Re: Philadelphia 76ers [15-30]
- Rocky
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: Pittsburgh Steelers
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Pittsburgh Penguins
Re: Philadelphia 76ers [4-4]
Jazz guard Deron Williams will not be in the lineup on Friday at Philadelphia and could also miss Saturday's game after leaving the team to attend to an undisclosed personal matter.
Mmh, bene. :D

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
- deleterio
- Rookie

- MLB Team: Philadelphia Phillies
con questi pretesti maynor (unico play rimasto ai jazz se non ho letto male sto pomeriggio...) oggi ci fa contro il top scoring x un rookie draftato oltre la ventesima posizione all time :lol2:Rocky wrote: Jazz guard Deron Williams will not be in the lineup on Friday at Philadelphia and could also miss Saturday's game after leaving the team to attend to an undisclosed personal matter.
-
Marcomax
- Senior

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Cleveland Browns
- NBA Team: Cleveland Cavaliers
Maynor è uno dei prospetti più interessanti dello scorso draft...deleterio wrote: con questi pretesti maynor (unico play rimasto ai jazz se non ho letto male sto pomeriggio...) oggi ci fa contro il top scoring x un rookie draftato oltre la ventesima posizione all time :lol2:
Game Over, bye-bye.
- deleterio
- Rookie

lo so, ma giocando dietro a un top playmaker ha la "crescita bloccata" :lol2: contro di noi si procaccerà minuti inportanti x il futuroMarcomax wrote: Maynor è uno dei prospetti più interessanti dello scorso draft...
- phillino d.o.c
- Rookie

Minchia li faremo mica resuscitare noi tutti i morti. I Jazz stanno giocandomale, sono senza Deron, ci vuole il cinismo per uccidere, bisogna solo vincerle ste partite, anche male ma vincerle
-
JohnStockton
- Rookie

Scusate se mi intometto, ma perdere stasera e' impossibile.......
gli esterni disponibili sono
Maynor Mattews Brewer titolari e Kirilenko dalla panca, temo vedremo anche Millsap da 3 per diversi minuti......
non ho ancora visto giocare Phila quest'anno ma dubito che possa perdere contro i Jazz di stanotte......
gli esterni disponibili sono
Maynor Mattews Brewer titolari e Kirilenko dalla panca, temo vedremo anche Millsap da 3 per diversi minuti......
non ho ancora visto giocare Phila quest'anno ma dubito che possa perdere contro i Jazz di stanotte......
- deleterio
- Rookie

ecco appunto :lol2: goditi la vittoria di stanotte (tyè, gufata gufata gufata!!! XD)JohnStockton wrote: non ho ancora visto giocare Phila quest'anno ma dubito che possa perdere contro i Jazz di stanotte......
noi attualmente facciamo na fatica boia, ce la giochiamo...non siamo affatto esagerati...
- Brian_di_Nazareth
- Senior

- NFL Team: Philadelphia Eagles
...contro i Jazz forse no....è contro se stessa che ci sono forti sospetti!JohnStockton wrote: non ho ancora visto giocare Phila quest'anno ma dubito che possa perdere contro i Jazz di stanotte......
:lol2:
Speriamo di non assistere ad un altro litigio dei nostri prodi con il canesto a a Boozer&Millsap che pigliano tutto quello che cade dall'alto!
Fun to watch, tough to beat.
-
JohnStockton
- Rookie

Vabbe' ho capito.......si preannuncia un match epico..........non vedo l'ora di gustarmelo (ci manca solo che la commenti Bagatta.........)
- deleterio
- Rookie

leggevo sta mattina da qualche parte che contro i jazz siamo tipo 5 vinte e 20 perse negli ultimi anni :lol2:Brian_di_Nazareth wrote: ...contro i Jazz forse no....è contro se stessa che ci sono forti sospetti!
:lol2:
Speriamo di non assistere ad un altro litigio dei nostri prodi con il canesto a a Boozer&Millsap che pigliano tutto quello che cade dall'alto!
- putrido
- Rookie

