è uscito di mezzo centimetro il fg dai..Broncostwin wrote: possiamo mandare a casa prater per piacere???????
Re: MILE HIGH - una volta noi si vinceva...
- steve
- Pro

Re: MILE HIGH - Venghino siori venghino qui si regalano le W
NckRm wrote:Leviathan ha portato il pianto preventivo ad un'arte giapponese

- Broncostwin
- Rookie

- MLB Team: Cleveland Indians
- NFL Team: Denver Broncos
- NBA Team: Denver Nuggets
è il quinto che sbaglia nelle ultime partite....e non erano certo impossibili, anche questo era dalle 47. é uscito di poco?ah allora sono più "sereno"....steve wrote: è uscito di mezzo centimetro il fg dai..
Il senso di insicurezza che mi da sto kicker è impressionante, ribadisco fosse per me a casa.
- pgm
- Senior

Quoto, ari-quoto, stra-quoto!Elway wrote: I Chargers hanno vinto, o meglio i loro (@#]!£$#&# )avversari si sono "venduti" una gran bella partita![]()
Vorrei sapere xchè questi signori in questione hanno dato praticamente tutto contro quelli del Colorado e poi hanno deciso invece di perdere (:polliceverso:) 2 partite praticamente vinte contro i californiani.
E' vero che ci dobbiamo guadagnare da soli i PO, ma i "capi" meritano cmq un bel.........bravi......quasi quasi ci credevo davvero alla vs. vittoria
Come c...o è possibile perdere una partita del genere?!
Non li ho mai sopportati e mai li sopporterò. Sarà la 100 volta che ci mettono i bastoni fra le gambe.
E poi chi si lamenta di Prater? Datemi il kicker dei Chiefs per favore che me lo mangio vivo (0 su 2 se non erro)
Riepilogando:
Vittoria di SD
Sconfitta con Carolina (più che prevedibile)
4 pere dalla Juve (O.T. lo so)
...peggio di così...
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Il kicker dei Chiefs per prima cosa è un rookie quindi può sbagliare benissimo due calci, soprattutto se uno di questi è dalle 50 yards e soprattutto, quando, la storia ci insegna, sbagliano anche veterani del calibro di Vanderjagt in partite molto più decisive, poi non penso che Kansas City si metta di impegno per perdere una partita divisionale solo per dare un dispiacere ad un'altra avversaria della division. Capisco la rabbia per la sconfitta e per la rimonta inattesa dei Chargers ma in NFL non è la prima volta che succede che un risultato venga cambiato, se non stravolto come in questo caso, nei minuti finali grazie ad un onside kick recuperato; il bello di questo sport è proprio questo, che anche quando una partita sembra archiviata basta un turnovers o un trick play per rimetterla in piedi.
La teoria del complotto secondo me non regge, i Broncos sono abbondantemente primi in una division dove sono l'unica squadra con un record positivo 8-6 e dove la più vicina è San Diego a 6-8, la settimana prossima hanno Buffalo in casa e mi pare una partita ampiamente abbordabile, mentre i Chargers vanno a Tampa, avversario ostico ed in piena lotta per mantenere un posto ai PO e restare davanti a Falcons e Saints in una delle division più combattute della stagione. Se Denver vince la prossima, e DEVE vincerla, non ci sono storie. Se proprio andasse male c'ha il rigore nell'ultima partita contro SD; ma a mio modesto parere deve arrivare all'ultima con la vittoria di division già in tasca...poche storie...
La teoria del complotto secondo me non regge, i Broncos sono abbondantemente primi in una division dove sono l'unica squadra con un record positivo 8-6 e dove la più vicina è San Diego a 6-8, la settimana prossima hanno Buffalo in casa e mi pare una partita ampiamente abbordabile, mentre i Chargers vanno a Tampa, avversario ostico ed in piena lotta per mantenere un posto ai PO e restare davanti a Falcons e Saints in una delle division più combattute della stagione. Se Denver vince la prossima, e DEVE vincerla, non ci sono storie. Se proprio andasse male c'ha il rigore nell'ultima partita contro SD; ma a mio modesto parere deve arrivare all'ultima con la vittoria di division già in tasca...poche storie...
- pgm
- Senior

