Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

La gente vuole solo il goal
Locked
Gilbertology
Pro
Pro
Posts: 3036
Joined: 11/04/2007, 0:55
Location: Miami
Contact:

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by Gilbertology »

Jakala wrote: Ti ricordo che per noi è stato uno dei 29, mentre per voi è stato l'ennesima dimostrazione che è sul campo che bisogna vincere le partite :gazza:
Sta frase non ha molto senso :penso:
in ogni caso, 1 scudetto e +10 ti dice niente? :gazza:
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by Mahor »

Gilbertology wrote: Sta frase non ha molto senso :penso:
in ogni caso, 1 scudetto e +10 ti dice niente? :gazza:
Devi andare avanti ancora per molto?

Organizza tipo una multisessione di chat su MSN con qualche juventino, così ti sfoghi.


Qui sarebbe carino parlare di calcio.
Gilbertology
Pro
Pro
Posts: 3036
Joined: 11/04/2007, 0:55
Location: Miami
Contact:

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by Gilbertology »

Mahor wrote: Devi andare avanti ancora per molto?

Organizza tipo una multisessione di chat su MSN con qualche juventino, così ti sfoghi.


Qui sarebbe carino parlare di calcio.
Non ne ho bisogno grazie.
Più che di calcio, qua si parla di Vendette Compiute :lol2:
Appagata la frustrazione, ora il futuro sarà sempre più roseo, no? :forza:
Tornate pure a parlare di "calcio".
User avatar
Mahor
Posts: 11340
Joined: 24/05/2007, 21:52
Location: Venereagonis (Varese)
Contact:

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by Mahor »

Vedo che ti piace proprio tanto la tua maschera da provocatore, eh... :)

Beh, spero che con questa tua benedizione trasferirai definitivamente le tue provocazioni verso altri lidi...


Non per altro, alla lunga finisci col mancare di rispetto anche a chi è qui non per fare bisticci tardo-adolescenziali ma per scambiarsi opinioni su questioni più tecnico-tattiche che altro. :)
predu17
Pro
Pro
Posts: 4536
Joined: 24/01/2006, 17:33
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: Chicago Blackhawks
Location: Bionda Sardegna!!! F.O.R.Z.A.#6

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by predu17 »

Gilbertology wrote: Non ne ho bisogno grazie.
Più che di calcio, qua si parla di Vendette Compiute :lol2:
Appagata la frustrazione, ora il futuro sarà sempre più roseo, no? :forza:
Tornate pure a parlare di "calcio".
Sei quasi piu simpatico di un certo marcellus w che bazzicava da queste parti tempo fa...
Mah,sparirai anche tu con i tuoi trofei  :naughty:
Image ImageImageImage
kings
Senior
Senior
Posts: 1258
Joined: 30/06/2004, 13:39
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Sacramento Kings
Location: Phoenix, AZ

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by kings »

Pove wrote: Per tutti i fratelli bianconeri

http://it.youtube.com/watch?v=5zAcuwbaGz4
MERAVIGLIOSO è poco  :notworthy:
DROGBA86
Pro
Pro
Posts: 6284
Joined: 13/12/2006, 23:15

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by DROGBA86 »

Clamoroso come dopo la "lezione di calcio" qualcuno in questo topic cerca di arrampicarsi sugli specchi in qualsiasi modo..... :naughty: :naughty:

mauro german camoranesi  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
francilive
Pro
Pro
Posts: 18024
Joined: 06/09/2002, 21:52
MLB Team: Florida Marlins
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Brooklyn Nets
NHL Team: New Jersey Devils
Location: Torino
Contact:

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by francilive »

predu17 wrote: Sei quasi piu simpatico di un certo marcellus w che bazzicava da queste parti tempo fa...
:stralol: :stralol: :stralol:
a proposito, qualcuno sa che fine abbia fatto?
ImageImage
defense is only way
BruceSmith
Pro
Pro
Posts: 10279
Joined: 06/05/2004, 15:03
Location: Milano
Contact:

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by BruceSmith »

eddai, basta sfottò.


la battuta di shilton sul dvd è la migliore.  :D
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
Manu Ginobili
Senior
Senior
Posts: 2902
Joined: 02/12/2004, 17:35
Location: Roma - Potenza
Contact:

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by Manu Ginobili »

francilive wrote: :stralol: :stralol: :stralol:
a proposito, qualcuno sa che fine abbia fatto?
Frosinone
Mai stati in B (cit.)

