Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
China, secondo te, il ricevitore DTT me lo devo tenere o lo porto indietro? :figo:
"That's a clown question, bro."
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Io lo terrei... :Dwebba2000 wrote: China, secondo te, il ricevitore DTT me lo devo tenere o lo porto indietro? :figo:
- webba2000
- MLB Team: Cleveland Indians
- NHL Team: Columbus Blue Jackets
Ok. Bene (o no?chinasky wrote: Io lo terrei... :D
Grazie.
"That's a clown question, bro."
- saints68
- Senior

Interpretatela come volete (per me la notizia è buona fino a dicembre e poco più, poi riderei poco).
Puoi essere meno criptico?Intendi post season esclusa?...
-
chinasky
No, intendo che la Rai si sta interessando molto alla Nfl a quanto pare. Si sbatte per farla vedere e per cercare dati d'ascolto più alti. Tutto giusto e tutto bello, ma se poi comprano i diritti di nuovo? In fin dei conti se trovano il modo di passare in chiaro via satellite...saints68 wrote: Interpretatela come volete (per me la notizia è buona fino a dicembre e poco più, poi riderei poco).
-
suclò
- Senior

Io in realtà starei "lavorando"... :gazza:chinasky wrote: Ah, suclò, postalo tu su endzone che ora devo passare l'aspirapolvere. :gazza:
Vabeh, faccio un copia-incolla. A tuo rischio e pericolo...
- saints68
- Senior

Vero.Per un eventuale sviluppo ESPNAmerica effettivamente puo' non essere un buon segno.Mal che vada (e proprio MAL!!!) almeno il prossimo anno vedro' due partite settimanali.Cosa che non mi e' riuscita finora.chinasky wrote: No, intendo che la Rai si sta interessando molto alla Nfl a quanto pare. Si sbatte per farla vedere e per cercare dati d'ascolto più alti. Tutto giusto e tutto bello, ma se poi comprano i diritti di nuovo? In fin dei conti se trovano il modo di passare in chiaro via satellite...
ANCHE SE SPERO VIVAMENTE DI DOVER DIGITARE IL 213 SUL TELECOMANDO AL POSTO DEL 227!!!
-
chinasky
Ovvio se la Rai passa definitivamente in chiaro per (più o meno) tutti e mantiene una programmazione decente, magari con qualche diretta in più, aggiungendo tutti i playoff, si torna a un palinsesto decente. Al di là che questo possa o meno rallentare i presunti piani di Espn.saints68 wrote: Vero.Per un eventuale sviluppo ESPNAmerica effettivamente puo' non essere un buon segno.Mal che vada (e proprio MAL!!!) almeno il prossimo anno vedro' due partite settimanali.Cosa che non mi e' riuscita finora.
ANCHE SE SPERO VIVAMENTE DI DOVER DIGITARE IL 213 SUL TELECOMANDO AL POSTO DEL 227!!!
- pippo77
- Senior

io direi che è una pessima notizia alla lunga(a meno che in rai si è svegliato qualcuno che ha capito che tirando fuori qualche euro in più con un po' di pubblicità venduta rientrano dello sforzo fatto senza fare considerazioni sull'anno prossimo speriamo)....chinasky wrote: Interpretatela come volete (per me la notizia è buona fino a dicembre e poco più, poi riderei poco).
Accordo in corsa con la Nfl a quanto pare per trasmettere in chiaro anche sul satellite. Non so ancora se sia definitiva come cosa o soltanto provvisoria, diciamo una prova, o un contentino, non saprei come definirlo visto che nemmeno chi mi ha passato l'info lo sa e si è dovuto a sua volta informare da chi sta sopra di lui che ha chiamato uno che sta ancora più sopra che poi ha mandato una mail a uno che ha un cugino che sa. E chi sa sa.
Interessamento Rai alla Nfl molto alto quindi. Notizia positiva. Il resto, pensateci bene, valutatelo voi.
però ormai siamo abituati ad accontentarci di un passetto per volta...
ps:però a pensarci bene se espn ha in mente una cosa simile a quella prospettata dal china che la rai trasmette 2 partite a settimana sbattute chissà a che ora a espn non frega niente...e se espn paga le cifre cui è abituata alla nfl la rai non si permette di partecipare all'asta..perciò o si tiene le sue due partite e zitta(se a espn come dico io non frega niente)o molla tutto....
Last edited by pippo77 on 31/10/2008, 19:01, edited 1 time in total.
-
chinasky
Di venerdì pomeriggio? Dai dai, relax, stacca e vai a casa che la mogliettina attende con le lasagne in forno.suclò wrote: Io in realtà starei "lavorando"... :gazza:
-
suclò
- Senior

A parte che a casa mia cucino io (e im-modestamente faccio delle lasagne da ribaltarsi...) io "lavoro" a casa!chinasky wrote: Di venerdì pomeriggio? Dai dai, relax, stacca e vai a casa che la mogliettina attende con le lasagne in forno.![]()
-
miticotetta
- Newbie

non so voi, ma io, per ora, la registrazione programmata su vcast la lascio... 
[img width=530 height=150]http://img263.echo.cx/img263/584/bannertutslions9ri.jpg[/img]
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" - PLAYIT Fanta Football League
"quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare" - PLAYIT Fanta Football League
-
chinasky
Che fai, ti alleni con le telecronache tutto il giorno?suclò wrote: A parte che a casa mia cucino io (e im-modestamente faccio delle lasagne da ribaltarsi...) io "lavoro" a casa!
-
suclò
- Senior

Peggio, le preparo... :gazza:chinasky wrote: Che fai, ti alleni con le telecronache tutto il giorno?![]()
- nzwarrior
- Rookie

Quale è il programma per questo weekend sulla RAI?
Quando va in onda il game day?
Quando va in onda il game day?
PatriotsNation