Re: Ti Te Dominet- AC Milan: Avanti

La gente vuole solo il goal
Locked
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

DH-12 wrote: Io non lo vedo involuto. Come dice Teo senza di lui e con un Valdes qualsiasi (per fare un nome), prenderebbero davvero 3/4 a partita! Con una difesa del genere anche Buffon o JC avrebbero il loro bel da fare!
Però non mi da quella sicurezza che ti possono dare altri portieri.
Logicamente il "volume" di tiri che deve respingere è superiore rispetto a quello di altre big però non lo vedo così sicuro.
Buon portiere ma sicuramente sotto rispetto ad altri.
Image
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

nefastto wrote: se giochiamo a fare i bambini potrei dirti che voi manco c'eravate...per perdere una finale bisogna arrivarci, ce lo avete insegnato voi  :D
Noi vi abbiamo anche insegnato a vincerle...ma non volete proprio apprendere... :gogogo:
DH-12
Pro
Pro
NBA Team: Orlando Magic

Post by DH-12 »

Scorpyon wrote: Però non mi da quella sicurezza che ti possono dare altri portieri.
Logicamente il "volume" di tiri che deve respingere è superiore rispetto a quello di altre big però non lo vedo così sicuro.
Buon portiere ma sicuramente sotto rispetto ad altri.
Ah beh, quello senza dubbio..
Buffon-JC (in ordine alfabetico :D)
Cech e mezzo gradino sotto Casillas
[align=center]F.O.R.Z.A. #4[/align][align=center]Image[/align]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Sberl wrote: Dida? Non è talentuoso, ha avuto il suo momento di gloria grazie al duro lavoro fatto a Milano, ma parlando di talento non ne ha molto, è più un portiere completo Abbiati per me. Ieri sera ha fatto un errore incredibile, assurdo, che difficilmente capita, ma indipendentemente da quello non è più in grado di trasmettere sicurezza e fiducia ai compagni, anche quando non sbaglia. E questo è gravissimo per un portiere. C'è da sorridere comunque vedendo che il tanto decantato Casillas, che in Spagna dipingono come il migliore al mondo, continua a mettere assieme delle prestazioni da brividi in senso negativo. Dopo averci dimostrato che non sa posizionare una barriera (vedi Del Piero), ieri ha fatto degli errori tecnico-tattici che per un portiere sono incredibili (l'uscita del secondo gol, il piazzamento sul primo gol....) e davvero non capisco come facciano a dire che sia tra i migliori al mondo. Da due/tre anni a questa parte è involuto parecchio anche lui. Il migliore rimane sempre il portiere della nostra nazionale.
perfetto.
Dida è stato costruito di "fisico" e di "testa" quando per due anni era lì con Buffon come prestazioni (alle volte è stato addirittura superiore, anche se dirlo adesso fa ridere) ma di talento proprio no.
Fa gli errori tipici dei portieri sudamericani, non sa cosa sia una presa.
L'errore di ieri ricorda quello di Leeds.
DH-12 wrote: Ah beh, quello senza dubbio..
Buffon-JC (in ordine alfabetico :D)
Cech e mezzo gradino sotto Casillas
Cech dopo l'incidente (poverino,è già tanto che giochi ancora) a parer mio è sceso di due-tre tacche.
Fa sempre parate importanti, ma ogni tanto la topica ce la mette pure lui.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Sberl wrote: Dida? Non è talentuoso, ha avuto il suo momento di gloria grazie al duro lavoro fatto a Milano, ma parlando di talento non ne ha molto, è più un portiere completo Abbiati per me. Ieri sera ha fatto un errore incredibile, assurdo, che difficilmente capita, ma indipendentemente da quello non è più in grado di trasmettere sicurezza e fiducia ai compagni, anche quando non sbaglia. E questo è gravissimo per un portiere. C'è da sorridere comunque vedendo che il tanto decantato Casillas, che in Spagna dipingono come il migliore al mondo, continua a mettere assieme delle prestazioni da brividi in senso negativo. Dopo averci dimostrato che non sa posizionare una barriera (vedi Del Piero), ieri ha fatto degli errori tecnico-tattici che per un portiere sono incredibili (l'uscita del secondo gol, il piazzamento sul primo gol....) e davvero non capisco come facciano a dire che sia tra i migliori al mondo. Da due/tre anni a questa parte è involuto parecchio anche lui. Il migliore rimane sempre il portiere della nostra nazionale.
non so come si fa a dire che dida sia talentuoso

tecnicamente è scarso

guarda anche milan-roma e la parata con il corpo con lui che si tuffa un metro oltre il tiro,questa è tecnica zero
ma ci sono decine di episodi che ora non ricordo

pure la parata ieri sul tiro sul primo palo,poi la respinta di raul fermata per fuorigioco,cioeè sono cappelle clamorose

da sicurezza pari a zero,non è uno che fa magari qualche errore di troppo come capita,ma ne fa decine e non ti fidi praticamente mai di lui
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Lukavitt
Senior
Senior

Post by Lukavitt »

Ma si sa qualcosa appunto sui nostri portieri "titolari"?
Abbiati doveva rientrare dopo la sosta e invece è ancora al palo, mentre Storari?
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

shilton wrote: perfetto.
Dida è stato costruito di "fisico" e di "testa" quando per due anni era lì con Buffon come prestazioni (alle volte è stato addirittura superiore, anche se dirlo adesso fa ridere) ma di talento proprio no.
Fa gli errori tipici dei portieri sudamericani, non sa cosa sia una presa.
L'errore di ieri ricorda quello di Leeds.

