Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - Espugnata finalmente l'Europa

La gente vuole solo il goal
Locked
vittoliam

Re: F.C. Internazionale - La squadra del Bauscia - La riscossa del trivela

Post by vittoliam »

sonnechiosissimo wrote: ma vai tu è notoriamente uno degli insulti peggiori che si sento sui campi di gioco. le immagini su maicon chiarivano proprio le parole vai tu quindi era impensabile la riduzione  :lmao:
Verrà inserita nel bestiario della lingua italiana.

Dovremmo prendere lezioni da Zamparini per far pressioni sugli arbitri, Miccoli anche l'anno scorso venne squalificato per espressioni ingiuriose e in entrambi i casi la squalifica è stata dimezzata dopo il ricorso.
Dilettanti!  :disgusto:
Last edited by vittoliam on 04/12/2009, 19:33, edited 1 time in total.
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Avvocato wrote: Intanto mi presento, dopo averlo fatto nella sezione lettere. Tifo Inter da 20 anni, dai tempi dello scudetto dell'89, quando andavo allo stadio con gli amici per le domeniche pazze.
Domani gara importante, noi abbiamo l'inerzia, loro son messi male, se li battiamo andiamo a +11 e bye bye juve. Va bene che siamo l'inter, ma un distacco così grande sarebbe difficile da raggiungere.

PS: giocatore preferito Quaresma :gogogo: peccato che si sia fatto male, secondo me potrebbe veramente essere ik vero acquisto di gennaio di questa inter, che ha bisogno di qualità

PS2: speriamo che non finisca come Jimenez. Ma com'è conciato nella foto che avete postato :lol2:
Benvenuto Avvocato :benvenuto:
E viva el trivela! :gogogo:
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Franci, hai già detto all'avvocato che si stava bene anche senza di lui

vabbè dai, un nemico in più  :benvenuto:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

shilton wrote: Franci, hai già detto all'avvocato che si stava bene anche senza di lui
provvedo immediatamente nel topic aperto nelle lettere. grazie per la segnalazione  :forza:
ImageImage
defense is only way
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Comunque commovente la storia di Balotelli raccontata dalla sorella :" Da bambino faceva il pagliaccio per farsi accettare dai compagni".  :disgusto: :disgusto:

E' di questo che si dovrebbe parlare e non degli insulti allo stadio. Lo stadio è l'ultimo dei problemi.
Mahor

Post by Mahor »

DROGBA86 wrote: Lo stadio è l'ultimo dei problemi.
Non sono affatto d'accordo.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Mahor wrote: Non sono affatto d'accordo.
Quello che voglio dire è che lo stadio ci ha portato a capire la triste infanzia di un ragazzo come Mario. Ma di quanta gente come lui costretti a simili umiliazioni non si conosce niente. Passa tutto sottobanco.
Il razzismo allo stadio è la minima parte del problema reale. La passione va oltre tutto e a volte si è poco coscienti di quello che si fa. I problemi maggiori sono altri secondo me.
Nella situazione accaduta a Mario da bimbo.....provo vergogna a essere italiano.
vittoliam

Post by vittoliam »

Cambiate topic, please.
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

DROGBA86 wrote: Nella situazione accaduta a Mario da bimbo.....provo vergogna a essere italiano.
Io no.
Nella classe di mio figlio c'è un bambino nigeriano in affidamento presso una casa famiglia.
Ora sono in seconda elementare, ma lo scorso anno all'inizio della scuola c'erano dei problemi con lui, in quanto faceva fatica ad integrarsi, faceva dispetti, disturbava la lezione, cose normalissime per un bimbo nella sua condizione (lontano dal paese d'origine e dalla famiglia, in affidamento presso una struttura), che però potevano risultare fastidiose per i nostri figli.
Con i genitori della classe abbiamo deciso di pagargli noi il calcio presso la squadra dell'oratorio in cui andava mezza classe, gli abbiamo regalato le scarpe da calcio e l'attrezzatura, è stato regolarmente invitato a tutte le festicciole, i nostri figli lo hanno accettato ed ora è inserito bene.
Non voglio prendermi meriti che non ho, in quanto nessuna di queste idee è stata mia, mi sono limitato ad acconsentire. E non è nemmeno un caso unico, a Terni ce ne sono parecchi. Ci sono scuole periferiche in cui quasi la metà della classe è composta da stranieri, ma problemi di integrazione o di rapporti fra bambini italiani e stranieri ce ne sono pochissimi. Magari la gente inveisce contro gli zingari ed i romeni (non i negri, dalle mie parti ce ne sono pochissimi), ma quando si trova di fronte la persona poi si comporta in genere differentemente.
E queste sono cose di cui sono discretamente informato, limitatamente a quello che succede dalle mie parti. Oasi felice? Onestamente non credo.
Se ci sono quattro (o quattrocento o quattromila, non cambia) coglioni che fischiano il negro allo stadio, sia egli Balotelli, Seedorf o Zoro, o magari cantano contro i napoletani o i meridionali, sono loro a non essere italiani, non io.
E sarebbe il caso di iniziare ad ignorarli e farli sentire quei disadattati che sono.
E Moratti farebbe bene intanto ad intervenire contro quelli che fischiano Zoro o i napoletani, così non è credibile.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

