Re: Orlando Magic 09/10 - [44-20]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
User avatar
Vincredible90
Rookie
Rookie
Posts: 257
Joined: 31/12/2009, 15:44
Location: formia

Re: Orlando Magic 10/11 - Work in progress

Post by Vincredible90 »

Fazz wrote: Per favore... Hedo non è leader neanche al campetto dell'oratorio, si sta parlando di carisma, ascendente sui compagni, leadership, tutte caratteristiche in cui Jameer è superiore alla gran parte dei playmakers titolari della lega, probabilmente Paul compreso
infatti si,hedo è il leader di sta ceppa. :lol2:
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Orlando Magic 10/11 - Work in progress

Post by Lilpol »

Fazz wrote: Per favore... Hedo non è leader neanche al campetto dell'oratorio, si sta parlando di carisma, ascendente sui compagni, leadership, tutte caratteristiche in cui Jameer è superiore alla gran parte dei playmakers titolari della lega, probabilmente Paul compreso
Bah pensala anche così, io rimango convinto che con lui come play titolare non andate da nessuna parte  :nonsa:
Image°°Image°°Image
User avatar
aeroplane_flies_high
Senior
Senior
Posts: 1499
Joined: 12/09/2002, 13:12
Location: Venessia

Re: Orlando Magic 10/11 - Work in progress

Post by aeroplane_flies_high »

Fazz wrote: Per favore... Hedo non è leader neanche al campetto dell'oratorio, si sta parlando di carisma, ascendente sui compagni, leadership, tutte caratteristiche in cui Jameer è superiore alla gran parte dei playmakers titolari della lega, probabilmente Paul compreso
Mi sembra come quando si parla di una ragazza... com'è? SIMPATICA!
Com'è Nelson? UN LEADER!

oh, bravo giocatore, organizza i workout di squadra in offseason, ha sempre la parola giusta per tutti.
Ma com'è che nei quarti periodi dell'edizione più (con)vincente dei Magic la palla in mano ce l'aveva il turco?

dal punto di vista tecnico Brother Hedo era il leader di quella squadra, il giocatore cui mettere l'ultimo pallone in mano.

Ora, i Magic hanno bisogno di mantenere una leadership materna? (uno che tiene unito il gruppo e lo protegge)
o hanno bisogno di una leadership paterna? (uno che guidi tutti ad essere più performanti grazie alle sue capacità tecniche)

in my opinion la seconda... se si vuole puntare a vincere
se si vuole fare Harmony allora si vada convinti con la riconferma di Jameero
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
Lilpol
Pro
Pro
Posts: 8297
Joined: 25/03/2005, 16:46
NBA Team: Chicago Bulls
Location: Non valley

Re: Orlando Magic 10/11 - Work in progress

Post by Lilpol »

aeroplane_flies_high wrote: Mi sembra come quando si parla di una ragazza... com'è? SIMPATICA!
Com'è Nelson? UN LEADER!

oh, bravo giocatore, organizza i workout di squadra in offseason, ha sempre la parola giusta per tutti.
Ma com'è che nei quarti periodi dell'edizione più (con)vincente dei Magic la palla in mano ce l'aveva il turco?

dal punto di vista tecnico Brother Hedo era il leader di quella squadra, il giocatore cui mettere l'ultimo pallone in mano.

Ora, i Magic hanno bisogno di mantenere una leadership materna? (uno che tiene unito il gruppo e lo protegge)
o hanno bisogno di una leadership paterna? (uno che guidi tutti ad essere più performanti grazie alle sue capacità tecniche)

in my opinion la seconda... se si vuole puntare a vincere
se si vuole fare Harmony allora si vada convinti con la riconferma di Jameero
Perfetto, non avrei saputo spiegarmi meglio  :applauso: è proprio questo il punto, anche Hinrich a Chicago era il leader della squadra ma si è scelto di guardare alle reali esigenze della squadra cedendolo per poter prendere una guardia vera.
Orlando per conto mio dovrebbe fare la stessa cosa se vuole fare quel piccolo ma essenziale salto di qualità.
Image°°Image°°Image
User avatar
Migliu
Rookie
Rookie
Posts: 136
Joined: 28/06/2010, 2:00
Location: Meh...

Re: Orlando Magic 10/11 - Work in progress

Post by Migliu »

aeroplane_flies_high wrote: Mi sembra come quando si parla di una ragazza... com'è? SIMPATICA!
Com'è Nelson? UN LEADER!

oh, bravo giocatore, organizza i workout di squadra in offseason, ha sempre la parola giusta per tutti.
Ma com'è che nei quarti periodi dell'edizione più (con)vincente dei Magic la palla in mano ce l'aveva il turco?

dal punto di vista tecnico Brother Hedo era il leader di quella squadra, il giocatore cui mettere l'ultimo pallone in mano.

