Re: Guida Nba Su SKY e SI! - Pag.1 la programmazione!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
IGUO9
Rookie
Rookie
NBA Team: Philadelphia 76ers

Post by IGUO9 »

nooooo....niente sixers stasera???
Image
MIGHTY DUCKS
Rookie
Rookie

Post by MIGHTY DUCKS »

visto che siete tutti informatissimi, vorrei sapere se nelle dirette di sky notturne è come l'anno scorso senza commento neppure quello quello originale, non ho mai capito perchè bah, e se a qualcuno accade che su sportitalia la notte non ho mai il segnale della parabola mentre il giorno tutto ok

grazie
dato che esistono oratori balbuzienti..umoristi tristi..parrucchieri calvi..potrebbero anche esistere politici onesti

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla
AMARYLLIDE
Rookie
Rookie

Post by AMARYLLIDE »

scusate, ma è un problema del mio computer (su altri siti vedo la metà delle cose che i miei amici dicono di vedere, :penso:) o sul sito di Sportitalia ci sono solo i programmi del giorno e solo fino alle 14? Se è effettivamente così, dove si può vedere un palinsesto decente di SI?
Il basket è uno sport logico per gente intelligente: se non ci arrivi, lascia perdere!
Sergio Tavcar
MIGHTY DUCKS
Rookie
Rookie

Post by MIGHTY DUCKS »

AMARYLLIDE wrote: scusate, ma è un problema del mio computer (su altri siti vedo la metà delle cose che i miei amici dicono di vedere, :penso:) o sul sito di Sportitalia ci sono solo i programmi del giorno e solo fino alle 14? Se è effettivamente così, dove si può vedere un palinsesto decente di SI?

qua    http://www.digital-sat.it/palinsesti.php

poi apri con acrobat
dato che esistono oratori balbuzienti..umoristi tristi..parrucchieri calvi..potrebbero anche esistere politici onesti

Un esperto è una persona che sa sempre di più su sempre di meno, fino a sapere tutto di nulla
valesurf
Newbie
Newbie

Post by valesurf »

Dei Raptors ieri sera SI ha fatto vedere 10 minuti dell'ultimo quarto dall'una in poi...con i Sixers mai davvero in partita...
Valex
Rookie
Rookie

Post by Valex »

MIGHTY DUCKS wrote: visto che siete tutti informatissimi, vorrei sapere se nelle dirette di sky notturne è come l'anno scorso senza commento neppure quello quello originale, non ho mai capito perchè bah, e se a qualcuno accade che su sportitalia la notte non ho mai il segnale della parabola mentre il giorno tutto ok

grazie
Per vedere le partite con il commento originale su sky devi impostare il linguaggio in inglese! Almeno io l'anno scorso facevo così... se lasciavo il linguaggio in italiano non c'era nessun commento, solo quello dello speaker del palazzetto, mentre se mettevo il linguaggio in inglese c'era il commento dei cronisti della tv americana. prova!
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

MIGHTY DUCKS wrote: visto che siete tutti informatissimi, vorrei sapere se nelle dirette di sky notturne è come l'anno scorso senza commento neppure quello quello originale, non ho mai capito perchè bah...
Questa settimana, anche i passaggi live di Celtics-Cavaliers e Raptors-Warriors avranno il commento in italiano, con Flavio Tranquillo e Federico Buffa. Commento originale, invece, per Mavericks-Rockets (in italiano nel passaggio in replica).
come vedi raptors-warrios con commento in italiano,poi tutto uguale all'anno scorso
MIGHTY DUCKS
Rookie
Rookie

Post by MIGHTY DUCKS »

Valex wrote: Per vedere le partite con il commento originale su sky devi impostare il linguaggio in inglese! Almeno io l'anno scorso facevo così... se lasciavo il linguaggio in italiano non c'era nessun commento, solo quello dello speaker del palazzetto, mentre se mettevo il linguaggio in inglese c'era il commento dei cronisti della tv americana. prova!
grazieeeeeeeeeee, non avevo pensato a questo, ma se metto il linguaggio in inglese tutti i canali si convertono in lingua originale solo quello ?, perchè generalmente io registro con myky sul decoder un programma e poi mi sintonizzo con nasn tutto il giorno e registro su un recorder cosi qundo rientro intantanto che guardo quello che ho registrato sul recoder, scarico su un altro quello che ho registrato sul decoder, se lo sai ok, se no farò della prove

grazie

Valex
Rookie
Rookie

Post by Valex »

MIGHTY DUCKS wrote: grazieeeeeeeeeee, non avevo pensato a questo, ma se metto il linguaggio in inglese tutti i canali si convertono in lingua originale solo quello ?, perchè generalmente io registro con myky sul decoder un programma e poi mi sintonizzo con nasn tutto il giorno e registro su un recorder cosi qundo rientro intantanto che guardo quello che ho registrato sul recoder, scarico su un altro quello che ho registrato sul decoder, se lo sai ok, se no farò della prove

grazie
hum... a dire il vero non ho capito come fai. Comunque si, i canali se imposti i linguaggio inglese diventano tutti in inglese. c'è però la possibilità che NASN, essendo in inglese, rimanga così com'è.
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

Ma oggi a mezzanotte è sicura la diretta dei Cavs su sportitalia? oppure i palinsesti sono da prendere, come accade spesso, con le pinze?  :penso: :penso:
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

DROGBA86 wrote: Ma oggi a mezzanotte è sicura la diretta dei Cavs su sportitalia? oppure i palinsesti sono da prendere, come accade spesso, con le pinze?  :penso: :penso:
Dovrebbe essere sicura,i palinsesti dell'anno scorso di solito venivano rispettati..almeno lo spero :forza:
ImageImageImage
antoniocoscia93
Senior
Senior

Post by antoniocoscia93 »

solo che per noi comincerà all'1 :piango:
DROGBA86
Pro
Pro

Post by DROGBA86 »

antoniocoscia93 wrote: solo che per noi comincerà all'1 :piango:
cioè....vedremo solo il secondo tempo?
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

antoniocoscia93 wrote: solo che per noi comincerà all'1 :piango:
Quindi,da oggi,torna tutto normale con gli orari?! :penso:
ImageImageImage
MIGHTY DUCKS
Rookie
Rookie

Post by MIGHTY DUCKS »

Valex wrote: hum... a dire il vero non ho capito come fai. Comunque si, i canali se imposti i linguaggio inglese diventano tutti in inglese. c'è però la possibilità che NASN, essendo in inglese, rimanga così com'è.
grazie immaginavo
se ti interessa te lo posso spiegare meglio

ho collegato al decoder di mysky due recorder panasonic da 400 gb, in uno dei quali ho anche il digitale terrestre in questo primo recoder metto SI e varie altre cose, sul secondo registro quello che ho  in visione su mysky , che al 99 %  è NASN, in pratica 10 ore al giorno di media , contemporaneamente su my sky registro altri canali skysport e serie tv, ect ect  quando arrivo a casa il pom metto in visone quello che ho registrato sui due recorder e contemporaneamente metto su uno dei due recorder quello che  ho registrato sul decoder, per liberare la memoria di sky, una volta messo sul recorder poi lo guardo quando ho tempo e faccio dvd di quello che voglio tenere, credimi è semplicissimo se ci riesco io ci possono riuscire tutti , poi è + diff da spiegare che da fare

Locked