ma dove?The Prince Of Punk #90 wrote: Ora....c'entra veramente poco.
Ma cazzo Gallinari e Humphries di viso sono praticamente UGUALI!![]()
Re: Gallinari a New York!
-
Kratòs
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls

- WolvesFan25
- Rookie

- NFL Team: Green Bay Packers
- NBA Team: Minnesota Timberwolves
però cè una differenza che gallinari sa giocare invece humpries noKratòs wrote: ma dove?
da dove vengo io non siamo guidati dal desiderio ma dal bisogno
- PENNY
- Senior

Ma perchè? :DTMC_1 wrote: Spero per lui che riesca ad evitare quella farsa del rookie challenge...mi piacerebbe invece vederlo alla gara dei 3 punti.
Ha i numeri per dar lezioni di giocoleria anche là
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Non so se Dio esista. Ma se esiste spero che abbia una buona scusa.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- WolvesFan25
- Rookie

gallinari al 3 point shoutout sicuramente
- ShadowMosesHR89
- Rookie

- WolvesFan25
- Rookie

- The Prince Of Punk #90
- Pro

- NBA Team: Toronto Raptors
Cmq per me si assomigliano.
Last edited by Da Brawl on 08/01/2010, 21:01, edited 1 time in total.
[align=center]

[/align]

[/align]- WolvesFan25
- Rookie

devo aggiungere che gallinari non è uguale a bird come aveva detto bagatta
- TMC_1
- Pro

- NBA Team: New York Knicks
Il rookie challange è una buffonata e lui, come tutti gli europei, non hanno niente a che fare con questa partita.PENNY wrote: Ma perchè? :D
Ha i numeri per dar lezioni di giocoleria anche là![]()

- PENNY
- Senior

Mah, opinione tua questa.TMC_1 wrote: Il rookie challange è una buffonata e lui, come tutti gli europei, non hanno niente a che fare con questa partita.
Bargnani era palesemente un pesce fuor d'acqua, ma il Gallo ha i numeri per divertirsi e dare spettacolo tanto quanto gli altri.
Poi che sia una buffonata è fuor di dubbio, ma io mi divertirò a veder Danilo che magari con una finta alla Bodirgoga fa sedere il Mayo della situazione
Fui buttato fuori dall'Universita' il primo anno. Mi scoprirono mentre copiavo allo scritto di metafisica.Sbirciavo nell'anima del mio vicino.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
comunque OJ e' a squadra con il gallo :gazza:PENNY wrote: Mah, opinione tua questa.
Bargnani era palesemente un pesce fuor d'acqua, ma il Gallo ha i numeri per divertirsi e dare spettacolo tanto quanto gli altri.
Poi che sia una buffonata è fuor di dubbio, ma io mi divertirò a veder Danilo che magari con una finta alla Bodirgoga fa sedere il Mayo della situazione![]()
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- WolvesFan25
- Rookie

ciao jayone ma per caso eri tu a commentare la partita new york-indiana?jayone wrote: comunque OJ e' a squadra con il gallo :gazza:
- PENNY
- Senior

Pardon, errore mio.jayone wrote: comunque OJ e' a squadra con il gallo :gazza:
Diciamo un DeRozan allora :D
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
Grazie a Dio sono ateo.
Grazie Woody.
- TMC_1
- Pro

Io invece penso che anche Gallinari sarebbe un pesce fuor d'acqua. Potrebbe anche fare delle giocate interessanti, ma Gallinari è uno che si sbatte in ogni partita e il rookie challenge serve solo per lo spettacolo. Per esempio anche Ginobili è uno che sa fare numeri particolari, ma anche lui sarebbe un pesce fuor d'acqua perchè non gliene frega niente di fare divertire i tifosi, lo stesso secondo me vale per Gallinari.PENNY wrote: Mah, opinione tua questa.
Poi che sia una buffonata è fuor di dubbio, ma io mi divertirò a veder Danilo che magari con una finta alla Bodirgoga fa sedere il Mayo della situazione![]()

- jay jay okocha
- Rookie

Francamente anche io non vedo di cattivo occhio una presenza di Gallianari al Rookie-Sophomore game.
Che la partita in questione sia una specie di circo volante è vero, ma che Gallinari si dovrebbe sentire a disagio non lo do per scontato. Non vedo cosa dovrebbe limitarlo: ha uno dei migliori ball-handling della lega fra quelli sopra i 2.05, sa schacciare e l'ha fatto già diverse volte in regular season, sa passare la palla bene e trovando il gesto spettacolare. Se la partita dovesse prendere un andazzo ridicolo, può anche provare a distruggere ogni record di tiri da tre tentati, come fece Boobie Gibson un paio di anni fa. Non si annoierà, diciamo..
E poi, il personaggio: immagino non vi sai sfuggito, ma Gallinari da classico bianco europeo sta sfatando dei miti, trovando notorietà su Youtube con il video in cui canta, curando, non so quanto volontariamente, la teatralità in campo ( basti pensare nell'ultima settimana alla schiacciatona con successiva posa da surfista e la faccia jordanesca dopo la tripla contro Charlotte). Giocare a New York aiuta, ma lui non è un Bargnani che emerge poco e che fa parlare di se solo con la super prestaizone offensiva.
Diciamo che Gallinari non ci sguazzerà come un saltatore qualsiasi nell'ambiente da All star Game dei piccoli, ma non penso la troverà una perdita di tempo.
Che la partita in questione sia una specie di circo volante è vero, ma che Gallinari si dovrebbe sentire a disagio non lo do per scontato. Non vedo cosa dovrebbe limitarlo: ha uno dei migliori ball-handling della lega fra quelli sopra i 2.05, sa schacciare e l'ha fatto già diverse volte in regular season, sa passare la palla bene e trovando il gesto spettacolare. Se la partita dovesse prendere un andazzo ridicolo, può anche provare a distruggere ogni record di tiri da tre tentati, come fece Boobie Gibson un paio di anni fa. Non si annoierà, diciamo..
E poi, il personaggio: immagino non vi sai sfuggito, ma Gallinari da classico bianco europeo sta sfatando dei miti, trovando notorietà su Youtube con il video in cui canta, curando, non so quanto volontariamente, la teatralità in campo ( basti pensare nell'ultima settimana alla schiacciatona con successiva posa da surfista e la faccia jordanesca dopo la tripla contro Charlotte). Giocare a New York aiuta, ma lui non è un Bargnani che emerge poco e che fa parlare di se solo con la super prestaizone offensiva.
Diciamo che Gallinari non ci sguazzerà come un saltatore qualsiasi nell'ambiente da All star Game dei piccoli, ma non penso la troverà una perdita di tempo.