Gilbertology, una domanda: chi faceva sti discorsi fino a una calciopoli fa?

Tornando a discorsi technical-tactical (cit.) : Camoranesi centrale e Salihamidzic sulla fascia destra come lo vedete fino a che non si riprenda Zanetti?

Camoranesi sui giornali ha preso minimo 7,5, ma è un voto gonfiato dal gol. A me sinceramente non è piaciuto molto, ha recuperato qualche buon pallone ma non ha saputo fare da regista.

Meglio di Nocerino è sicuro, ma un'altra chance a Tiago in un centrocampo a tre gliela darei: in fin dei conti col Napoli con Sissoko  :notworthy: di fianco in un centrocampo a 3 ha fatto una bella partita
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
vestanik
Senior
Senior
Posts: 2796
Joined: 07/09/2006, 18:41
MLB Team: Chicago White Sox
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Pittsburgh Penguins
Location: Padova

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by vestanik »

Manu Ginobili wrote: Frosinone
Mai stati in B (cit.)

Gilbertology, una domanda: chi faceva sti discorsi fino a una calciopoli fa?

Tornando a discorsi technical-tactical (cit.) : Camoranesi centrale e Salihamidzic sulla fascia destra come lo vedete fino a che non si riprenda Zanetti?

Camoranesi sui giornali ha preso minimo 7,5, ma è un voto gonfiato dal gol. A me sinceramente non è piaciuto molto, ha recuperato qualche buon pallone ma non ha saputo fare da regista.

Meglio di Nocerino è sicuro, ma un'altra chance a Tiago in un centrocampo a tre gliela darei: in fin dei conti col Napoli con Sissoko  :notworthy: di fianco in un centrocampo a 3 ha fatto una bella partita
A mio parere invece Camoranesi ha giocato discretamente nel primo tempo e molto bene nel secondo, specialmente quando la pressione in mezzo è calata evidenziando la qualità che ha nel palleggio e nel portare la palla!
Importate il suo apporto nelle ripartenze, come con la palla recuperata che ha lanciato per il gioco a due Trezeguet-Del Piero che non si è concretizzato per l'errore del capitano, e nelle percussioni palla al piede, su due di queste è stato fermato da Chivu e Burdisso con falli che potevano portare anche ad un cartellino più pesante!
Sulla posizione di Camoranesi contro il Parma sono piuttosto dibattuto: mi piacerebbe rivederlo da centrale ma il suo apporto sulla fascia è forse più necessario dato che Salihamidzic o Nocerino non sono in grado di creare superiorità sulla destra in questo momento!
A meno che Ranieri non inserisca Palladino sulla destra per mantenere Camoranesi al centro! :penso:
Su Tiago non so più cosa pensare: fa una partita discreta - pur se con qualche colpo a vuoto di troppo all'interno della stessa - per poi naufragare con prestazioni a dir poco sconcertanti!
C'è da dire che le buone/cattive :roll: prestazioni vanno di pari passo con quelle della squadra, ma oramai penso che non abbia il carattere per vestire una maglia come quella della Juventus!
No Juve and no 49ers make Nik go crazy!
ImageImage
vikings11
Pro
Pro
Posts: 5958
Joined: 12/10/2005, 16:20
NFL Team: Minnesota Vikings
Location: Piemonte
Contact:

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by vikings11 »

Gilbertology wrote: Non ne ho bisogno grazie.
Più che di calcio, qua si parla di Vendette Compiute :lol2:
Appagata la frustrazione, ora il futuro sarà sempre più roseo, no? :forza:
Tornate pure a parlare di "calcio".
Beh, per vent'anni per voi battere la Juve è stato l'unico obiettivo stagionale, un po' come i nostri cuginastri granata, che tra la salvezza e un derby, preferiscono vincere il secondo... :forza:

Comunque la cosa che fa + godere di tutta questa faccenda è che questa volta Moratti non può appellarsi a nessuna banda di truffatori, perchè ormai è risaputo che gli arbitri ora "sbagliano perchè sono esseri umani"
:stralol: :stralol: :stralol:
Manu Ginobili wrote: Frosinone
Mai stati in B (cit.)

