non c'è proprio niente da fare...mi sembra anche inutile cercare di farti ragionare, come quando proponevi trade insensate (Wang + Giambi a minnie...)...chi dice che prenderemo Haren? dove sta scritto? sei in realtà il nostro GM? tutti gli intervistati definiscono "ridicolous" le richieste di Oakland...Rasheed wrote: io se arriva santana(e ormai mi pare difficilino)non mi rimangio niente...
PERCHE'PRENDERE SANTANA ERA LA PRIORITà DELLA NOSTRA OFF SEASON ASSIEME AI RINNOVI...
insomma se johan arriva non è una magata della dirigenza...è una cosa normale...
sulla trade:sulla deadline avete ragione voi...ma sull'inserimento dei prospetti non vedo come hank,degno erede di tanto padre,possa avere avuto il minimo dubbio a inserire kennedy o horne+jackson...
su haren e wang:io non cambio disco...perchè io l'anno prossimo mi dovrò vedere wang e probabilmente haren(neanche bedard che pare sia vicinissimo ai dodgers)...che sono eccellenti lanciatori...ma con cui non vinci nulla...tra l'altro prendere haren significherebbe anche rinunciare alla politica che tu tanto apprezzi(quella dei giovani)perchè oakland cabrera non lo vuole e vuole solo kennedy+hughes...quindi cambia disco cosa?
sulla strategia:tu dici che la strategia del titolo a tutti i costi non ha portato a nulla...magari è vero...ma con quella pazza strategia nel 2001 e nel 2003 hai fatto le WS...perse,anche con una buona dose di sfiga,a gara 7 e gara 6...da quando si è cambiata politica non si passa più il primo turno della postseason...
In questa offseason ci sono stati un gran numero di colpi di scena e nessuna cosa scontata...te invece sembra che sai tutto e persino conosci gli sviluppi tecnici di prospetti nostri e quelli di altre squadre, oltre ad avere già scritto il risultato delle prossime WS...non funziona così, non lo vuoi capire, peggio per te. Ripeto, il caso e la deadline che avevamo fissato per A-Rod non ti hanno insegnato niente, subito panic mode al primo rumor che non ti piace....credi veramente che siano completamente fuori? che fatica ti costa aspettare prima di piangere e sparare sentenze?
Quindi poi da come la pensi te Hank comanda sempre tranne nel punto più importante della trattitiva, cioè quando c'è da chiudere...assolutamente insensato...perchè nel caso Haren allora Cashman non dovrebbe opporsi? credi che sia così scemo da considerarlo meglio di Santana? o credi che ragioni come un tifoso in preda all'isteria?
Bedard gli Orioles nella division non lo cedono, non ci sono spazi di manovra....o hai altri agganci che ti dicono il contrario?
L'ultimo paragrafo è l'apogeo di un pensiero marcio che ci rovinerà di nuovo (visto come sta agendo il caro Hank), e visto che ti piace parlare di titoli, mi dici qual è grossa differenza c'è dal tuo punto di vista della VITTORIA fra PERDERE alle WS e PERDERE al 1 turno divisional? Niente, dato che si è comunque perso.