Re: OFFSECTION
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
8 post in veneto e nemmeno una bestemmia....ma a chi la raccontate?
Join the third.
This is unbelievably believable.
- Alvin
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Non mi piace il football
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: LA Kings dal Day One!
E senza nemmeno parlare di alcohol.. in effetti non è troppo credibile :sbadat:azazel wrote: 8 post in veneto e nemmeno una bestemmia....ma a chi la raccontate?

- azazel
- Pro

Ho visto le prime due puntate di romanzo criminale - la serie...si ok..direte voi...un pò in ritardo, comunque m ha caricato di brutto! 
Join the third.
-
KingKaiv
- Pro

E' solo il principio.azazel wrote: Ho visto le prime due puntate di romanzo criminale - la serie...si ok..direte voi...un pò in ritardo, comunque m ha caricato di brutto!![]()

- azazel
- Pro

Sono stato sempre contrario alle mode...passo la mano anche stavoltaKingKaiv wrote: E' solo il principio.Qua a Roma sono aumentati in modo esponenziale i capelli alla libano.
Join the third.
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
La verità è che domani iniziano le 3 giornate dedicate al ragazzo morto a maggio, che allenavo. C'è questa iniziativa legata alla giornata mondiale della vista, con vendite di vasetti di miele a Padova, il cui ricavato andrà ad aiutare degli ospedali in Etiopia e una cooperativa che aiuta le persone handicappate a Padova.
C'è la possibilità di partecipare anche se non si è a Padova.
Io vi posto il link, poi chiaramente ognuno può fare ciò che vuole http://www.occhidolci.it/
C'è la possibilità di partecipare anche se non si è a Padova.
Io vi posto il link, poi chiaramente ognuno può fare ciò che vuole http://www.occhidolci.it/
[align=left][/align]

-
therussianrocket
- Pro

- NBA Team: Dallas Mavs
porco***. non ci sarò alla sagra, ho la febbra (cit.).azazel wrote: 8 post in veneto e nemmeno una bestemmia....ma a chi la raccontate?
"What's so special about Crosby? I don't see anything special there. Yes, he does skate well, has a good head, good pass. But there's nothing else." (Alexander Semin)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
"He could stop a bee in a fog" (Blues' broadcasters on Pekka Rinne)
-
hell_en
- Senior

so qua che speto che el formajetto me diga a che ora che se catemo, parchè prima ghemo da ndare a Moglian da queo che ne ga venduo e careghe, par dirghe che e fa veramente ca*are...dopo do mesi e se sà tute sbecà...e no e usemo gnanca!Luca79 wrote: ...el programa de sabo? tanto pa regoarme :gazza:

Make a backup copy of your soul.
all that no one sees, you see, what's inside of me
every nerve that hurts, you heal, deep inside of me
you don't have to speak, I feel
- davelavarra
- Pro

- MLB Team: Los Angeles Dodgers
- NFL Team: Washington Redskins
- NBA Team: Houston Rockets
- NHL Team: Anaheim Ducks
Formajetto. :lol2: :lol2:hell_en wrote: so qua che speto che el formajetto me diga a che ora che se catemo, parchè prima ghemo da ndare a Moglian da queo che ne ga venduo e careghe, par dirghe che e fa veramente ca*are...dopo do mesi e se sà tute sbecà...e no e usemo gnanca!
Matteo d'ora in poi non avrà altro nome al di fuori di questo.

-
hell_en
- Senior

non ho ancora commentato nulla sul Godo Alfano, perchè sto ancora intimamente cullandomi nella beata speranza che si avvicini il momento che quello là se ne andrà a casa.
e sto ancora godendo.
ogni tanto do una sbirciatina al giornale di Travaglio e ancora non mi pare vero, non ci avrei mai scommesso un centesimo sulla bocciatura del lodo alfano. pensa te quanto male siamo messi...
e sto ancora godendo.
ogni tanto do una sbirciatina al giornale di Travaglio e ancora non mi pare vero, non ci avrei mai scommesso un centesimo sulla bocciatura del lodo alfano. pensa te quanto male siamo messi...

-
The Snake 12
- Pro

- MLB Team: Oakland A's
- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Detroit Pistons
- NHL Team: Montreal Canadiens
io sono convinto che troveranno un modo sporco per aggirare la sentenza della consulta.hell_en wrote: non ho ancora commentato nulla sul Godo Alfano, perchè sto ancora intimamente cullandomi nella beata speranza che si avvicini il momento che quello là se ne andrà a casa.
e sto ancora godendo.
E ieri 6 persone che contestavano l'uomo di (h)Ar(d)core sono state denunciate...
Se questo non è un regime...
-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
comunisti cit.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra
-
hell_en
- Senior

The Snake 12 wrote: io sono convinto che troveranno un modo sporco per aggirare la sentenza della consulta.
E ieri 6 persone che contestavano l'uomo di (h)Ar(d)core sono state denunciate...
Se questo non è un regime...
claro que sì.
o altrimenti, secco come la merda.
parbleu.
in un articolo di peter gomez si legge che stanno rispolverando il piano B, una legge che toglie il valore di prova alle sentenze passate in giudicato: ad hoc per il caso mills. giusto nell'eventualità che la prescrizione, come modificata dalla legge ex cirielli, non facesse in tempo a fargliela passare liscia...
che vomito.

-
hell_en
- Senior

come se ne esistessero ancora.Luca79 wrote: comunisti cit.
non occorre essere comunisti, basta essere ragionevoli. ho sentito persone di tutti gli schieramenti approvare la bocciatura del lodo alfano. è una questione di giustizia, non di appartenenza politica.

-
Luca79
- Pro

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
E' una battuta hell_en, anche se non ci sarebbe molto da ridere :Dhell_en wrote: come se ne esistessero ancora.
non occorre essere comunisti, basta essere ragionevoli. ho sentito persone di tutti gli schieramenti approvare la bocciatura del lodo alfano. è una questione di giustizia, non di appartenenza politica.
19.12.11:26.01.12 - An incredible journey from Saint Jean Pied de Port to Fisterra