Gilbertology, una domanda: chi faceva sti discorsi fino a una calciopoli fa?
vedo che il presidentissimo ha anticipato i miei pensieri...

comunque il buon MW era famoso anche per aver postato una foto montana di dubbissimo gusto sotto mentite spoglie, e per la bellissima frase "Gobbi bastardi dovete morire tutti"  :forza:

quando si dice lo stile... :applauso:


Tornando a discorsi meramente calcistici, questa volta non possiamo lamentarci di Ranieri, la squadra è stata messa in campo bene, con la bocciatura giustissima di Tiago, per fortuna, e la promozione a trequartista di Camoranesi, giocatore che se lasciato libero da compiti di copertura può diventare devastante...

A centrocampo comunque il migliore rimane Momo, comincio a pensare che sia il miglior colpo di mercato fin qui fatto da questa dirigenza, si è integrato bene e sta reggendo alla grande il nostro reparto mediano, fino al richiamo di Farina ha randellato come un fabbro di quelli buoni, poi si è limitato a sradicare palloni dai piedi avversari senza intercettare stinchi e piedi altrui....immenso....


PS. "Ahhhhh come gioca Del Piero!!!"  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Image Image
ale23
Senior
Senior
Posts: 1831
Joined: 19/03/2004, 11:15
Location: San Antonio, TX

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by ale23 »

Camo secondo me non stava facendo benissimo all'inizio, spesso metteva anche in confusione Sissoko che se lo ritrovava tra i piedi. Ma Camo è così, totalmente anarchico, quando gioca a destra tende ad accentrarsi, sabato Ranieri dice "vaffanculo, gioca al centro all'ora" e lui se ne andava sulla destra a crossare :D

Ma è, insieme al Capitano ( :notworthy:), Trezeguet, Nedved e Buffon uno dei meravigliosi campioni che ci restano dal dopo-calciopoli. mauro in particolare è l'unico a darci l'imprevedibilità (guardare il passaggio al Capitano ( :notworthy:) sul gol). Per concludere, è matematicamente dimostrato che Materazzi vale più di Legrottaglie e Chiellini e che con Nesta non si vincevano i Mondiali. Penso siamo tutti d'accordo su quest'ultimo punto.
ImageImage "There's so many emotions at the end of the season. And nobody likes to talk about it, but one of them is ROMBOFIGA. But me, I like the ROMBOFIGA" Lebron James
User avatar
Mr. Clutch
Pro
Pro
Posts: 4694
Joined: 16/03/2004, 23:15
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic
Location: Volterra

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by Mr. Clutch »

ale23 wrote: Per concludere, è matematicamente dimostrato che Materazzi vale più di Legrottaglie e Chiellini e che con Nesta non si vincevano i Mondiali. Penso siamo tutti d'accordo su quest'ultimo punto.
Lo penso anch'io, grande Materassi...:notworthy:


A centrocamo io credo che Camo al centro sia stata una soluzione temporanea, dovuta al fatto che l'inter non avesse granchè in mezzo al campo, o comunque sia aveva giocatori come Chivu che preferiscono altri ruoli.
Camo nei pieni del Cantante doveva insidiare meglio la trequarti avversaria, ma a lungo termine il suo ruolo è sulla destra con libertà all'inventiva. Anche perchè i cross di Mauro son ben altra cosa rispetto a quelli del Brazzo...

Tiago è una potta moscia in quanto a carattere, però ormai ce lo siamo tenuto e va fatto giocare secodo me.  :gazza:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
User avatar
Pozz4ever
Pro
Pro
Posts: 3908
Joined: 25/02/2006, 0:23
Location: Torino

Re: F.C. JUVENTUS OFFICIAL TOPIC- La casa di Francilive (sono sempre 29)

Post by Pozz4ever »

Mr. Clutch wrote:

Tiago è una potta moscia in quanto a carattere, però ormai ce lo siamo tenuto e va fatto giocare secodo me.  :gazza:
se fa cagare, non ne vedo il motivo...
Image  Image
Locked