Nun gliela facevo più e sono andato a dormire (maledetto lavoro
Grand Matzoid urlatore silenzioso ed educato!

Come sempre confido nella rapida messa online del podcast....tra domattina e mercoledì sarò spesso in giro in auto e full monday mi fa compagnia!azazel wrote: Come da titolo saggiamente modificato dal deus ex machina angyair, stasera ci trovate (io, kaiv e alvi) ovviamente in diretta su radioplayit a partire dalle 21.30 per commentare la terza settimana di NFL, seguiteci numerosi e partecipate al sondaggio che sarà aperto in trasmissione.
Vi ricordo che per comunicare con noi vi basta scrivere a diretta@playitusa.com !!!

finita la puntata (sperando di non dover lavorare troppo con i volumi stavolta) lo metto subito online, roba di un' ora nemmeno...spero....Sberl wrote: Come sempre confido nella rapida messa online del podcast....tra domattina e mercoledì sarò spesso in giro in auto e full monday mi fa compagnia!

:gazza:Wolviesix wrote: Niente pandu? :(

Bene un ottimo prepartita per staseraazazel wrote: finita la puntata (sperando di non dover lavorare troppo con i volumi stavolta) lo metto subito online, roba di un' ora nemmeno...spero....
Ah per quel che riguarda le radiocronache non lo facciamo apposta a prendere quelle che vanno su espnA :D il rischio è che anche la prossima saremo "costretti" a fare il dal@den che va sul canale213.vedremo....se riesco a trovare il modo di fare diversamente stai sicuro che lo faccio :figo:
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

provato ad accendere le casse?polpaol wrote: solo io non sento niente?
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!