Ora, i Magic hanno bisogno di mantenere una leadership materna? (uno che tiene unito il gruppo e lo protegge)
o hanno bisogno di una leadership paterna? (uno che guidi tutti ad essere più performanti grazie alle sue capacità tecniche)

in my opinion la seconda... se si vuole puntare a vincere
se si vuole fare Harmony allora si vada convinti con la riconferma di Jameero
Ma magari perchè è stato infortunato mezza stagione più 3/4 di playoff, fino a febbraio prima che si infortunasse era lui con la palla in mano, infatti per esempio mi ricordo un partita con i lakers a los angeles in cui vincemmo grazie alle sue giocate sul finale.
ImageImage
User avatar
aeroplane_flies_high
Senior
Senior
Posts: 1499
Joined: 12/09/2002, 13:12
Location: Venessia

Re: Orlando Magic 10/11 - Work in progress

Post by aeroplane_flies_high »

Migliu wrote: Ma magari perchè è stato infortunato mezza stagione più 3/4 di playoff, fino a febbraio prima che si infortunasse era lui con la palla in mano, infatti per esempio mi ricordo un partita con i lakers a los angeles in cui vincemmo grazie alle sue giocate sul finale.
Eh no caro mio, finchè Nelson non si infortunò la situazione era quella che ti ho descritto sopra: quarto periodo, palla a Hedo.
VERGOGNA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! NON SI VENDE KAKA' VERGOGNAAAAAAAAAAAAAAAAA
User avatar
Migliu
Rookie
Rookie
Posts: 136
Joined: 28/06/2010, 2:00
Location: Meh...

Re: Orlando Magic 10/11 - Work in progress

Post by Migliu »

aeroplane_flies_high wrote: Eh no caro mio, finchè Nelson non si infortunò la situazione era quella che ti ho descritto sopra: quarto periodo, palla a Hedo.
Mah, io mi ricordo diversamente, sarà l'alzheimer che mi erode :disgusto: Comunque resta il fatto che per molte partite nemmeno aveva la possibilità di prendersi sul serio la squadra sulle spalle perchè proprio non poteva giocare  :D
ImageImage
User avatar
Vincredible90
Rookie
Rookie
Posts: 257
Joined: 31/12/2009, 15:44
Location: formia

Re: Orlando Magic 10/11 - Work in progress

Post by Vincredible90 »

Stiamo discutendo,ma alla fine secondo me se c'è una possibilità per Paul,Otis prova fino alla morte.

Un dirigente se ne sbatte dei sentimenti,pensa al bene della squadra e al progresso che quella squadra può avere con un certo giocatore e nessuno può negare che Paul è molto  più forte di Nelson

Sia chiaro,sono un grande fan di Jameero.
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: Orlando Magic 10/11 - Work in progress

Post by Fazz »

Sì, ok, tutto bello, ma tra dire 'con Nelson titolare non si va da nessuna parte, chissenefrega se è un leader, lo era anche Turkoglu' e dire 'Nelson è un ottimo capitano e un buon giocatore, ma per l'ultimo salto di qualità serve altro' c'è un pochino di differenza... Ricordatemi chi è stato il miglior giocatore Magic negli ultimi PO, per favore, Felton lo sta ancora cercando.
Fazz
Posts: 4925
Joined: 29/08/2005, 19:31
NBA Team: Orlando Magic
Location: Monza

Re: Orlando Magic 10/11 - Work in progress

Post by Fazz »

aeroplane_flies_high wrote: Eh no caro mio, finchè Nelson non si infortunò la situazione era quella che ti ho descritto sopra: quarto periodo, palla a Hedo.
Nella stagione 2008/2009? No, Hedo ha spiegato basket in quella precedente e nelle ECF dell'anno in questione, ma nell'inverno 08/09 era tutto di Jameer, fidati, che proprio per questo si guadagnò la convocazione all'ASG
User avatar
Migliu
Rookie
Rookie
Posts: 136
Joined: 28/06/2010, 2:00
Location: Meh...

