Solidarietà ad anima ardente, non ti curare delle parole delle donneanima_ardente wrote: Mi spiace aver turbato davidvanterpool e la capressa ma per quanto mi riguarda e credo lo pensi anche la mia ragazza non è certo una cazzata del genere che può creare problemi nella coppia. Una serata del genere organizzata dagli amici /dalle amiche penso faccia parte del gioco.
E comunque non mi è mai passato per la testa di mancare di rispetto alla mia lei.
Re: Ma non c'è nessuno che si sposa?
-
BigO
- Senior

FEAR THE OWLS!!!
-
Lilpol
- Pro

- NBA Team: Chicago Bulls
AMENmargheritoni10 wrote: Appunto. Quando lavoravo nel negozio di sport nelle settimane tra la fine di febbraio e i primi di marzo capitava spesso di passare la notte a fare degli sci (per stronzi che arrivano il giovedì chiedendo: "sabato parto per la settimana bianca, me li prepari vero??"). Vicino (3 metri, finestra-finestra) all'officina avevo un ristorante che organizza squallidi 8 marzo per signore e signorine... un paio di volte sono stato indeciso tra il bussare alla porta ed il chiamare i mariti (alcuni conosciuti). Vaccheggio che altro che Lap dance...
-
iL_jAsOne
- NBA Team: Miami Heat
lasciate in pace anima ardente è il mio nuovo idolo 
-
rodmanalbe82
- Pro

non sono un uomo (sono un regazzìno), ma massimo rispetto per anima

inboccaalupo a giggi e ad alvise per eventuali sguardi futuri verso soggetti con forme femminili
inboccaalupo a giggi e ad alvise per eventuali sguardi futuri verso soggetti con forme femminili
- mr.kerouac
- Pro

- MLB Team: Boston Red Sox
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Brooklyn Nets
parole sante utente margheritoni10margheritoni10 wrote: Appunto. Quando lavoravo nel negozio di sport nelle settimane tra la fine di febbraio e i primi di marzo capitava spesso di passare la notte a fare degli sci (per stronzi che arrivano il giovedì chiedendo: "sabato parto per la settimana bianca, me li prepari vero??"). Vicino (3 metri, finestra-finestra) all'officina avevo un ristorante che organizza squallidi 8 marzo per signore e signorine... un paio di volte sono stato indeciso tra il bussare alla porta ed il chiamare i mariti (alcuni conosciuti). Vaccheggio che altro che Lap dance...
una volta, quando piccolo e scemo (ora sono più grande e pirla) mi capitò di andare in una discoteca l'8 marzo. Pensi "cazzo con tutte le infoiate che ci sono possibile che non succeda nulla?"... e nulla successe ovviamente.
comunque cosa vedo? una mandria di bovini che neanche il miglior billy crystal sarebbe stato in grado di gestire. un degenero totale: urla, schiamazzi, occhi fuori dalle orbite. il tutto per 4/5 spogliarellisti in mutande. roba da stare attenti a non scivolare se si passava a fianco ad una in gonna...
io un paio di volte al night sono andato sinceramente. ma non è proprio il luogo che pensano le donne. chiaro, ci sono pomodori, meloni e altri ortaggi ma non è quello il posto in cui si va a mangiare il minestrone. o almeno a me non è mai capitato. mi è capitato solo di farmi grasse risate per qualche figuraccia e qualche amico chiamato sul palco, nulla più...
oh ovviamente qualcuno ci andrà anche con intenzioni più bellicose, ma non è così di regola, e non è questo che ti viene proposto quando entri.
questo solo per dire: tutte non sono come quelle della discoteca l'8 marzo e tutti non sono come le ultime due frasi, quindi possibile che nell'anno 2008 d.C. passi ancora lo stereotipo maschio schifoso maiale e donna di sani principi? ci sarà pur una via di mezzo no?
Last edited by mr.kerouac on 21/05/2008, 3:29, edited 1 time in total.
Ci sono squadre che a certe temperature si squagliano, altre che lievitano. Classe, storia: Milan.
"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

"mr.kerouac [...] sa essere cattivo con pochissime parole". (Angyair)

