Re: Belinelli a Golden State!!!!
-
Sancho Panza
- Pro

Sono 9, o almeno così era negli anni passati. Credo che i nomi verranno ufficializzati solo 2/3 settimane prima dell'ASG.

-
Morau
- Rookie

- MLB Team: seattle mariners/chicago cubs
- NBA Team: seattle supersonics
di wade ricordo l'episodio con soragna. tutt'altro genere di roba rispetto a quello che sta facendo garnett, ma comunque rimane uno dei punti più bassi della carriera di flash.Contropelo wrote: Sì ma Garnett non è chiunque. Vai a vedere un po' se di questi episodi ne trovi su James, Wade, Paul, e tutta la classe di nuove superstar che tanto sta sulle balle a tutti. L'unica eccezione è quello stordito di Anthony, ma penso che lui sia un caso a parte per ogni cosa.
di james non ricordo comportamenti anti-sportivi alla garnett (versione celtics), ma la sua carriera, da quando ha 16 anni, è costellata di buffonate da clown che ritengo pari al taunting che garnett fece a calderon, senza poi menzionare il comportamento adottato nelle precedenti versioni del team usa prima di questa olimpiade.
questo per dire che le argomentazioni di contropelo sono si sacrosante (però nessuno ha sottolineato che garnett si è poi complimentato con belinelli), ma sono dette con un'acrimonia verso garnett che raramente mi capita di leggere. poi tutti quei discorsi sul mercenario, visto che sei tifoso dei cavs (volevo vedere dov'erano tutti questi tifosi cavs prima del 2003
mi scuso per l'ot.
a questo punto spero che al beli venga confermata la fiducia (non dico il minutaggio), visto le prestazioni che sta sfornando (numeri a parte).
Last edited by Morau on 29/12/2008, 11:32, edited 1 time in total.
-
Contropelo
- Senior

Beh infatti non mi piacerebbe che cambiasse squadra. Che fai, il processo alle intenzioni (che tra l'altro dimostri di non conoscere)? A parte tutto, puoi sempre sperare che cambi squadra: la speranza è l'ultima a morire.Morau wrote: di wade ricordo l'episodio con soragna. tutt'altro genere di roba rispetto a quello che sta facendo garnett, ma comunque rimane uno dei punti più bassi della carriera di flash.
di james non ricordo comportamenti anti-sportivi alla garnett (versione celtics), ma la sua carriera, da quando ha 16 anni, è costellata di buffonate da clown che ritengo pari al taunting che garnett fece a calderon, senza poi menzionare il comportamento adottato nelle precedenti versioni del team usa prima di questa olimpiade.
questo per dire che le argomentazioni di contropelo sono si sacrosante (però nessuno ha sottolineato che garnett si è poi complimentato con belinelli), ma sono dette con un'acrimonia verso garnett che raramente mi capita di leggere. poi tutti quei discorsi sul mercenario, visto che sei tifoso dei cavs (volevo vedere dov'erano tutti questi tifosi cavs prima del 2003), già speravo che james andasse ai knicks nel 2010, ma a questo punto voglio che ci vada, per leggere gli eventuali (non)commenti di fans come te.
mi scuso per l'ot.
E non diciamo cazzate, il taunting è una cosa e il fare il buffone (fuori dal campo, poi!) un'altra, e ripeto: sfido a paragonare il comportamento di Garnett a quello di una qualsiasi altra superstar. Non mi pare che James si metta contro Mario West a dirgli "ehi tu non sei nessuno bello" e a battergli le mani in faccia, perchè in teoria dovrebbe essere il campo a parlare.
Il discorso di mercenario su Garnett, riprendendolo, è sacrosanto: ricordati che questo tipo (mercenario, appunto) ebbe il coraggio di piangere ad un'intervista perchè non riusciva a vincere. E il perchè che non è così un mistero. E comunque scusami, come vuoi chiamare un giocatore che, dati questi precedenti, va a prendere ancora stipendi enormi per andare a formare (dal nulla) una squadra di supergiocatori geneticamente potenziati (parlo del roster da fantabasket dell'anno scorso)? Boh, fai te! Se non è stato mercenario lui non so chi possa essere giudicato tale!
E comunque se cerchi un fan che difende James a tutti i costi hai sbagliato persona, ti avverto.
PS. riguardo al fatto che Garnett si è poi "complimentato con Belinelli", sembra che tu faccia finta di non capire. Non è un "vabè dai ci siamo sportivamente scannati in campo, canestri su canestri, e ora io ti faccio i miei pacifici complimenti", bensì è un "ti ho tirato un paio di gomitate assassine ben piazzate e mi sono anche incazzato come una bambinetta piangente (quale era un paio d'anni fa), e ora faccio il ruffiano e ti dico bravo".
PS2. magari prima di sparare sui "tifosi cavs" guarda almeno con chi stai parlando. Io ho 17 anni, seguo l'NBA esattamente dal 2003, ovvero da quando avevo 11 anni: ho scelto i Cavaliers per via di James, embè? Se uno sceglieva i Lakers per Magic Johnson o i Bulls per Michael Jordan andava bene, così no?
PS3. la durezza del mio giudizio su Garnett è dovuta al fatto che non vedo, normalmente, comportamenti da idiota in questo modo da giocatori così forti. E visto che sta scadendo a tutti, lo vedo normalissimo.
Mi sovviene giusto adesso il suo urlo belluino dopo tipo aver preso fallo nella serie contro i Cavaliers (in cui i Celtics fecero una bella figura, sì :lol2:): "fuckin' faggots!". Yeah! Magari quest'anno cambieranno i faggots, eh?
Last edited by Contropelo on 29/12/2008, 12:05, edited 1 time in total.
-
The Flash
- Senior

