c'è da dire che l'occasione per mettergliela questa strizza Hugo Almeida, da solo davanti a Nagy al 90esimo, l'ha avuta.. ma non sarebbe stato un centravanti portoghese ne avesse messi 2 in rapida successioneacnumber7 wrote: Da non tifoso interista sarebbe stato bello vedervi con la strizza al culo a Brema.
Re: FC Internazionale 1908
-
MavsMANIAC
-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
bella l'altalena dei risultati nel girone con gli ottimi ciprioti che hanno subito la rimonta;tra l'altro il werder poco dopo si è divorato il 3a2 che avrebbe portato a una classifica: Int 8,Pan 7,Wer 6,Ano 5. Sarebbe stato un turno finale tutto da gustare
invece siete riusciti a qualificarvi anche in una serata così.
Ho l'impressione che la facilità del girone sia stata un boomerang e in effetti avete disputato fino ad ora un girone abbastanza deludente.
Bella l'accozzaglia di punte nel finale
Ho l'impressione che la facilità del girone sia stata un boomerang e in effetti avete disputato fino ad ora un girone abbastanza deludente.
Bella l'accozzaglia di punte nel finale

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Dai,anzi che non ha tolto pure Julio Cesar per mettere qualcun'altro là davanti... :lol2:
Prendiamola a ridere,va,che è meglio.
Prendiamola a ridere,va,che è meglio.
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

-
acnumber7
Non ho mai visto su un calcio d'angolo un uomo schierato sul secondo palo prima di stasera e il gol è arrivato sul primo.
- Vic Vega
- Senior

Non lo so, a fianco di Ibra vedo meglio un Boozer. :gazza:Jamal Crawford wrote:
EDIT: in alternativa possiamo iniziare a vendere i giocatori con contratto in scadenza oltre il 2010 e buttarci anche noi nel Lebron-derby. :gazza:
Oh, hai chiesto talento e corsa eh!![]()
Fortuna ha voluto che fossi fuori ed abbia evitato lo scempio, però mi sembra evidente una cosa: l'Inter, se non gioca dal primo minuto di prepotenza muscolare e di ritmo (cosa che non puoi fare sempre), se non strangola di pressing gli avversari, se non gioca "alla morte", diventa una squadra normale. Non può permettersi "serate in ufficio", partite ruminate sottoritmo con le gambe che non girano, aspettando le giocate risolutive dei campioni....perchè non possiede campioni dal singolo colpo risolutivo. L'unico è Ibra, che in Champions non gioca con la mente sgombra (non venitemi a raccontare che Panathinaikos ed Anorthosis offrono problematiche tecnico/tattiche superiori a Roma o Palermo).
-
Gilbertology
- Pro

Dice bene Sulley, Che Culo.
Qualcuno mi spiega perchè sul calcio d'angolo del gol non c'era nessuno a coprire sul primo palo?
In ogni caso, seppur perdendo siamo riusciti a tirar fuori qualcosa di buono. Speriamo comunque di non rivedere più una prestazione del genere.
- Ginobili20
- Senior

Potevi anche dire da milanista :lol2:acnumber7 wrote: Da non tifoso interista sarebbe stato bello vedervi con la strizza al culo a Brema.
- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
Quest'anno abbiamo una cosa che non avevamo prima...ma qualcuno ha mai visto che ci qualifichiamo con una sconfitta?

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Ebbene si... strano ma vero si passa con una sconfitta... vuoi vedere che è l'anno buono?

