Re: JUVENTUS F.C. - Stankovic se ne stia dov'è.

La gente vuole solo il goal
Locked
DROGBA86
Pro
Pro

Re: Il topic dei camaleonti solidi (cit.) - JUVENTUS F.C. (sono sempre 29)

Post by DROGBA86 »

Volevo xabi....ma adesso imparerò ad amare Poulsen.
Benvenuto in bianconero!!!!!!!!!!!!!! :metal: :metal:

Per quanto riguarda gli schemi....abbiamo da centrocampo in poi un numero elevatissimo di opzioni finalmente.
il 4-2-3-1 non mi piace tanto perchè amauri-trezeguet li voglio entrambi in campo.....a meno che il brasiliano non cambi raggio d'azione e si collochi qualche metro dietro.  :penso: :penso:
predu17
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks

Post by predu17 »

Image

"Sono molto felice di entrare a far parte di un club così prestigioso - ha dichiarato il danese - La Juventus è una delle squadre più importanti del mondo e mi auguro di poter far bene. Sono un centrocampista difensivo ma sono anche in grado di giocare in posizione più avanzata. La mia speranza è riuscire a regalare una sorpresa al pubblico italiano, che mi considera un giocatore rude, mostrando di avere anche una buona tecnica. Avrò tempo per dimostrarlo e per dare un'altra immagine di me. Il Siviglia? E' stata un'ottima esperienza ma ora sono orgoglioso di essere alla Juve".

Alberto Mauro  :gazza:
Image ImageImageImage
vittoliam

Post by vittoliam »

PINZOLO (Trento) - Il mercato della Juventus si e' concluso con l'acquisto di Cristian Poulsen. Lo ha fatto sapere il tecnico dei bianconeri, Claudio Ranieri. "Ora manca solo un portiere - ha detto Ranieri - Sono molto contento del risultato e ringrazio la societa' di avermi dato una buona squadra''. Il tecnico ha poi parlato del centrocampista danese. ''Con il suo arrivo prosegue il progetto nato lo scorso anno prima di me per avere una Juventus a livelli altissimi - ha spiegato - Ho chiesto due giocatori per ruolo e li ho ottenuti, adesso bisogna lavorare e spingere forte. Con il nuovo acquisto avremo una qualita' a centrocampo, chi non e' convinto delle caratteristiche di Poulsen si dovra' ricredere''. (Agr)
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

Rocky wrote: Oltretutto sono anni che giochiamo con il 4-4-2 (tra l'altro se vogliamo far giocare Nedved vedo poche alternative a questo schema), mi sembra anche giusto ripartire da lì, almeno ad inizio stagione, dando tempo poi ai nuovi di inserirsi ed eventualmente cambiare modulo di gioco.

PS Ci siamo beccati anche nel topic dei Bulls, benvenuto Kratòs.  :D
appunto, e allora mi chiedo che senso ha prendere un giocatore uguale a quelli che gia abbiamo per fare lo stesso modulo dopo aver visto che così gioco non ne creiamo....
cambiare modulo in corsa sarebbe una brutta notizia, significherebbe aver iniziato davvero male il campionato...

PS beccati, addirittura.. :D
grazie per il benvenuto :thumbup:
Image
Image
Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

è uno dei nostri ora, poche balle!!!

Benvenuto  :01: :01: :01: :01: :01:

Image

sissoko-poulsen-zanetti-marchisio, io direi non male come quartetto di centrali.Ero scettico appena sentito il nome del danese,ma mi sono informato (anche grazie a voi) e mi sono ricreduto,può essere l'uomo giusto e se Xabi non arriva.....pazienza.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
ale23
Senior
Senior

Post by ale23 »

ok ora arriva il fuoriclasse vero? il giocatore di fantasia di cui abbiamo tanto bisogno quando Camo è rotto o non in vena? Scandalosi, scandalosi, Ranieri è un perdente e la società lo segue a ruota. Stiamo riconsegnando lo scudetto ad una delle 2 milanesi.
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ale23 wrote: ok ora arriva il fuoriclasse vero? il giocatore di fantasia di cui abbiamo tanto bisogno quando Camo è rotto o non in vena? Scandalosi, scandalosi, Ranieri è un perdente e la società lo segue a ruota. Stiamo riconsegnando lo scudetto ad una delle 2 milanesi.
non arriva un fuoriclasse, ma arriva un giocatore vero che darà tutto per noi.
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

ale23 wrote: ok ora arriva il fuoriclasse vero? il giocatore di fantasia di cui abbiamo tanto bisogno quando Camo è rotto o non in vena? Scandalosi, scandalosi, Ranieri è un perdente e la società lo segue a ruota. Stiamo riconsegnando lo scudetto ad una delle 2 milanesi.
Aspettiamo prima di giudicare.
con sissoko-poulsen di rottura possiamo schierare contemporaneamente giovinco-camoranesi-delpiero-amauri.......più qualità di questa.  :figo: :figo:
non dimentichiamoci di marchisio!!! in campionato può essere già decisivo.
Last edited by DROGBA86 on 14/07/2008, 20:49, edited 1 time in total.
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

La società ha il DOVERE di seguire le scelte del tecnico.
Se Poulsen lo ha voluto Ranieri, giusto prenderlo.

Chiaramente se Poulsen dovesse fallire, e la stagione non essere soddisfacente, deve essere Ranieri a fare le valigie.

Come detto, la fantasia c'è, e in abbondanza. Se poi tu hai un'idiosincrasia per Amauri non posso farci niente.
Aspettiamo prima di giudicare.

E ricordate che "Rome wasn't built in a day"
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
francilive
Pro
Pro
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils

Post by francilive »

Kratòs wrote: mentre scrivo leggo che consideri il fatto che Poulsen verrà presentato solo giovedì una specie di indizio premonitore: il motivo per cui sarà ritardata la presentazione è lo striscione comparso a pinzolo, "poulsen bidone" o giù di lì. per questo per evitare il lancio di verdura (ingiustificato, almeno per rispetto al giocatore) si sposta tutto a vinovo, appunto giovedì.
non è questione di verdura, quella volendo gliela possono tirare anche a vinovo. il fatto è che a vinovo c'è tutta la logistica necessaria per effettuare quel genere di operazioni, per cui non ha senso farlo a pinzolo.
ImageImage
defense is only way
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Image

chi sono i due "ricchia?" c
cmq da tifoso la cravattina biancaenera la voglio pure io  :forza:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Kratòs
Pro
Pro

Post by Kratòs »

francilive wrote: non è questione di verdura, quella volendo gliela possono tirare anche a vinovo. il fatto è che a vinovo c'è tutta la logistica necessaria per effettuare quel genere di operazioni, per cui non ha senso farlo a pinzolo.
non so, su un articolo io ho letto che proprio la contestazione era quello che si temeva. così aspettano un paio di giorni, fanno calmare le acque (che a parte qui, su altri forum ho letto quasi minacce di morte per secco...) e poi lo presentano.
Image
Image
Image
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

Image

è già incazzato nero!  :forza:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

tobos84 wrote: Image

è già incazzato nero!  :forza:
C'ha rabbbbia!!! (cit.)
Ha i pugni nelle mani!!!! (cit.)

Bene, mi piace già così incazzato, per randellare i vari fighetti del campionato italiano.

Image
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

Manu Ginobili wrote: C'ha rabbbbia!!! (cit.)
Ha i pugni nelle mani!!!! (cit.)

Bene, mi piace già così incazzato, per randellare i vari fighetti del campionato italiano.

Image
per Andrade hanno usato lo stesso motto  :portasfiga:
Locked