Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)

La gente vuole solo il goal
Locked
Kratòs
Pro
Pro
Posts: 4100
Joined: 06/02/2008, 19:53
NBA Team: Chicago Bulls

Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)

Post by Kratòs »

io non mi muoverei dal 4-2-3-1, che è il modulo che ci ha fatto fare le migliori partite e che ci ha dato un minimo di pericolosità anche sui lati. anche perchè di moduli ne abbiamo visti abbastanza, finora, non è il caso di continuare a provare cose nuove come se bastasse cambiare i numeri per rivoltare la squadra.

l'elemento più importante della squadra è diego, se gioca male lui facciamo pena, e visto che ferrara è riuscito a farlo rendere solo mettendogliene due ai lati, bisogna continuare così. anche se probabilmente non riusciamo a sfruttare a pieno del piero e marchisio, ma chissene, il primo deve rimettersi fisicamente e quindi non c'è fretta di buttarlo nella mischia, il secondo pure, ma comunque è talmente forte e intelligente che pure mettendolo a fare il mediano basso può dare una grossa mano alla squadra.
Image
Image
Image
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)

Post by andreaR »

DROGBA86 wrote: Come diceva Kratos oggi la juve e Ferrara devono trovare un concetto di squadra. Non 11 messi in campo alla deriva. Melo deve riposare. E' quella la soluzione per guarire. E Del Piero deve ritrovare lo smalto giusto.
A Cagliari giochiamo con una delle squadre più in forma della A. Io giocherei così.

                           Camoranesi   Poulsen    Sissoko   Marchisio

                                                    Diego
   
                                                   Amauri

Squadra compatta e centrocampo in linea. Il bel gioco lo cerchiamo dopo che siamo diventati una squadra. Oggi lo siamo poco ancora. Amauri o dimostra in questo mese di essere da Juve oppure può andarsene tranquillamente. Altro che Mondiale e roba varia.
vedere il nome di poulsen in un post tuo e non con frasi dispregiative mi da soddisfazione ahah  :lol2: :thumbup:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)

Post by Mr. Clutch »

andreaR wrote: vedere il nome di poulsen in un post tuo e non con frasi dispregiative mi da soddisfazione ahah  :lol2: :thumbup:


Più che altro fa capire coem siamo messi male..  :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)

Post by DROGBA86 »

andreaR wrote: vedere il nome di poulsen in un post tuo e non con frasi dispregiative mi da soddisfazione ahah  :lol2: :thumbup:
Purtroppo ho dovuto scrivere anche formazioni con Molinaro e Grygera.  :D

Comunque Tiago è disperso. Marchisio mi piacerebbe vederlo in quella posizione da esterno e Melo ha evidente bisogno di riposo. Ne rimane uno....  :fischia:
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)

Post by andreaR »

diga forever, ci vuole qualità  :forza:
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
User avatar
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
Posts: 2676
Joined: 26/11/2004, 12:41
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers
Location: Torino
Contact:

Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)

Post by ShOwmeHOw2play »

Siamo a pag. 95... tra poco bisognerà aprire il nuovo topic. Se volete lo apro io e ci metto dentro una cosa che sto preparando...  :fischia:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Hobbit83
Pro
Pro
Posts: 8684
Joined: 08/11/2006, 13:01
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO
Contact:

Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)

Post by Hobbit83 »

ShOwmeHOw2play wrote: Siamo a pag. 95... tra poco bisognerà aprire il nuovo topic. Se volete lo apro io e ci metto dentro una cosa che sto preparando...  :fischia:
Dopo le figurine del meeting, ho paura di cosa potresti tirare fuori sulla juve.... ma sono anche curioso!  :gogogo:
Image
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)

Post by shilton »

ShOwmeHOw2play wrote: Siamo a pag. 95... tra poco bisognerà aprire il nuovo topic. Se volete lo apro io e ci metto dentro una cosa che sto preparando...  :fischia:
affrettatevi a scrivere cinque pagine  :forza: :forza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
andreaR
Pro
Pro
Posts: 10494
Joined: 03/02/2009, 17:22
NFL Team: Jeremy Schokey
NBA Team: New York Knicks
Location: Romagna che non è emilia

Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)

Post by andreaR »

shilton wrote: affrettatevi a scrivere cinque pagine  :forza: :forza:
spam a gogo??  :gogogo: :lol2:

anche oggi studio sport scandalizzato perchè la juve è stata multata sul caso ba.... , du balle
da francilive » 10 ago 2012, 17:20

grande rissa, cosi!!!! giu' mazzate, spaccagli il culo!!!
Rubber

Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)

Post by Rubber »

