Gallo a NO per avere CP3...non ha senso! il Gallo non si tocca!
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

theref86 wrote: Basta solo sia falsa la voce di trade Gallo a NO per avere CP3...non ha senso! il Gallo non si tocca!
Mah,Gallinari è l'uomo adatto e perfetto per D'Antoni,per me è intoccabile
Krushov
Rookie
Rookie

Post by Krushov »

ManuelTheAnswer wrote: Mah,Gallinari è l'uomo adatto e perfetto per D'Antoni,per me è intoccabile
Per Paul (lui si è l'uomo perfetto per mike) nessuno è intoccabile, tuttavia credo che NO se mai accetterà di scambiare CP3 troverà proposte molto più interessanti dei NYK. (NJ propone Favors e Harris).
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

Krushov wrote: Per Paul (lui si è l'uomo perfetto per mike) nessuno è intoccabile, tuttavia credo che NO se mai accetterà di scambiare CP3 troverà proposte molto più interessanti dei NYK. (NJ propone Favors e Harris).
Harris è troppo sopravvalutato,rendimento altalenante,tranne l'anno scorso e atleta di cristallo
Last edited by ManuelTheAnswer on 02/07/2010, 0:09, edited 1 time in total.
fammi entrare coach!
Rookie
Rookie
NBA Team: Toronto Raptors

Post by fammi entrare coach! »

ManuelTheAnswer wrote: Harris è troppo sopravvalutato,rendimento altalenante sempre tranne l'anno scorso e atleta di cristallo
poi penso che NO se tradasse Paul lancerebbe definitivamente Collison e Harris sarebbe una presenza un pò ingombrante a livello tecnico e ancor più a livello salariale rispetto al sopho e si sa quanto certe cose alla lunga possano influire negli equilibri anche tecnici per i team NBA
non è finita fino a quando non è finita.

Image
ManuelTheAnswer
Senior
Senior

A quanto pare nella riunione con LeBron gli è stato dimostrato quanto possa guadagnare di più a New York che a Cleaveland,Chicago e soprattutto Miami.
Bè,detto sinceramente spero si sia parlato anche di aspetti tecnici...di progetto per la squadra ecc...  :fischia:
andreaR
Pro
Pro
NFL Team: Jeremy Schokey

Post by andreaR »

la firma di jj mi smonta la mia fantasia sulla squadra  :disgusto:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
TMC_1
Pro
Pro

Post by TMC_1 »

La firma di JJ invece ci salva. Nel senso che dare tanti soldi per diversi anni ad un giocatore ormai prossimo ai 30 rischia di bloccarti seriamente per il futuro. Diversamente se dai un contrattone ad un giocatore meno forte e meno incisivo ma con 3-4 anni in meno, hai più possibilità di tradarlo se fallisce.
Image
theref86
Senior
Senior

Post by theref86 »

TMC_1 wrote: La firma di JJ invece ci salva. Nel senso che dare tanti soldi per diversi anni ad un giocatore ormai prossimo ai 30 rischia di bloccarti seriamente per il futuro. Diversamente se dai un contrattone ad un giocatore meno forte e meno incisivo ma con 3-4 anni in meno, hai più possibilità di tradarlo se fallisce.

Condivido..in più fortunatamente i FA non di altissimo livello si stanno riducendo fortunatamente...quindi potrebbe accadere che o firmiamo un top...o si aspetta un anno..e la cosa cmq non mi turberebbe...40 anni son passati..un anno in più ma con un team solido non mi dispiace..
Post Reply