Cech dopo l'incidente (poverino,è già tanto che giochi ancora) a parer mio è sceso di due-tre tacche.
Fa sempre parate importanti, ma ogni tanto la topica ce la mette pure lui.
Quoto su entrambi i discorsi. E capire che il problema di Dida sia di testa è facile. Ieri ad un certo punto si è sentito insultare da Nesta perchè questo gli continuava a dire di dare la palla vicina a Pirlo, lui l'ha guardato è ha lanciato lungo di piede per allontanare la palla più possibile...
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Ammasso
Senior
Senior

Post by Ammasso »

Lukavitt wrote: Ma si sa qualcosa appunto sui nostri portieri "titolari"?
Abbiati doveva rientrare dopo la sosta e invece è ancora al palo, mentre Storari?
Con un comunicato ufficiale l'A.C. Milan informa che, a seguito di accertamenti effettuati in data odierna, il calciatore Marco Storari ha riportato la lesione del tendine semimembranoso della coscia sinistra. La prognosi è di trenta giorni.
http://www.milannews.it/?action=read&idnotizia=13034
Image

kalle: "L'Enrico Toti del baseball"
Salva un gattino, non buntare. Buttala fuori. (rene144)
L-Magic
Senior
Senior

Post by L-Magic »

lele_warriors wrote: non so come si fa a dire che dida sia talentuoso

tecnicamente è scarso

guarda anche milan-roma e la parata con il corpo con lui che si tuffa un metro oltre il tiro,questa è tecnica zero
ma ci sono decine di episodi che ora non ricordo

pure la parata ieri sul tiro sul primo palo,poi la respinta di raul fermata per fuorigioco,cioeè sono cappelle clamorose

da sicurezza pari a zero,non è uno che fa magari qualche errore di troppo come capita,ma ne fa decine e non ti fidi praticamente mai di lui
Però io continuo a non capire cosa cazzo gli sia successo. Era il miglior portiere del mondo, nel triennio 2003-2004-2005 era qualcosa di sublime (ricordate il derby europeo, quello del petardo? Quanti cazzo di salvataggi aveva fatto?!).

Improvvisamente ha iniziato a combinarne una dopo l'altra. E continua ancora oggi a fare parate spettacolari, ma poi ti combina la cagata. E con una frequenza francamente imbarazzante.
Veramente non capisco come mai abbia subito un'involuzione simile.
Yippie! You can't see me, but I can you!
BigBen Wallace
Pro
Pro
NBA Team: Sacramento Kings

Post by BigBen Wallace »

come sono lontani questi tempi.

425,350

comunque anche quando era al top della forma, le sue parate erano sempre istintive o di agilità, se c'è da buttarsi, tra i pali ancora oggi potrebbe sembrare sufficiente, come per esempio ieri in un paio di interventi o con la roma, ma dove c'è da uscire, da bloccare i tiri, da fare delle valutazioni e dare sicurezza, i suoi limiti si fanno vedere e oggi lo si nota più di ieri..
Ex The Little Prince
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Calma con triennio. diciamo l'anno della prima Champions più mezzo successivo, perchè già sul finire di quello stava scendendo.
[align=left][/align]ImageImageImage
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

BigBen Wallace wrote: come sono lontani questi tempi.

425,350
La parata sul calcio di punizione a scavalcare la barriera è qualcosa di pazzesco.  :shocking:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
alessio14
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Boston Celtics

Post by alessio14 »

Dazed and Confused wrote: La parata sul calcio di punizione a scavalcare la barriera è qualcosa di pazzesco.  :shocking:
Vero, l'ho notata anch'io... è il classico tiro che nel 99% dei casi va ad insaccarsi sempre tra la traversa e il palo più lontano dal portiere. Prenderlo ha dell'incredibile...

Più che altro, visto il Dida attuale, quel video sembra tutto un fotomontaggio...
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

alessio14 wrote: Vero, l'ho notata anch'io... è il classico tiro che nel 99% dei casi va ad insaccarsi sempre tra la traversa e il palo più lontano dal portiere. Prenderlo ha dell'incredibile...

Più che altro, visto il Dida attuale, quel video sembra tutto un fotomontaggio...
Paratissima, ma se parti in anticipo la puoi prendere davvero (ma così facendo rischi la figura barbina se l'altro tira sul tuo palo). Io da portiere preferisco prendere gol sopra la barriera che andarlo a prendere sul mio palo come un pollo. Ci sono comunque parate assurde, quella col Chievo sulla punizione deviata è pazzesca.
Most improved forumist 2009
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

stamattina mi sono svegliato alle 4.45 per vedere....per andare a lavorare cazzo!
son stato tutto il giorno a brisbane.
venivo aggiornato via sms da un mio amico australiano (arrivato in ritardo al lavoro! :D ) ma li ho ricevuti tutti quando sono atterrato.
al gol di drenthe piangevo (via sms immaginatevi!), al gol di thiago son svenuto, all'sms del gol annullato ripiangevo e poi ho pianto ancora per Pato.

partita brutta o bella che sia stata, è stata una partita che entrerà nella storia del Milan, l'ennesima giocata da quello con il 13, il 21, il 10 in primis.

mi dispiace non averla vista per uno come me che non se ne perdeva una del Milan, solamente questo.
Locked