NckRm wrote:
Se qualcuno ha una minima idea di come si abbatte (senza armi pesanti, la più pesante che ho è un fucile a canne mozze e uno da combattimento) un supermutante behemot che ti carica mi fa un favore
Usa il Fat Man e non ci pensare, altre armi sono inutili.
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
acnumber7 wrote:
Usa il Fat Man e non ci pensare, altre armi sono inutili.
Averlo il fatman, come ho detto prima la cosa più pesante che ho è un fucile a canne mozze. Mi sa che darò fondo alla mia scolta di cola quantum e lo secco in spav, se muore 'sto stronzo. :roll:
Meno male che sono a Bologna, lontano dalla PS3 tentatrice che mi ha regalato 0 ore di studio nella settimana. :lol2:
NckRm wrote:
Averlo il fatman, come ho detto prima la cosa più pesante che ho è un fucile a canne mozze. Mi sa che darò fondo alla mia scolta di cola quantum e lo secco in spav, se muore 'sto stronzo. :roll:
Meno male che sono a Bologna, lontano dalla PS3 tentatrice che mi ha regalato 0 ore di studio nella settimana. :lol2:
Dove hai beccato questo Behemoth? Al palazzo della Galaxy News Radio?! Così ti dico dov'è il Fat Man.
acnumber7 wrote:
Dove hai beccato questo Behemoth? Al palazzo della Galaxy News Radio?! Così ti dico dov'è il Fat Man.
Comprato l'altro ieri Fallout 3 Collector's Edition per 360 Giocone
Comunque io ho trovato facilmente il Fat Man Ma vado in giro sempre con il fucile da caccia e mi diverto come un matto :lol2:
Scorpyon wrote:
Comprato l'altro ieri Fallout 3 Collector's Edition per 360 Giocone
Comunque io ho trovato facilmente il Fat Man Ma vado in giro sempre con il fucile da caccia e mi diverto come un matto :lol2:
Fucile da caccia rules, cerco sempre di evitare scontri diretti per poter eliminare i nemici da lontano con un colpo alla testa.
Ma il relitto della navicella aliena, con alieno morto lì nei pressi, l'avete trovato?! Fà molto Roswell e infatti sembra una "citazione" del famoso ufo schiantatosi 60 anni fa. In più c'è un'arma davvero ignorante da prendere
Una domanda su Fallout 3: C'è un tempo di gioco? Mi spiego: la missione principale va completata entro un tot di tempo(come fu per fallout 1)perchè io mi sto dedicando con moltissima calma alle missioni secondarie(la famiglia, quella dei super mutanti, le formiche di fuoco, il manuale di sopravvivenza della tipa di megatown)
DrGonz0 wrote:
Una domanda su Fallout 3: C'è un tempo di gioco? Mi spiego: la missione principale va completata entro un tot di tempo(come fu per fallout 1)perchè io mi sto dedicando con moltissima calma alle missioni secondarie(la famiglia, quella dei super mutanti, le formiche di fuoco, il manuale di sopravvivenza della tipa di megatown)
Conoscendo la Bethesda e conoscendo Oblivion ti dico, no...puoi fare come ca**o ti pare
Ecco, ti ho citato quel posto proprio perchè al centro della piazza sulla fontana c'è il cadavere di uno della Confraternita che ha il Fat Man, da prendere proprio prima dell'arrivo del Behemoth. Immaginavo ti fosse sfuggito. Una volta presa l'arma, gli tiri una o due bombette e lo abbatti.
.:: MaVeRicK #23 ::. wrote:
Pareri su Need For Speed Pro-Street?
L'ho trovato a un buon prezzo... ne vale la pena ?
Buon prezzo quanto?Credo che 25 euro sia il giusto prezzo...almeno questo è il mio consiglio,l'ho provato un pò e non mi ha entusiasmato più di tanto...