Re: Philadelphia 76ers [15-30]

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Rocky
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Pittsburgh Steelers
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Pittsburgh Penguins

Re: Philadelphia 76ers [4-4]

Post by Rocky »

Jazz guard Deron Williams will not be in the lineup on Friday at Philadelphia and could also miss Saturday's game after leaving the team to attend to an undisclosed personal matter.

Mmh, bene. :D
Image

"It's not the size of the dog in the fight, it's the size of the fight in the dog."
deleterio
Rookie
Rookie
MLB Team: Philadelphia Phillies

Post by deleterio »

Rocky wrote: Jazz guard Deron Williams will not be in the lineup on Friday at Philadelphia and could also miss Saturday's game after leaving the team to attend to an undisclosed personal matter.

Mmh, bene. :D
con questi pretesti maynor (unico play rimasto ai jazz se non ho letto male sto pomeriggio...) oggi ci fa contro il top scoring x un rookie draftato oltre la ventesima posizione all time :lol2:
Marcomax
Senior
Senior
MLB Team: Cleveland Indians
NFL Team: Cleveland Browns
NBA Team: Cleveland Cavaliers

Post by Marcomax »

deleterio wrote: con questi pretesti maynor (unico play rimasto ai jazz se non ho letto male sto pomeriggio...) oggi ci fa contro il top scoring x un rookie draftato oltre la ventesima posizione all time :lol2:
Maynor è uno dei prospetti più interessanti dello scorso draft...
Game Over, bye-bye.
deleterio
Rookie
Rookie

Post by deleterio »

Marcomax wrote: Maynor è uno dei prospetti più interessanti dello scorso draft...
lo so, ma giocando dietro a un top playmaker ha la "crescita bloccata" :lol2: contro di noi si procaccerà minuti inportanti x il futuro :naughty:
phillino d.o.c
Rookie
Rookie

Post by phillino d.o.c »

Minchia li faremo mica resuscitare noi tutti i morti. I Jazz stanno giocandomale, sono senza Deron, ci vuole il cinismo per uccidere, bisogna solo vincerle ste partite, anche male ma vincerle
JohnStockton
Rookie
Rookie

Post by JohnStockton »

Scusate se mi intometto, ma perdere stasera e' impossibile.......
gli esterni disponibili sono
Maynor Mattews Brewer titolari e Kirilenko dalla panca, temo vedremo anche Millsap da 3 per diversi minuti......

non ho ancora visto giocare Phila quest'anno ma dubito che possa perdere contro i Jazz di stanotte......
deleterio
Rookie
Rookie

Post by deleterio »

JohnStockton wrote: non ho ancora visto giocare Phila quest'anno ma dubito che possa perdere contro i Jazz di stanotte......
ecco appunto :lol2: goditi la vittoria di stanotte (tyè, gufata gufata gufata!!! XD)

noi attualmente facciamo na fatica boia, ce la giochiamo...non siamo affatto esagerati...
Brian_di_Nazareth
Senior
Senior
NFL Team: Philadelphia Eagles

Post by Brian_di_Nazareth »

JohnStockton wrote: non ho ancora visto giocare Phila quest'anno ma dubito che possa perdere contro i Jazz di stanotte......
...contro i Jazz forse no....è contro se stessa che ci sono forti sospetti!
:lol2:

Speriamo di non assistere ad un altro litigio dei nostri prodi con il canesto a a Boozer&Millsap che pigliano tutto quello che cade dall'alto!
Fun to watch, tough to beat.
JohnStockton
Rookie
Rookie

Post by JohnStockton »

Vabbe' ho capito.......si preannuncia un match epico..........non vedo l'ora di gustarmelo (ci manca solo che la commenti Bagatta.........)
deleterio
Rookie
Rookie

Post by deleterio »

Brian_di_Nazareth wrote: ...contro i Jazz forse no....è contro se stessa che ci sono forti sospetti!
:lol2:

Speriamo di non assistere ad un altro litigio dei nostri prodi con il canesto a a Boozer&Millsap che pigliano tutto quello che cade dall'alto!
leggevo sta mattina da qualche parte che contro i jazz siamo tipo 5 vinte e 20 perse negli ultimi anni :lol2:
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

Non vorrei mettervi di cattivo umore eh...ma dare per certo una vittoria dopo che in due sfide contro new jersey avete vinto di un totale di 5-6 punti non mi sembra il massimo  :D..e loro di infortunati ne avevano più di uno.

CHe poi noi in trasferta non vinciamo neanche se ci pagano e che stiamo giocando da cani è la sacrosanta verità  :lmao: :lmao:
deleterio
Rookie
Rookie

Post by deleterio »

putrido wrote: Non vorrei mettervi di cattivo umore eh...ma dare per certo una vittoria dopo che in due sfide contro new jersey avete vinto di un totale di 5-6 punti non mi sembra il massimo  :D..e loro di infortunati ne avevano più di uno.

CHe poi noi in trasferta non vinciamo neanche se ci pagano e che stiamo giocando da cani è la sacrosanta verità  :lmao: :lmao:
ma difatti noi abbiamo detto che è una W da portare a casa, non che andiamo a fare na scampagnata anzi, noi è giorni che ci lamentiamo del nostro stato che dire cadaverico è ben riassuntivo della situazione

la verità è che voi avete i vostri guai tecnici + i vostri infortuni, noi abbiamo altrettanti guai tecnici xcui il match è tutto fuorché scontato...

la mia unica speranza è che sia almeno una partita divertente, xke se finisce pure 85-80 con % sui tiri non contestati sotto il 40% diventa peggio della partita armani-kimki di ieri sera :lol2:
putrido
Rookie
Rookie

Post by putrido »

deleterio wrote: ma difatti noi abbiamo detto che è una W da portare a casa, non che andiamo a fare na scampagnata anzi, noi è giorni che ci lamentiamo del nostro stato che dire cadaverico è ben riassuntivo della situazione

la verità è che voi avete i vostri guai tecnici + i vostri infortuni, noi abbiamo altrettanti guai tecnici xcui il match è tutto fuorché scontato...

la mia unica speranza è che sia almeno una partita divertente, xke se finisce pure 85-80 con % sui tiri non contestati sotto il 40% diventa peggio della partita armani-kimki di ieri sera :lol2:

Io ero su Roma  :forza:
deleterio
Rookie
Rookie

Post by deleterio »

putrido wrote:
Io ero su Roma  :forza:
anche io perlopiu...volevo vedere milano ma tra bagatta e la brutta partita spesso e volentieri ero sulla lottomatica :lol2:
deleterio
Rookie
Rookie

Post by deleterio »

ecco

come volevasi dimostrare...

partita giocata di cacca...
lou williams inesistente...
ronnie brewer, non certo michael jordan offensivamente, che nel primo tempo ci punisce ogni volta che ha la palla in mano....
speight che in difesa non ha contenuto nessuno che gli capitasse a tiro e difatti chi era marcato da lui andava sempre col layup
sloan ha dominato la partita tatticamente, con 7 giocatori a disposizione...
32 assist dei jazz, dove nel primo tempo non hanno forzato un tiro che fosse uno...erano tutti jumper con almeno 3 metri di spazio...
a brand non gli hanno chiamato uno schema che fosse uno...

potrei continuare x un bel pò di righe ma mi sa che chi non ha visto la partita, dalle righe sopra, si può fare un'idea dell'andamento del match...
Locked