doc G wrote: Io no.
Nella classe di mio figlio c'è un bambino nigeriano in affidamento presso una casa famiglia.
Ora sono in seconda elementare, ma lo scorso anno all'inizio della scuola c'erano dei problemi con lui, in quanto faceva fatica ad integrarsi, faceva dispetti, disturbava la lezione, cose normalissime per un bimbo nella sua condizione (lontano dal paese d'origine e dalla famiglia, in affidamento presso una struttura), che però potevano risultare fastidiose per i nostri figli.
Con i genitori della classe abbiamo deciso di pagargli noi il calcio presso la squadra dell'oratorio in cui andava mezza classe, gli abbiamo regalato le scarpe da calcio e l'attrezzatura, è stato regolarmente invitato a tutte le festicciole, i nostri figli lo hanno accettato ed ora è inserito bene.
Non voglio prendermi meriti che non ho, in quanto nessuna di queste idee è stata mia, mi sono limitato ad acconsentire. E non è nemmeno un caso unico, a Terni ce ne sono parecchi. Ci sono scuole periferiche in cui quasi la metà della classe è composta da stranieri, ma problemi di integrazione o di rapporti fra bambini italiani e stranieri ce ne sono pochissimi. Magari la gente inveisce contro gli zingari ed i romeni (non i negri, dalle mie parti ce ne sono pochissimi), ma quando si trova di fronte la persona poi si comporta in genere differentemente.
E queste sono cose di cui sono discretamente informato, limitatamente a quello che succede dalle mie parti. Oasi felice? Onestamente non credo.
Se ci sono quattro (o quattrocento o quattromila, non cambia) coglioni che fischiano il negro allo stadio, sia egli Balotelli, Seedorf o Zoro, o magari cantano contro i napoletani o i meridionali, sono loro a non essere italiani, non io.
E sarebbe il caso di iniziare ad ignorarli e farli sentire quei disadattati che sono.
E Moratti farebbe bene intanto ad intervenire contro quelli che fischiano Zoro o i napoletani, così non è credibile.
Il vostro è stato un comportamento esemplare. Un bambino nero in difficoltà va aiutato anche con piccoli gesti (nel vostro caso gli avete regalato la scuola-calcio e le attrezzature). I vostri figli si sono fatti voler bene e oggi il bimbo è ben inserito.
Invece i comportamenti rivolti a Mario erano inqualificabili. Spregevoli proprio.
Poi sono d'accordo che il vero razzismo non è visibile allo stadio (dove la foga e la passione la fanno da padrone) ma in tutte altre occasioni. Poi in Italia è noto che l'integrazione non è facile come in altri Paesi. Singoli episodi fanno generalizzare tutto. Si vede un nero compiere reati e di conseguenza sono tutti così.

Comunque ora spazio a Inter-Juve.  :forza:
Buona partita a tutti. E speriamo che Mario non giochi. (Non è per razzismo eh...  :lol2: )
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Mario gioca  :truzzo:, è da 2 settimane che Mou lo carica come un toro  :naughty: Gioca, gioca...
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Bonaz wrote: Mario gioca  :truzzo:, è da 2 settimane che Mou lo carica come un toro  :naughty: Gioca, gioca...
Speriamo che giochi e che sia carico,ma non troppo...altrimenti non finisce la partita.

Speriamo sia una bella gara,ma soprattutto speriamo che non ci siano incidenti...

Forza Inter  :metal: :metal: :metal: :metal: :metal:
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

Floro Flores o Balotelli (non titolare)? Help  :gazza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
Avvocato
Newbie
Newbie

Post by Avvocato »

Grazie a tutti per il benvenuto, anche a quelli che mi vedono già come un nemico :moon:
Quaresma ragazzi per me sottovalutatissimo, gran classe, lo aspetto con trepidazione nel girone di ritorno.

E ora sotto con la Juve.

[img width=93 height=150]http://www.solocalcio.com/gallery/CAMPI ... prilla.jpg[/img]   [img width=150 height=150]http://it.primopiatto.barilla.com/lacuc ... 00x300.jpg[/
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

Mr. Clutch wrote: Floro Flores o Balotelli (non titolare)? Help  :gazza:
Balo tutta la vita...con Floro pronto ad entrare nel caso Mario non gioca, ma almeno se la Juve perde per un gol suo hai almeno un piccolo motivo per essere felice, se no l'incazzatura potrebbe essere doppia  :forza:
Locked