Ma guarda se lo fanno un Wade e un James ventenni la cosa si può anche perdonare,anche se non giustificare,perchè la si può considerare una buffonata giovanili,Garnett mi sembra che vada quasi per i 35...Morau wrote: di wade ricordo l'episodio con soragna. tutt'altro genere di roba rispetto a quello che sta facendo garnett, ma comunque rimane uno dei punti più bassi della carriera di flash.
questo per dire che le argomentazioni di contropelo sono si sacrosante (però nessuno ha sottolineato che garnett si è poi complimentato con belinelli), ma sono dette con un'acrimonia verso garnett che raramente mi capita di leggere. poi tutti quei discorsi sul mercenario, visto che sei tifoso dei cavs (volevo vedere dov'erano tutti questi tifosi cavs prima del 2003), già speravo che james andasse ai knicks nel 2010, ma a questo punto voglio che ci vada, per leggere gli eventuali (non)commenti di fans come te.
mi scuso per l'ot.
a questo punto spero che al beli venga confermata la fiducia (non dico il minutaggio), visto le prestazioni che sta sfornando (numeri a parte).
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
- L-Magic
- Senior

Ragazzi, torniamo a parlare del Beli dai.
Questa notte ho visto la partita, e non l'ho visto benissimo...Nel primo quarto gli entrava tutto e ha messo su cifre decenti, ma mi è sembrato un po' rinunciatario, mai una penetrazione, mai un movimento spettacolare o comunque utile per smarcarsi, diciamo che ha fatto il compitino.
Questa notte ho visto la partita, e non l'ho visto benissimo...Nel primo quarto gli entrava tutto e ha messo su cifre decenti, ma mi è sembrato un po' rinunciatario, mai una penetrazione, mai un movimento spettacolare o comunque utile per smarcarsi, diciamo che ha fatto il compitino.
Yippie! You can't see me, but I can you!
- Cholo
- Senior