Non vorrei mettervi di cattivo umore eh...ma dare per certo una vittoria dopo che in due sfide contro new jersey avete vinto di un totale di 5-6 punti non mi sembra il massimo :D..e loro di infortunati ne avevano più di uno.
CHe poi noi in trasferta non vinciamo neanche se ci pagano e che stiamo giocando da cani è la sacrosanta verità

CHe poi noi in trasferta non vinciamo neanche se ci pagano e che stiamo giocando da cani è la sacrosanta verità
- deleterio
- Rookie

ma difatti noi abbiamo detto che è una W da portare a casa, non che andiamo a fare na scampagnata anzi, noi è giorni che ci lamentiamo del nostro stato che dire cadaverico è ben riassuntivo della situazioneputrido wrote: Non vorrei mettervi di cattivo umore eh...ma dare per certo una vittoria dopo che in due sfide contro new jersey avete vinto di un totale di 5-6 punti non mi sembra il massimo :D..e loro di infortunati ne avevano più di uno.
CHe poi noi in trasferta non vinciamo neanche se ci pagano e che stiamo giocando da cani è la sacrosanta verità![]()
la verità è che voi avete i vostri guai tecnici + i vostri infortuni, noi abbiamo altrettanti guai tecnici xcui il match è tutto fuorché scontato...
la mia unica speranza è che sia almeno una partita divertente, xke se finisce pure 85-80 con % sui tiri non contestati sotto il 40% diventa peggio della partita armani-kimki di ieri sera :lol2:
- putrido
- Rookie

deleterio wrote: ma difatti noi abbiamo detto che è una W da portare a casa, non che andiamo a fare na scampagnata anzi, noi è giorni che ci lamentiamo del nostro stato che dire cadaverico è ben riassuntivo della situazione
la verità è che voi avete i vostri guai tecnici + i vostri infortuni, noi abbiamo altrettanti guai tecnici xcui il match è tutto fuorché scontato...
la mia unica speranza è che sia almeno una partita divertente, xke se finisce pure 85-80 con % sui tiri non contestati sotto il 40% diventa peggio della partita armani-kimki di ieri sera :lol2:
Io ero su Roma
- deleterio
- Rookie

anche io perlopiu...volevo vedere milano ma tra bagatta e la brutta partita spesso e volentieri ero sulla lottomatica :lol2:putrido wrote:
Io ero su Roma![]()
- deleterio
- Rookie

ecco
come volevasi dimostrare...
partita giocata di cacca...
lou williams inesistente...
ronnie brewer, non certo michael jordan offensivamente, che nel primo tempo ci punisce ogni volta che ha la palla in mano....
speight che in difesa non ha contenuto nessuno che gli capitasse a tiro e difatti chi era marcato da lui andava sempre col layup
sloan ha dominato la partita tatticamente, con 7 giocatori a disposizione...
32 assist dei jazz, dove nel primo tempo non hanno forzato un tiro che fosse uno...erano tutti jumper con almeno 3 metri di spazio...
a brand non gli hanno chiamato uno schema che fosse uno...
potrei continuare x un bel pò di righe ma mi sa che chi non ha visto la partita, dalle righe sopra, si può fare un'idea dell'andamento del match...
come volevasi dimostrare...
partita giocata di cacca...
lou williams inesistente...
ronnie brewer, non certo michael jordan offensivamente, che nel primo tempo ci punisce ogni volta che ha la palla in mano....
speight che in difesa non ha contenuto nessuno che gli capitasse a tiro e difatti chi era marcato da lui andava sempre col layup
sloan ha dominato la partita tatticamente, con 7 giocatori a disposizione...
32 assist dei jazz, dove nel primo tempo non hanno forzato un tiro che fosse uno...erano tutti jumper con almeno 3 metri di spazio...
a brand non gli hanno chiamato uno schema che fosse uno...
potrei continuare x un bel pò di righe ma mi sa che chi non ha visto la partita, dalle righe sopra, si può fare un'idea dell'andamento del match...