Ma che complotto...è sana frustrazione da ennesimo segno del destino di questa stagione che è l'apoteosi della sfiga...è questo mi spiace ma è obbiettivamente insindacabile.vikings11 wrote: Il kicker dei Chiefs per prima cosa è un rookie quindi può sbagliare benissimo due calci, soprattutto se uno di questi è dalle 50 yards e soprattutto, quando, la storia ci insegna, sbagliano anche veterani del calibro di Vanderjagt in partite molto più decisive, poi non penso che Kansas City si metta di impegno per perdere una partita divisionale solo per dare un dispiacere ad un'altra avversaria della division. Capisco la rabbia per la sconfitta e per la rimonta inattesa dei Chargers ma in NFL non è la prima volta che succede che un risultato venga cambiato, se non stravolto come in questo caso, nei minuti finali grazie ad un onside kick recuperato; il bello di questo sport è proprio questo, che anche quando una partita sembra archiviata basta un turnovers o un trick play per rimetterla in piedi.
Ci dovremo guadagnare i PO con le riserve (delle riserve), non ci viene regalato nulla (come è giusto che sia) ... e se ce la faremo (compari orange&blue toccatevi pure i maroni), beh lasciatemelo dire, ce lo saremo guadagnato più di ogni altra squadra nella lega.
-
ride_the_lightning
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Diego Chargers
- NBA Team: Sacramento Kings
- NHL Team: Los Angeles Kings
- Location: Dopo mesi di riflessione : sò rimasto a UCLA, Westwood e giù di lì.
Certo che voi Broncos siete sanguigni.. :gazza:
Quoto il discorso di Vikings, capisco la frustazione per una sconfitta vostra e una vittoria insperata nostra, ma arrivare addirittura a dire che Kansas City ci ha lasciato vincere per farvi un dispiacere è un'assurdità.
Siete 8-6, noi 6-8, avanti di due partite alla fine della regular season e con una partita abbordabile come quella contro i Bills che sono nettamente in fase calante e credo ce ne voglia per perderla..Guardate il lato positivo almeno..
Uno scontro diretto alla fine che può rivelarsi inutile visto che oltre ai sopracitati Bills, noi la prossima week affrontiamo i Buccaneers che sono in piena corsa Wild Card e daranno tutto pur di portare a casa una vittoria..
Su un pò di ottimismo !!
(non sto prendendo giro, dico sul serio..)
Siamo noi quelli che dovrebbero lamentarsi all'infinito per 4 partite perse per 3 punti o meno..
Quoto il discorso di Vikings, capisco la frustazione per una sconfitta vostra e una vittoria insperata nostra, ma arrivare addirittura a dire che Kansas City ci ha lasciato vincere per farvi un dispiacere è un'assurdità.
Siete 8-6, noi 6-8, avanti di due partite alla fine della regular season e con una partita abbordabile come quella contro i Bills che sono nettamente in fase calante e credo ce ne voglia per perderla..Guardate il lato positivo almeno..
Uno scontro diretto alla fine che può rivelarsi inutile visto che oltre ai sopracitati Bills, noi la prossima week affrontiamo i Buccaneers che sono in piena corsa Wild Card e daranno tutto pur di portare a casa una vittoria..
Su un pò di ottimismo !!
Siamo noi quelli che dovrebbero lamentarsi all'infinito per 4 partite perse per 3 punti o meno..

#IoStoCo'Rowiz. [semicit.]
El Rowiz unido jamás será vencido. [cit.]
-
Paperone
- Pro

- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
ha sbagliato un FG dalle 50, Prater ne ha sbagliati da più vicino :lol2:
macché complotto, this is football. se i PO li vogliamo, ce li dobbiamo prendere noi
macché complotto, this is football. se i PO li vogliamo, ce li dobbiamo prendere noi
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
vikings11
- Pro

- NFL Team: Minnesota Vikings
Ok, però mi pare che incolpare i Chiefs di aver perso di proposito non sia una cosa tanto logica....sulla sfiga, invece, nulla di dire...pgm wrote: Ma che complotto...è sana frustrazione da ennesimo segno del destino di questa stagione che è l'apoteosi della sfiga...è questo mi spiace ma è obbiettivamente insindacabile.
Ci dovremo guadagnare i PO con le riserve (delle riserve), non ci viene regalato nulla (come è giusto che sia) ... e se ce la faremo (compari orange&blue toccatevi pure i maroni), beh lasciatemelo dire, ce lo saremo guadagnato più di ogni altra squadra nella lega.
-
Doc. J
- Pro

- MLB Team: Boston RedSox
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Philadelphia 76ers
- NHL Team: Montreal Canadiens
Anche perchè sono esclusivamente in vostre mani .Paperone wrote: ha sbagliato un FG dalle 50, Prater ne ha sbagliati da più vicino :lol2:
macché complotto, this is football. se i PO li vogliamo, ce li dobbiamo prendere noi![]()