- NFL Team: Minnesota Vikings
Finita adesso di vedere la registrazione. Distrattamente oltretutto perchè a lavoro. :D
Come già detto da L-Magic, molto bene nella prima frazione di gioco. Al tiro come in fase di manovra.
Nella ripresa mi pare rientri solo alla fine del 3°, a partita "quasi" compromessa. In effetti è il gioco dei Warriors ad essere calato moltissimo, Marco non fa eccezione.
Per il nostro una prestazione senza infamia ne lode.
E intanto stanotte FOOORSE (finalmente), vedremo due italiani in campo contemporaneamente. :'D
Come già detto da L-Magic, molto bene nella prima frazione di gioco. Al tiro come in fase di manovra.
Nella ripresa mi pare rientri solo alla fine del 3°, a partita "quasi" compromessa. In effetti è il gioco dei Warriors ad essere calato moltissimo, Marco non fa eccezione.
Per il nostro una prestazione senza infamia ne lode.
E intanto stanotte FOOORSE (finalmente), vedremo due italiani in campo contemporaneamente. :'D
- bball
- Rookie

Forswe questo spiega molti commenti esagerati che ho letto, L'età giovane di molti forumisti non aiuta certo. Non voglio denigrare nessuno ne tantomenno affermare la mia superiorità perchè seguo la NBA dal 1987/88Contropelo wrote:
Io ho 17 anni, seguo l'NBA esattamente dal 2003, ovvero da quando avevo 11 anni: ho scelto i Cavaliers per via di James, embè? Se uno sceglieva i Lakers per Magic Johnson o i Bulls per Michael Jordan andava bene, così no?
Pero' qui si sta esagerando, Garnett ha fatto una porcheria e andava punito, magari l'NBA rivedrà il fallo e gli sanzionerà qualcosa.. ma crocifiggerlo con tutte queste etichette...tra cui anche un "razzista" mi pare non solo esagerato ma anche fuori luogo. Nella NBA è esistito sempre questo tipo di atteggiamento. Lo dice anche Buffa, è un gioco dove il testosterone lo fa da padrona, ricordo mille episodi simili accaduti nel passato. Anche determinati giocatori usavano giocare al limite per dimostrare qualcosa. Non lo giustifico, ma è na cosa normale, ricordo Karl Malone, Rodman, Charles Oakley, Barkley, Xavier Mc Daniels, Rambis, Kevin McHale, fare delle porcherie sul campo da gioco, in sede di play Off ma anche in regolar season, C'era sempre in squadra qualcuno specializzato nel proteggere e fare da guardia del corpo di altri giocatori "meno fisici". Ricordo che Pat rily ordina di non rialzare gli altri giocatori della squadra avversaria se sono terra e multa se qualche avversario segna un lay up facile senza ricevere alla seconda entrata una mazzata da qualcuno.
Non voglio neanche sentire che se la prende con i giocatori di 1, 80 perchè a parte che non è vero, Vorrei sapere chi è quel giocatore della squadra avversaria che una volta visto il torto , va a dirgli qualcosa, oppure alla prossima azione gli assesta un bel colpo come a dire, stai attento a non toccare piu' il mio compagno di squadra. Allora anche i compagni di belinelli sono razzisti?? non glie ne frega niente??)
Adesso il basket NBA posso affermare che è meno acceso, cè meno antagonisto tra squadre. forse per il ricambio generazionale..ma non ci sono al momento delle rivalità accese. Forse qualcuna, ma non come prima.
Tipo Miami vs NY, oppure Chicago VS NY oppure, Detroit vs. Chicago, LA contro Boston etc..
Quelle si che erano partite anche sporche, dove le superstar non si risparmiavano neanche le mazzate, e le subivano eccome! Oggi dove tutto è spettacolo fino all'inverosimile cè quasi un patto di non belligeranza nel quale i giocatori che hanno un certo status, non colpiscono e non vengono colpiti anche per evitare infortunei vari che ne possono minare la carriera e i contratti multimilionari.
JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
-
ziege1984
- Rookie