Re: Orlando Magic 10/11 - Work in progress

Post by Migliu »

Fazz wrote: Nella stagione 2008/2009? No, Hedo ha spiegato basket in quella precedente e nelle ECF dell'anno in questione, ma nell'inverno 08/09 era tutto di Jameer, fidati, che proprio per questo si guadagnò la convocazione all'ASG
Ah ecco, totalmente rincoglionito ancora non lo sono  :metal:
ImageImage
User avatar
doc G
Pro
Pro
Posts: 8124
Joined: 14/01/2007, 13:03
Location: Terni

Re: Orlando Magic 10/11 - Work in progress

Post by doc G »

Fazz wrote: Sì, ok, tutto bello, ma tra dire 'con Nelson titolare non si va da nessuna parte, chissenefrega se è un leader, lo era anche Turkoglu' e dire 'Nelson è un ottimo capitano e un buon giocatore, ma per l'ultimo salto di qualità serve altro' c'è un pochino di differenza... Ricordatemi chi è stato il miglior giocatore Magic negli ultimi PO, per favore, Felton lo sta ancora cercando.
Ecco, perfetto, a mio parere questa è la situazione.
Se Paul (o Deron) è disponibile, via Nelson e lo si porta anche in spalla agli Hornets, a costo di trovare un terzo team da coinvolgere.
Avete le carte in regola e dovete rischiare qualsiasi cosa per prenderlo, anche di dovervi tenere Okafor come cambio di Howard. Immaginatevi un DH12 (non il forumista, quello immaginatevelo nei panni del tacchino in america il giorno del ringraziamento) messo nelle condizioni in cui è stato messo Chandler e Lewis servito come West. Poi potreste anche accettare un'annata con Pietrus, Anderson e Redick a dividersi i minuti in guardia ed ala, in attesa di prendere qualcuno con la MLE il prossimo anno o di scambiare Okafor.
Si tratta di un rischio, ma di un rischio necessario per provare l'assalto ad un titolo che pare vicino, molto vicino, ma non abbastanza per arrivarci davvero.
Se Paul (o Deron) non è disponibile allora invece meglio tenersi stretto Nelson, che è pur sempre una point guard che qualche limite in regia lo mostra, ma è migliorato in questo, ma tutto sommato può stare benissimo in un quintetto che punti al titolo, e provare a prendere una guardia o un'ala piccola. Non sarà il giocatore che vi trascina di peso al titolo, ma è un buonissimo giocatore.
User avatar
longinus
Rookie
Rookie
Posts: 616
Joined: 21/04/2006, 16:45

Re: Orlando Magic 10/11 - Work in progress

Post by longinus »

doc G wrote: Ecco, perfetto, a mio parere questa è la situazione.
Se Paul (o Deron) è disponibile, via Nelson e lo si porta anche in spalla agli Hornets, a costo di trovare un terzo team da coinvolgere.
Avete le carte in regola e dovete rischiare qualsiasi cosa per prenderlo, anche di dovervi tenere Okafor come cambio di Howard. Immaginatevi un DH12 (non il forumista, quello immaginatevelo nei panni del tacchino in america il giorno del ringraziamento) messo nelle condizioni in cui è stato messo Chandler e Lewis servito come West. Poi potreste anche accettare un'annata con Pietrus, Anderson e Redick a dividersi i minuti in guardia ed ala, in attesa di prendere qualcuno con la MLE il prossimo anno o di scambiare Okafor.
Si tratta di un rischio, ma di un rischio necessario per provare l'assalto ad un titolo che pare vicino, molto vicino, ma non abbastanza per arrivarci davvero.
Se Paul (o Deron) non è disponibile allora invece meglio tenersi stretto Nelson, che è pur sempre una point guard che qualche limite in regia lo mostra, ma è migliorato in questo, ma tutto sommato può stare benissimo in un quintetto che punti al titolo, e provare a prendere una guardia o un'ala piccola. Non sarà il giocatore che vi trascina di peso al titolo, ma è un buonissimo giocatore.
messa giu così allora è un'altra cosa e non si può non essere d'accordo. :applauso:
oltretutto okafor sotto non sarebbe mica male,al netto del contrattone e dei problemi fisici.

P.S:ma le condizioni fisiche di paul come sono?tutto a posto da quel punto di vista?

P.P.S:non capisco perchè tutti parlino di scambio a 3 con nelson per forza inserito.si può tentare di prendere paul con carter+gortat+qualcun altro e poi eventualmente scambiare nelson a parte se NO non lo gradisce.
User avatar
Vincredible90
Rookie
Rookie
Posts: 257
Joined: 31/12/2009, 15:44
Location: formia

Re: Orlando Magic 10/11 - Work in progress

Post by Vincredible90 »

Okafor non mi dice proprio niente...

Gli Hornets hanno tradato Collison,quindi le possibilità che CP3 resti a New Orleans aumentano
Last edited by Vincredible90 on 12/08/2010, 2:24, edited 1 time in total.
Locked