Si è appena staccato....Gian Marco wrote: Un nome per oggi: Cunego
Comunque si sono già staccati Garzelli e Armstrong ma il gruppo di testa è ancora discretamente numeroso tirato da Szmyd.

Si è appena staccato....Gian Marco wrote: Un nome per oggi: Cunego

purtroppo noGian Marco wrote: Un nome per oggi: Cunego
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!

E si è ricordato che Horner è discretamente veloce solo all'ultimo km ma, stranamente, si era anche dimenticato che questa tappa era un pelo diversa da quella di ieri.Paperone wrote: se arrivano in volata al 99% vince Di Luca
:lol2:

Però è stato fantastico nell'intervista, chiaro, coinciso e mostra grande sicurezza per il futuro (vittoria di tappa magari?).Paperone wrote: 3 minuti per Armstrong

Ai primi due io non credo in prospettiva classifica generale. Lovkvist, in particolare, la prima volta che si stacca esce di classifica senz'appello.IL Poz wrote: _Lovkvist,ha tenuto benissimo il ritmo Liquigas, fortunato a non aver pagato l'attimo di crisi, il ragazzo si era già dimostrato interessante in qualche Tour passato, occhio che a cronometro va molto bene.
_Horner, ha tenuto bene senza farsi un metro al vento, da verificare nella terza settimana
_Armstrong, 3 minuti sono tanti, ma occhio a dare per morto l'ammeregano. Mi ricorda molto l'Indurain di Pamplona quando dopo una serie di Tour vinti capitolò.

pap ma come Pozzato? :D :D Pozzato su questi arrivi non può fare nulla dai.Paperone wrote: Basso solo 6?
è vero che sono arrivati insieme, ma Basso mi è parso non andare sempre a tutta
bocciatura anche per Pozzato, IMO

:ciombe: :ciombe:IL Poz wrote: pap ma come Pozzato? :D :D Pozzato su questi arrivi non può fare nulla dai.
Il 6 di Basso è volutamente "basso" come voto. (ok, questa è davvero da premio Ciombe)![]()