- maxdance
- Senior

Che brutta partita, affrontata senza mordente e tensione, e di conseguenza persa.
Ma la cosa che mi fa più arrabbiare non è stato tanto il brutto approccio alla gara (che sinceramente mi aspettavo) ma la girandola di attaccanti messi in campo a casaccio dopo il goal dei greci, con 20 minuti abbondanti ancora di partita mi aspetto di veder giocare una squadra a calcio per provare a recuperare il risultato......non mi aspetto di vedere 5 difensori che lanciano la palla lunga in avanti sperando che uno dei 5 attaccanti si inventi qualcosa per segnare :sbadat:
Sembrava che dal 70esimo minuto al 95esimo l'Inter avesse giocato come se fosse tutto recupero
Ma la cosa che mi fa più arrabbiare non è stato tanto il brutto approccio alla gara (che sinceramente mi aspettavo) ma la girandola di attaccanti messi in campo a casaccio dopo il goal dei greci, con 20 minuti abbondanti ancora di partita mi aspetto di veder giocare una squadra a calcio per provare a recuperare il risultato......non mi aspetto di vedere 5 difensori che lanciano la palla lunga in avanti sperando che uno dei 5 attaccanti si inventi qualcosa per segnare :sbadat:
Sembrava che dal 70esimo minuto al 95esimo l'Inter avesse giocato come se fosse tutto recupero

-
acnumber7
interistiorg:
0-1. Crisi, morte, terrore, strazio, peste a bubboni, distruzione, estinzione del genere umano, armageddon, Vieira in Inghilterra e Crespo al Real.
I greci attesi a casa dopo la vittoria: grazie ad Alitalia arriveranno tra dieci anni come Ulisse, anche loro senza bagagli.
Nell'1-2-7 finale Mourinho tiene in campo Cordoba. Coniglio difensivista.
E ad aumentare lo scorno, mentre noi soffriamo in Champions il Milan continua a vendere magliette.
Torna lo schema a ventaglio cinese col trequartista dietro le punte, corretto in corsa con cinque attaccanti e sei mezzepunte.
0-1. Crisi, morte, terrore, strazio, peste a bubboni, distruzione, estinzione del genere umano, armageddon, Vieira in Inghilterra e Crespo al Real.
I greci attesi a casa dopo la vittoria: grazie ad Alitalia arriveranno tra dieci anni come Ulisse, anche loro senza bagagli.
Nell'1-2-7 finale Mourinho tiene in campo Cordoba. Coniglio difensivista.
E ad aumentare lo scorno, mentre noi soffriamo in Champions il Milan continua a vendere magliette.
Torna lo schema a ventaglio cinese col trequartista dietro le punte, corretto in corsa con cinque attaccanti e sei mezzepunte.
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Povero Julio Cesar... era li solo soletto col solo Cordoba che gli teneva un po' di compagnia.. :D
-
anima_ardente
- Pro

Brutta serie di errori di Mourinho, schierare un giocatore fermo da tanti mesi in un ruolo delicato come quello dietro le punte con l'aggravante che anche in piena forma Figo non è certo strabordante dal punto di vista fisico. Gestione quantomeno curiosa di Adriano, prima lo mette fuori rosa poi lo schiera per due partite consecutive e piuttosto delicate, saranno contenti Cruz e Balotelli... Infine l'accozzaglia di attaccanti che ha prodotto veramente poco.
Nota positiva la gara di Quaresma.
Imho ha ragione Simone Nicoletti, basta esperimenti, mettiamo da parte un pò di punti con lo schema migliore attualemte (rombo), poi quando ci sarà tempo si proverà il 4-3-3 con l'inserimento di giocatori difficili come Mancini e Quaresma che per ora potrebbero essere utilizzati a partita in corso.
Nota positiva la gara di Quaresma.
Imho ha ragione Simone Nicoletti, basta esperimenti, mettiamo da parte un pò di punti con lo schema migliore attualemte (rombo), poi quando ci sarà tempo si proverà il 4-3-3 con l'inserimento di giocatori difficili come Mancini e Quaresma che per ora potrebbero essere utilizzati a partita in corso.
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Ma moratti non aveva detto che Mou aveva dato un'identità a questa inter??? Forse l'identità sono i 5 attaccanti schierati appena vai sotto di un goal..
- Teo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Utah Jazz
- NHL Team: Colorado Avalanche
Più che l'uomo sul 2° palo, che ci sta, io per dire ne uso uno che si piazza a zona per andare sul pallone lungo, è la mancanza di uomo sul primo. Comunque altro intervento superlativo del brasiliano, pazzesco..acnumber7 wrote: Non ho mai visto su un calcio d'angolo un uomo schierato sul secondo palo prima di stasera e il gol è arrivato sul primo.
[align=left][/align]