- c.p.simpson
- Senior

io guarderei in casa mia piuttosto di guardare in quella dei Chief...
e ieri devo dire che dopo un'avvio piu' che promettente siamo spariti dal campo...
i problemi sono i soliti...
attacco senza gioco di corsa...e quindimonotematico...
la difesa ancora imbarazzante...diciamola tutta...quando l'attacco gira ci possiamo permettere una difesa che regge due/tre drive gli attacchi avversari...quando l'attacco non va la difesa crolla e non vince mai una partita...
ieri non c'e' mai stata pressione, una sola volta vicini al sack, nel loro primo drive, ma il nostro DE si ferma prima di rifare pressione...
sulle corse sembravamo reggere ma poi il loro runner ci mette un cutback e ci infila come niente fosse
l'anno scorso Alvise mi pare fece una letterina a babbo natale...senza dilungarmi direi che avendo fatto i buoni quest'anno, sotto l'abereo vorrei avere finalmente una difesa decente...che possa regalare qualche pallone alla sua squadra e un poco di pressione agli attacchi avversari!!!!
ieri non c'e' stato nulla di buono!
e ieri devo dire che dopo un'avvio piu' che promettente siamo spariti dal campo...
i problemi sono i soliti...
attacco senza gioco di corsa...e quindimonotematico...
la difesa ancora imbarazzante...diciamola tutta...quando l'attacco gira ci possiamo permettere una difesa che regge due/tre drive gli attacchi avversari...quando l'attacco non va la difesa crolla e non vince mai una partita...
ieri non c'e' mai stata pressione, una sola volta vicini al sack, nel loro primo drive, ma il nostro DE si ferma prima di rifare pressione...
sulle corse sembravamo reggere ma poi il loro runner ci mette un cutback e ci infila come niente fosse
l'anno scorso Alvise mi pare fece una letterina a babbo natale...senza dilungarmi direi che avendo fatto i buoni quest'anno, sotto l'abereo vorrei avere finalmente una difesa decente...che possa regalare qualche pallone alla sua squadra e un poco di pressione agli attacchi avversari!!!!
ieri non c'e' stato nulla di buono!
- c.p.simpson
- Senior

la notizia piu' brutta del week e' l'infortunio di Kuper alla mano
si e' fratturato un osso...
-
Paperone
- Pro

IR anche per lui?c.p.simpson wrote: la notizia piu' brutta del week e' l'infortunio di Kuper alla mano
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- Broncosmax
- Rookie

Che???c.p.simpson wrote: la notizia piu' brutta del week e' l'infortunio di Kuper alla mano
Ecchecca**o!!!
- pierlues
- Rookie

E' finita
Ragazzi, spiace dirlo, ma è finita anche quest'anno! Niente play-offs per il quarto anno consecutivo. Non che ci contassi, all'inizio dell'anno, ma per com'erano andate le cose mi ero davvero illuso. Domenica prossima accadrà quello che è successo nell'ultima partita di regular season del 2006...in casa contro i 49ers (maledetti!) ormai in vacanza da un bel pò. Vittoria e matematica certezza di andare ai PO. Ricordare com'è finita quella partita mi addolora ancora.
Domenica prossima arrivano i Bills, anche loro in smobilitazione, e sarà un altro suicidio...sicuro. Ieri quando avevo appena aperto la bottiglia di champagne, mollando la partita dei Chargers quando erano sotto 21-10 a tre minuti dalla fine, mi sono detto "caro China, la tua maledizione su di noi, sui tifosi dei Puledrini, è andata a p..... :censored:". Non bisognava dirlo, la scaramanzia ha le sue regole, i suoi capisaldi
. Ci riproveremo l'anno prossimo ma è dura, dura davvero
-
Paperone
- Pro

Re: E' finita
l'ottimismo vola (cit.)pierlues wrote: Ragazzi, spiace dirlo, ma è finita anche quest'anno! Niente play-offs per il quarto anno consecutivo. Non che ci contassi, all'inizio dell'anno, ma per com'erano andate le cose mi ero davvero illuso. Domenica prossima accadrà quello che è successo nell'ultima partita di regular season del 2006...in casa contro i 49ers (maledetti!) ormai in vacanza da un bel pò. Vittoria e matematica certezza di andare ai PO. Ricordare com'è finita quella partita mi addolora ancora.Domenica prossima arrivano i Bills, anche loro in smobilitazione, e sarà un altro suicidio...sicuro. Ieri quando avevo appena aperto la bottiglia di champagne, mollando la partita dei Chargers quando erano sotto 21-10 a tre minuti dalla fine, mi sono detto "caro China, la tua maledizione su di noi, sui tifosi dei Puledrini, è andata a p..... :censored:". Non bisognava dirlo, la scaramanzia ha le sue regole, i suoi capisaldi
. Ci riproveremo l'anno prossimo ma è dura, dura davvero