- NBA Team: Charlotte Bobcats
- NHL Team: Phoenix Coyotes
...che dire...sacro e santo...bball wrote: Forswe questo spiega molti commenti esagerati che ho letto, L'età giovane di molti forumisti non aiuta certo. Non voglio denigrare nessuno ne tantomenno affermare la mia superiorità perchè seguo la NBA dal 1987/88
Pero' qui si sta esagerando, Garnett ha fatto una porcheria e andava punito, magari l'NBA rivedrà il fallo e gli sanzionerà qualcosa.. ma crocifiggerlo con tutte queste etichette...tra cui anche un "razzista" mi pare non solo esagerato ma anche fuori luogo. Nella NBA è esistito sempre questo tipo di atteggiamento. Lo dice anche Buffa, è un gioco dove il testosterone lo fa da padrona, ricordo mille episodi simili accaduti nel passato. Anche determinati giocatori usavano giocare al limite per dimostrare qualcosa. Non lo giustifico, ma è na cosa normale, ricordo Karl Malone, Rodman, Charles Oakley, Barkley, Xavier Mc Daniels, Rambis, Kevin McHale, fare delle porcherie sul campo da gioco, in sede di play Off ma anche in regolar season, C'era sempre in squadra qualcuno specializzato nel proteggere e fare da guardia del corpo di altri giocatori "meno fisici". Ricordo che Pat rily ordina di non rialzare gli altri giocatori della squadra avversaria se sono terra e multa se qualche avversario segna un lay up facile senza ricevere alla seconda entrata una mazzata da qualcuno.
Non voglio neanche sentire che se la prende con i giocatori di 1, 80 perchè a parte che non è vero, Vorrei sapere chi è quel giocatore della squadra avversaria che una volta visto il torto , va a dirgli qualcosa, oppure alla prossima azione gli assesta un bel colpo come a dire, stai attento a non toccare piu' il mio compagno di squadra. Allora anche i compagni di belinelli sono razzisti?? non glie ne frega niente??)
Adesso il basket NBA posso affermare che è meno acceso, cè meno antagonisto tra squadre. forse per il ricambio generazionale..ma non ci sono al momento delle rivalità accese. Forse qualcuna, ma non come prima.
Tipo Miami vs NY, oppure Chicago VS NY oppure, Detroit vs. Chicago, LA contro Boston etc..
Quelle si che erano partite anche sporche, dove le superstar non si risparmiavano neanche le mazzate, e le subivano eccome! Oggi dove tutto è spettacolo fino all'inverosimile cè quasi un patto di non belligeranza nel quale i giocatori che hanno un certo status, non colpiscono e non vengono colpiti anche per evitare infortunei vari che ne possono minare la carriera e i contratti multimilionari.
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
Sostenitore di "Darko Milicic, l'ultimo a crederci", tessera 001
Sostenitore di "Adam Morrison, anche a Belgrado credo in te", tessera 001
Charlotte Bobcats for 25 W, i hope
My name is nobady
-
Contropelo
- Senior

Ma guarda che io non ho detto che non sia normale che ci siano teste calde; ho detto, casomai, che mi da noia che ci siano poichè soprattutto nell'NBA attuale il comportamento è molto evidente e fastidioso visto che, proprio come hai detto tu, c'è meno "violenza" e rivalità.bball wrote:
- kobe 84
- Pro

prima(e unica volta) nella mia vita nella quale ho sperato che un avversario dei lakers segnasse ogni volta che tirava 

- staderini
- Rookie

questo è vero.bball wrote: Tipo Miami vs NY, oppure Chicago VS NY oppure, Detroit vs. Chicago, LA contro Boston etc..
giusto ieri rivedevo il famoso tiro da tre di reggie miller per la vittoria che liberandosi spinge via jordan.
cose del genere un po' mancano.
ma ecco, di nuovo. gli spintoni, il trash talking, l'intensità trovo comunque sian cose diverse da, esempio, prendere e andare a battere le mani in faccia e a mettere il dito davanti a calderon. lì non è neanche proprio per distrarre o voglia di vincere. è un gesto buzzurro e gratuito.
- bball
- Rookie

Trovate l'intruso... 