-
Assenzio
- Senior

Domanda (forse la dovrei postare nel topic del dott. Gonzo...?!?):
Se fossi invitato a un matrimonio il 21 Giugno, la partecipazione mi sarebbe già dovuta essere arrivata?
No perchè all'inizio giravano voci che il tipo mi avrebbe chiesto di fare da testimone, poi però quando mi ha dato la notizia che si sarebbe sposato non è che io abbia lanciato mortaretti, sventolato bandiere dell'inter e neppure versato lacrime di commozione...mi dicono che a quel punto la mia candidatura è stata irrimediabilmente accantonata.
Secondo voi esperti, non essendomi ancor arrivata una cippa di partecipazione (preciso che il matrimonio dovrebbe essere abbastanza formale $$$ ), è stata accantonata anche la mia presenza?
...perchè avevo anche voglia di fare un po' lo scemo...
Se fossi invitato a un matrimonio il 21 Giugno, la partecipazione mi sarebbe già dovuta essere arrivata?
No perchè all'inizio giravano voci che il tipo mi avrebbe chiesto di fare da testimone, poi però quando mi ha dato la notizia che si sarebbe sposato non è che io abbia lanciato mortaretti, sventolato bandiere dell'inter e neppure versato lacrime di commozione...mi dicono che a quel punto la mia candidatura è stata irrimediabilmente accantonata.
Secondo voi esperti, non essendomi ancor arrivata una cippa di partecipazione (preciso che il matrimonio dovrebbe essere abbastanza formale $$$ ), è stata accantonata anche la mia presenza?
...perchè avevo anche voglia di fare un po' lo scemo...
-
BruceSmith
- Pro

sei passato da testimone a nemmeno invitato?
a meno che tu non ci abbia provato con la futura sposa, credo che la partecipazione arriverà. :D
a meno che tu non ci abbia provato con la futura sposa, credo che la partecipazione arriverà. :D
Last edited by BruceSmith on 21/05/2008, 9:58, edited 1 time in total.
lele_warriors wrote: mi auguro vi tirino sotto a voi senza motivo
IL Poz wrote: Ah se c'è Brusmit non vengo.
-
la capressa
è tardino... secondo me ci hanno ripensato.
(risparmi sul regalo)
kerouac, noi si cazzeggia. A me non darebbe nessun fastidio se il mio compagno si ritrovasse (suo malgrado) a tastare meloni durante la sua festa di addio al celibato.
Nessuno.
Chiaro?
(risparmi sul regalo)
kerouac, noi si cazzeggia. A me non darebbe nessun fastidio se il mio compagno si ritrovasse (suo malgrado) a tastare meloni durante la sua festa di addio al celibato.
Nessuno.
Chiaro?
Last edited by la capressa on 21/05/2008, 9:39, edited 1 time in total.
-
BruceSmith
- Pro

manca il cit.la capressa wrote: Chiaro?

- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Questo topic non mi piace, ieri sera la mia Lei si è messa a fare strani discorsi....
Per Assenzio: sai se le stanno spedendo o consegnando a mano? e soprattutto sai se le hanno già ricevute altri?
Per Assenzio: sai se le stanno spedendo o consegnando a mano? e soprattutto sai se le hanno già ricevute altri?
-
BruceSmith
- Pro

dopo aver letto questo topic? strano..... a me è venuta voglia di andare dall'ortolano.Angyair wrote: Questo topic non mi piace, ieri sera la mia Lei si è messa a fare strani discorsi....
- DaKid13
- Rookie

Intanto io sono a -4...e i miei amici non so proprio cosa stiano organizzando per giovedì sera... 

-
The goat
- Pro

la capressa wrote: kerouac, noi si cazzeggia. A me non darebbe nessun fastidio se il mio compagno si ritrovasse (suo malgrado) a tastare meloni durante la sua festa di addio al celibato.
Nessuno.
Chiaro?

Abbey Road è dolce e universale come il caffè di Starbucks
-
Alvise
- Pro

facile fare il figo quando la TUA famiglia non ti legge... :gazza:chinasky wrote: Si chiama off season Elena, off season. E palpeggiare due spogliarelliste per gioco non è reato. :gazza:
-
la capressa
tu batti anche dida con i suoi sette anni, mi pare di ricordare... :gazza:Angyair wrote: Questo topic non mi piace, ieri sera la mia Lei si è messa a fare strani discorsi....
in tal caso, non sarebbe ora? :D