Re: Champions League 2009-2010:tutti a caccia dei Blaugrana!

La gente vuole solo il goal
Locked
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Pablets wrote: ahahahahah lo sapevo che a Madrid erano nerazzurri inside...ma vi immaginate Puyol, un catalano, che alza la Coppa per il Barcellona al Santiago Bernabeu? Troppo :D
la alzeranno o Sneijder-Cambiasso-Samuel (e volendo forzare il discorso, pure Eto'o) o Robben.
direi che l'inculata i madrileni la prendono comunque, magari così imparano che con le figurine non vanno tanto lontano...
Image
Image
Image
The Answer Palermitano
Pro
Pro
MLB Team: Philadelphia Phillies
NFL Team: Philadelphia Eagles
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Philadelphia Flyers

Post by The Answer Palermitano »

Mahor wrote: Beh quello sicuramente.
Però capito, ciò che dico io è che non te l'ha fatto il Carrozzieri di turno (non è per sfotterlo eh, perché non mi dispiaceva nemmeno nel suo piccolo... era per prenderne uno grezzo tecnicamente), ma comunque un giocatore che ha tecnica da vendere e che palla al piede ci sa giocare.

Sì poi chiaro, ha comunque fatto una gran cosa... però appunto, non mi stupisco tantissimo, essendo stato lui a farla.
quello senza dubbio  :D
Image Image Image
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Kratòs wrote: la alzeranno o Sneijder-Cambiasso-Samuel (e volendo forzare il discorso, pure Eto'o) o Robben.
direi che l'inculata i madrileni la prendono comunque, magari così imparano che con le figurine non vanno tanto lontano...
Sì vabbè, ma che gliene frega...l'Inter o il Bayern mica sono i rivali di una vita (e parliamo anche di rivalità politica tra Spagna e Catalogna). Poi chiaro, appoggio il tuo discorso sulle figurine in pieno.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Mahor

Post by Mahor »

Sul discorso di chi alzerà la coppa: ai tifosi probabilmente interesserà poco se ad alzarla dovessero essere Sneijder o Robben (sbagliando, secondo me :D ma vabbè, ognuno vive il calcio a modo proprio)... però in società mi auguro (cioè, i tifosi dovrebbero augurarsi) che la cosa faccia riflettere...

Per il resto... WR torna a palesarsi sul mio blog. :notworthy:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Mahor wrote: Sul discorso di chi alzerà la coppa: ai tifosi probabilmente interesserà poco se ad alzarla dovessero essere Sneijder o Robben (sbagliando, secondo me :D ma vabbè, ognuno vive il calcio a modo proprio)... però in società mi auguro (cioè, i tifosi dovrebbero augurarsi) che la cosa faccia riflettere...

Per il resto... WR torna a palesarsi sul mio blog. :notworthy:
L'importante è che la alzi Zanetti.
Image
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

chi e' il capitano del Bayern? Van Bommel?
Mahor

Post by Mahor »

rodmanalbe82 wrote: chi e' il capitano del Bayern? Van Bommel?
Sì.
Almeno, mi pare.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Pablets wrote: Sì vabbè, ma che gliene frega...l'Inter o il Bayern mica sono i rivali di una vita (e parliamo anche di rivalità politica tra Spagna e Catalogna). Poi chiaro, appoggio il tuo discorso sulle figurine in pieno.
Chiaro che il Barcellona sia peggio, ma comunque io non andrei a buttarmi nelle fontane quando i giocatori che la mia squadra ha scartato stanno quasi tutti in finale, mentre quelli che ci siamo tenuti e quelli che abbiamo preso strapagandoli si sono fermati per l'ennesima volta diversi chilometri prima del traguardo.

A me girerebbero le palle non poco e rosicherei ancora di più, e al limite coglierei l'occasione per far passare la notte sveglio al caro Florentino.
Ovvio che se il tifoso medio del Real è contento se gli prendono pure Ribery l'anno prossimo, il mio diventa un ragionamento del tutto sballato e che non può essere applicato in nessun modo a questa tifoseria...

Ah, colgo l'occasione visto che non mi affaccio tanto spesso per scrivere negli altri topic di questo canale, e farglieli in quello della Juve non mi sembra la cosa più saggia (:D): complimenti all'Inter, dagli ottavi in poi cammino perfetto e finale strameritata. Sicuramente la squadra che meriterebbe di vincere la coppa, anche perchè per il Bayern è già uno scandalo che sia arrivato in finale. Però mobbasta, direi che vi potete anche fermare qui :naughty:
Image
Image
Image
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

da juventino devo far notare che l'inter ha approfittato per il passaggio del turno di errori a mio parere decisivi della terna arbitrale, allo stesso modo perlomeno gli onesti si sono meritati la finale per l'ottima partita di andata e per nn aver mai mollato al ritorno :gazza:
Image
steve
Pro
Pro

Post by steve »

Bayern - Inter che finale, stavolta sarà ancora più difficile...

si accettano scommesse su chi pagherà meglio l'arbitro Moratti o il Kaiser?
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Leviathan »

Pablets wrote: Sì vabbè, ma che gliene frega...l'Inter o il Bayern mica sono i rivali di una vita (e parliamo anche di rivalità politica tra Spagna e Catalogna). Poi chiaro, appoggio il tuo discorso sulle figurine in pieno.
Pab io tifando Madrid godo che il barca è uscito...ma il Madrid ha una rivalità abbastanza intensa a livello di tifo anche col Bayern e Van Bommel ha un bellissimo soprannome a Madrid ovvero "hijo de puta" per il gesto dell'ombrello di qualche anno fa...quindi sia in sta semi che in finale il popolo blanco tifa spudoratamente Inter.
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

Leviathan wrote: Pab io tifando Madrid godo che il barca è uscito...ma il Madrid ha una rivalità abbastanza intensa a livello di tifo anche col Bayern e Van Bommel ha un bellissimo soprannome a Madrid ovvero "hijo de puta" per il gesto dell'ombrello di qualche anno fa...quindi sia in sta semi che in finale il popolo blanco tifa spudoratamente Inter.
Sì però non puoi paragonarlo a Puyol che alza la coppa al Bernabeu :D
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Leviathan
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees

Post by Leviathan »

No ovvio ma se si può evitare che la vinca Van Bommel tanto meglio... :gazza:
Gilbertology
Pro
Pro

Post by Gilbertology »

steve wrote: Bayern - Inter che finale, stavolta sarà ancora più difficile...

si accettano scommesse su chi pagherà meglio l'arbitro Moratti o il Kaiser?
Nel topic dei 45 anni riescono ad essere divertenti senza essere squallidi...prova ad alzare un pochino l'asticella
Ginobili20
Senior
Senior

Post by Ginobili20 »

kobe 84 wrote: da juventino devo far notare che l'inter ha approfittato per il passaggio del turno di errori a mio parere decisivi della terna arbitrale, allo stesso modo perlomeno gli onesti si sono meritati la finale per l'ottima partita di andata e per nn aver mai mollato al ritorno :gazza:
Infatti. Hai detto bene. La qualificazione è meritata nell'arco dei 180 min. I due arbitri hanno sbagliato, ma io credo che resistere 60 min in 10 davanti quell'inferno sia già un buon motivo per dire " ce lo siamo meritati". Col chelsea a prescindere dagli errori sotto il profilo del gioco ci siamo meritati nettamente la qualificazione dato che loro al ritorno hanno fatto discretamente schifo. Ridicoli coloro che parlano di catenaccio inter. Cosa dovevamo fare scusate? Non avevamo altro modo di giocare essendo in 10.
Image

Image
Locked