JORDAN?? semplicemente ..il meglio di tutti i tempi
- Spree
- Senior

Game, Set, and Match.bball wrote:
La scienza può solo aggiungere; davvero non vedo come e che cosa possa togliere.
-
ziege1984
- Rookie

- NBA Team: Charlotte Bobcats
- NHL Team: Phoenix Coyotes
uno che sa le storie le può commentare, mi interesserebbero, comunque quelli secondo me sono magic moments, poi cosa pretendete da gente che nella vita ha solo giocato a basket? dovrebbero insegnare a vivere a quelli che guardano? sono tutte cazzate, senza questa gentaglia come la considera qualcuno, non ci sarebbe leggenda e se non ci sarebbe leggenda non ci sarebbe NBA, Bad boys vs MJ, che storia sarebbe senza le botte e le intimidazioni? io credo una favola per bambinibball wrote: Trovate l'intruso...
![]()
Quindi io dico (senza giustificare la violenza) viva il trash-talking le provocazioni e tutti i generi di botte date e ricevute, chi vince vuol dire che è stato il migliore in tutto, anche nelle furbizie.
A me pice pensarla così, e mi chiedo a chi non piace...
http://windhoodlt.blogspot.com/
My name is nobady
My name is nobady
- doc G
- Pro

Ragazzi, a me i comportamenti da bulletto tipo quelli di Garnett, che tira gomitate, urla in faccia a compagni e avversari, va a stoppare a gioco fermo, salvo far figure da pollo quando ci prova con Iverson, non piacciono affatto. Però siamo in america, e parliamo di uno sport amato dai "brotha" dei bassifondi, da cui provengono anche parecchi giocatori. Atteggiamenti così, che ricordano quelli dei pugili nella conferenze stampa prima dei match, sono purtroppo tipici. Non ho mai commentato roba simile, purtroppo se non si vogliono vedere comportamenti simili l'unico modo è smettere di seguire l'NBA e dedicarsi al basket europeo.
Con livelli di gravità diversi, facendo su un mischietto, uno Shaq che fa un rap contro Kobe, poi magari lo chiama per chiedergli scusa, un James che fa il maleducato all'All Star Game, un Wade che fa il bullo con Soragna, le risse tipo Auburn Hills, Melo che da i calcetti mentre scappa, Artest che chiede le "ferie" per promuovere un disco... dai, o impariamo a far finta di nulla o meglio lasciar perdere l'NBA.
Comunque che sia il bello dell'NBA non me lo raccontate, il bello è come si gioca, non certo le prove da bambino di quinta elementare che fa il bulletto con quelli di prima.
I Celtics degli anni '80 erano grandi per la voglia di vincere, per l'intelligenza cestistica, per la difesa intensa, o per il fallaccio su Rambis? Ed i Bad Boys sarebbero grandi perchè provocavano e facevano falli su Jordan? O perchè erano grandi giocatori?
Con livelli di gravità diversi, facendo su un mischietto, uno Shaq che fa un rap contro Kobe, poi magari lo chiama per chiedergli scusa, un James che fa il maleducato all'All Star Game, un Wade che fa il bullo con Soragna, le risse tipo Auburn Hills, Melo che da i calcetti mentre scappa, Artest che chiede le "ferie" per promuovere un disco... dai, o impariamo a far finta di nulla o meglio lasciar perdere l'NBA.
Comunque che sia il bello dell'NBA non me lo raccontate, il bello è come si gioca, non certo le prove da bambino di quinta elementare che fa il bulletto con quelli di prima.
I Celtics degli anni '80 erano grandi per la voglia di vincere, per l'intelligenza cestistica, per la difesa intensa, o per il fallaccio su Rambis? Ed i Bad Boys sarebbero grandi perchè provocavano e facevano falli su Jordan? O perchè erano grandi giocatori?