Re: A.S. ROMA 1927; la magica nun se discute, se ama. (Fischiateve à soreta)

La gente vuole solo il goal
Locked
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Re: A.S.ROMA 1927; Tottezza (elevato alla 3a) a palate. Straziaci e di Totti saz

Post by dreamtim »

steve wrote: ma perchè non siete ancora falliti con sto debito? :fischia:

a roma ci sono strane leggi adhoc :fischia:
beh è innegabile che siamo la squadra del palazzo  :lol2:
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
steve
Pro
Pro

Re: A.S.ROMA 1927; Tottezza (elevato alla 3a) a palate. Straziaci e di Totti saziaci

Post by steve »

eh avete pure il coraggio di lamentarvi... :disgusto:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese
Image
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: A.S.ROMA 1927; Tottezza (elevato alla 3a) a palate. Straziaci e di Totti saz

Post by rowiz »

steve wrote: ma perchè non siete ancora falliti con sto debito? :fischia:

a roma ci sono strane leggi adhoc :fischia:
perchè
non
sono
debiti
della
roma.

'sta cosa proprio non si riesce a capire...boh
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
theanswer
Rookie
Rookie

Re: A.S.ROMA 1927; Tottezza (elevato alla 3a) a palate. Straziaci e di Totti saziaci

Post by theanswer »

dreamtim wrote: e te pareva  :lol2:

Se avete di meglio, andate alla consob, informate unicredit e solo in caso la Sensi non venda, protestate.

Mettersi dalla parte della banca  :lol2:
lo so che gli dobbiamo denari, ma sò pure che stanno facendo cose che reputo scorrette.
O mangi sta minestra answer o salti dalla finestra, venite allo stadio indossando la maglia di Unicredit se preferite.
Però poi nn mi dite "la sensi deve fare questo,quello, siamo di qua o di la"

Unicredit vuole metterci all'asta, altro che gonfalone come dici te.
Non la scuce.
Come devo dirtelo,in aramaico ??

Unicredit sta'forzando la mano,e'ovvio.
E'corretto ? Boh.Ma non e'neanche corretto tenere in ostaggio una tifoseria con progetti(ni)senza arte,ne parte.
A tal proposito:
e'arrivato il Lego dello stadio F.Sensi ??
Vorrei regalarlo a mio nipotino di sei anni,per le feste del Santo Natale.

Unicredit o Rosella Sensi ??
No,tifo solo la Roma.

Ah,anche tu vai di motto:
se a Gennaio non faremo nulla la colpa sara' del pressing del creditore(bla,bla,bla),che,tenetevi forte, vorrebbe rientrale del suo sostanzioso credito(addirittura !!).
Ok,anche questa volta si va di deretano parato,sul filo del solito equilibrismo "paraculato".

A Giugno non c'erano i soldi della CL,quindi mercato di sacrifici.
Va beh,a livello di Chievo Verona e Catania,ma e'un dettaglio.
Jenuary,invece,e'il mese della congiunzione astrale,e il Capricorno entra nella costellazione del Toro.
Mi ripeto:
per il pelo sullo stomaco citofonare numero x,campanello Staffoli.

Animo,e che FT ce la mandi buona.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

theanswer wrote: Non la scuce.
Come devo dirtelo,in aramaico ??

Unicredit sta'forzando la mano,e'ovvio.
E'corretto ? Boh.Ma non e'neanche corretto tenere in ostaggio una tifoseria con progetti(ni)senza arte,ne parte.
A tal proposito:
e'arrivato il Lego dello stadio F.Sensi ??
Vorrei regalarlo a mio nipotino di sei anni,per le feste del Santo Natale.

Unicredit o Rosella Sensi ??
No,tifo solo la Roma.

Ah,anche tu vai di motto:
se a Gennaio non faremo nulla la colpa sara' del pressing del creditore(bla,bla,bla),che,tenetevi forte, vorrebbe rientrale del suo sostanzioso credito(addirittura !!).
Ok,anche questa volta si va di deretano parato,sul filo del solito equilibrismo "paraculato".

A Giugno non c'erano i soldi della CL,quindi mercato di sacrifici.
Va beh,a livello di Chievo Verona e Catania,ma e'un dettaglio.
Jenuary,invece,e'il mese della congiunzione astrale,e il Capricorno entra nella costellazione del Toro.
Mi ripeto:
per il pelo sullo stomaco citofonare numero x,campanello Staffoli.

Animo,e che FT ce la mandi buona.

Non la scuce, codesta squadra dici.

A parte la meteora Soros (che poi in effetti nonostante i proclami non ha comprato niente e mi pare avesse dietro Tacopina...)
vogliamo parlare della figuraccia messa su in estate?
dato che Unicredit stessa (non la Sensi) ha giudicato non attendibili le garanzie bancarie. Dei compratori  :noia:

Quindi, di grazia, ma de che state a parlà?

"tifare" uncidredit probabile finisca in asta, poi vedi quanto rimpiangi (nel caso) la "staffoli".
Last edited by dreamtim on 26/11/2009, 22:06, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

dreamtim wrote:
Non la scuce, codesta squadra dici.