Kratòs wrote: io non mi muoverei dal 4-2-3-1, che è il modulo che ci ha fatto fare le migliori partite e che ci ha dato un minimo di pericolosità anche sui lati. anche perchè di moduli ne abbiamo visti abbastanza, finora, non è il caso di continuare a provare cose nuove come se bastasse cambiare i numeri per rivoltare la squadra.

l'elemento più importante della squadra è diego, se gioca male lui facciamo pena, e visto che ferrara è riuscito a farlo rendere solo mettendogliene due ai lati, bisogna continuare così. anche se probabilmente non riusciamo a sfruttare a pieno del piero e marchisio, ma chissene, il primo deve rimettersi fisicamente e quindi non c'è fretta di buttarlo nella mischia, il secondo pure, ma comunque è talmente forte e intelligente che pure mettendolo a fare il mediano basso può dare una grossa mano alla squadra.

Quoto. Se un modulo va bene non si cambia. Inutile cambiare ogni partita modulo, così i giocatori non prenderanno mai confidenza col sistema.
Il problema è che per il Cagliari Amauri non dovrebbe essere disponibile, oggi pare sia rimasto negli spogliatoi per fare ulteriori analisi. Senza di lui siamo completamente scoperti nel ruolo di prima punta, almeno per come la si era intesa con questo modulo. Quindi o si mette Del Piero per un attacco leggero ma veloce oppure si prova Immobile. Credo Ferrara andrà con la prima ipotesi però.
User avatar
Mr. Sloan
Pro
Pro
Posts: 4702
Joined: 30/05/2004, 16:29
NBA Team: Utah Jazz
Location: Bos en Lommer

Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)

Post by Mr. Sloan »

In veste di garante unico della qualità non posso che appoggiare la mozione del collega ShOwmeHOw2play
[align=center]NBA Dinasty champion 2010 & 2012

:stressato: Image :stressato:[/align]
NckRm
Pro
Pro
Posts: 5451
Joined: 27/02/2007, 16:44
NBA Team: Phoenix Suns
Location: Arezzo

Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)

Post by NckRm »

Approvo anche io il collega Show, purché venga mantenuta la presenza dell'organigramma.  :figo:
E ovviamente uno spirito del dopo s'aggiusta

Anzi, se volete possiamo chiudere questo in anticipo e pregustarsi subito la sorpresa di Show.  :nonsa:
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)

Post by DROGBA86 »

Rubber wrote: Quoto. Se un modulo va bene non si cambia.
Se va bene però!!
Io l'ho visto bene con la Samp e un pò a Bergano.
Con Napoli Bordeaux e Udinese prestazioni orribili. Senza contare che con il Maccabi sono arrivato 3 punti e nient'altro.
Non mi sembra che dia questa garanzia di gioco. Almeno per ora.
shilton
Pro
Pro
Posts: 19883
Joined: 24/02/2007, 0:49
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers
Location: Sondrio, valle di Lacrime

Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)

Post by shilton »

NckRm wrote: Approvo anche io il collega Show, purché venga mantenuta la presenza dell'organigramma.  :figo:
E ovviamente uno spirito del dopo s'aggiusta

Anzi, se volete possiamo chiudere questo in anticipo e pregustarsi subito la sorpresa di Show.  :nonsa:
Attendiamo cento per non creare dei precedenti, senza spammare però.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Rubber

Re: Juventus F.C. - Sono sempre 29 (infortuni al mese)

Post by Rubber »

DROGBA86 wrote: Se va bene però!!
Io l'ho visto bene con la Samp e un pò a Bergano.
Con Napoli Bordeaux e Udinese prestazioni orribili. Senza contare che con il Maccabi sono arrivato 3 punti e nient'altro.
Non mi sembra che dia questa garanzia di gioco. Almeno per ora.
Con il Napoli avremmo perso anche con un 10-0-0, lì è la testa ad averci abbandonato, non è questione di modulo. Quella con l'Udinese non l'ho vista quindi non posso giudicare. Col Bordeaux siamo partiti con quel modulo vero, ma a) c'era Del Piero al posto di Seba, inadatto e non poco il capitano a vestire quel ruolo e b) abbiamo cambiato tipo 3 moduli nel corso della partita, come ha detto Kratos sembra che Ferrara non l'abbia nemmeno preparata la gara.
E comunque sia, contando solo queste 5 gare, siamo a 3 vittorie e 2 sconfitte, con queste ultime arrivate in condizioni particolari. Per me è il modulo migliore per far funzionare Diego, perché se giochiamo con lui trequartista dietro due punte lo lasciamo praticamente nella terra di nessuno, costringendolo a tornare troppo indietro per prendere palla e renderla giocabile per l'attacco. Così invece ha affianco due come Camoranesi e Giovinco che hanno qualità tecniche simili alle sue, dandogli quindi una mano nel creare gioco.
Locked