A parte la meteora Soros (che poi in effetti nonostante i proclami non ha comprato niente e mi pare avesse dietro Tacopina...)
vogliamo parlare della figuraccia messa su in estate?
dato che Unicredit stessa (non la Sensi) ha giudicato non attendibili le garanzie bancarie. Dei compratori  :noia:

Quindi, di grazia, ma de che state a parlà?

"tifare" uncidredit probabile finisca in asta, poi vedi quanto rimpiangi (nel caso) la "staffoli".
1.Si,dico.
Per 1.1 milioni di motivi.
E molto perche'senza quella poltrona(che politicamente,e'innegabile,conta qualcosa)avrebbe gia' la GF in assetto da sommossa sotto casa.

2.Fioranelli non l'ho mai preso in considerazione.
L'inghippo nacque l'estate prima.
Ma ora va di moda dire che Soros non c'era.
Si,l'asino vola.

3.Non tifo Unicredit(e milleduecentosettantre).
Dico solo che capisco la sua nuova posizione.
Metto a verbale che rinuncio al 2% che mi avrebbe reso socio di maggioranza di ItalPetroli,firmando un piano di ristrutturazione aziendale con precise scadenze e rate.
Va in pappa la prima rata(Gen'09),poi la seconda(Giu'09).
E mi arriva pure la torta in faccia,vedi  spettro della denuncia del mio debitore da nove cifre,che ancora non mi ha fatto annusare nemmeno un deca di euro ??
Dai,e'la LOGICA che in questa storiella risulta essere mortificata.
Siamo alla faccia di bronzo,per non dire altro.
Non capirlo significa solo essere in malafede.
Oppure andare di magliettina W i Pacelli boys.

4.Rimpiangere la signora Staffoli ??
Non dare per scontato che ci prenda Ninetto Er Pizzettaro,caro.
Last edited by theanswer on 27/11/2009, 10:24, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Tim-D
Senior
Senior
MLB Team: St.Louis Cardinals
NFL Team: St.Louis Rams
NBA Team: San Antonio Spurs
NHL Team: St.Louis Blues

Post by Tim-D »

steve wrote: eh avete pure il coraggio di lamentarvi... :disgusto:
è che siamo tipi esigenti  :forza:

cmq qua tocca festeggiare perchè:

27 novembre 2009 - Allenamento di oggi

La squadra continua la preparazione in vista di Atalanta-Roma di domenica. Oggi una sessione di allenamento alle 10.30. I calciatori, agli ordini di Mister Claudio Ranieri, hanno svolto:

• riscaldamento tecnico
• tecnica individuale
• esercizi tecnici
• partita
• lavoro fisico

Hanno svolto lavoro differenziato Cassetti, Tonetto e Greco.

c'erano tutti!!!!!  Dai che domani Roma conoscerà la neve :cheer:
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]Image[/align]
[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
dreamtim

Post by dreamtim »

Tim-D wrote: è che siamo tipi esigenti  :forza:

Hanno svolto lavoro differenziato Cassetti, Tonetto e Greco.[/i]

c'erano tutti!!!!!  Dai che domani Roma conoscerà la neve :cheer:
O li hanno messi  :lol2: a falcià il prato?
Image Image
Tim-D
Senior
Senior

Post by Tim-D »

dreamtim wrote: O li hanno messi  :lol2: a falcià il prato?
tonetto credo fosse all'inps a ritirare la pensione; per cassetti hai inquadrato bene la sua utilità, dopotutto fino a giugno qualcosa tocca fargli fare, possibilmente non in campo  :lol2:
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

[align=left]I'd never like to say i feel pressure, I call it Incentive (Snead)[/align]
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

Scorpyon wrote: Image

:notworthy: :notworthy: :notworthy:

ma questa foto che mi rappresenta? :lol2: :lol2:

Cos'è una scena di una nuova pubblicità?
ImageImage
Tim-D
Senior
Senior

Post by Tim-D »

dal 4 dicembre mandano in onda i nuovi spot della vodafone nei quali Totti per l'appunto è stato truccato come da foto.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

dreamtim

Post by dreamtim »

Tim-D wrote: dal 4 dicembre mandano in onda i nuovi spot della vodafone nei quali Totti per l'appunto è stato truccato come da foto.
la scena in cui balla e fa il gesto col gomito è fantastica.

Tottezzessima.
Image Image
Tim-D
Senior
Senior

Post by Tim-D »

dreamtim wrote: la scena in cui balla e fa il gesto col gomito è fantastica.

Tottezzessima.
dove dove, dove l'hai veduta?
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

dreamtim

Post by dreamtim »

Tim-D wrote: dove dove, dove l'hai veduta?
parlo della "vecchia"

425,350
Image Image
Tim-D
Senior
Senior

Post by Tim-D »

dreamtim wrote: parlo della "vecchia"

425,350
pensavo avessi avuto la fortuna di vedere qualche anticipazione  :D

che capelli che ha nel vecchio promo, è troppo forte  :metal:

altra considerazione che leggevo. La kappa è contenta del contratto e anzi butta li l'idea di prolungare non solo per 3 anni ma anche per 4 se non 5. Ma solo a me fanno schifo i calzerotti neri che non c'entrano una mazza con i nostri colori? Mi auguro si torni a un bel completo monocromatico come sfondo.
LONG LIVE THE BLUE NOTE
Image

Locked