Re: MLB in Generale

Il Punto d'incontro dei Fans MLB di Play.it USA
Locked
MarcoRVD
Pro
Pro
MLB Team: New York Mets
NFL Team: Miami Dolphins
NHL Team: Senateurs d'Ottawa

Post by MarcoRVD »

Dopo aver visto le proiezioni della NL East, procedo ad una serie di collaudati scongiuri :portasfiga: :portasfiga: :portasfiga:
[align=center]Världens bästa Karlsson[/align]

[align=center]Image[/align]
Dragon*79*Hunter
Newbie
Newbie

Post by Dragon*79*Hunter »

rene144 wrote: Ma anche AL East e NL West :forza:

Comunque ci sono ancora tanti, troppi FA a spasso e tutto questo cambierà molto. Senza contare poi gli infortuni e tutto il resto. Gli unici tranquilli sono i Cubs, che hanno mantenuto una squadra quasi uguale in una division che si è indebolita moltissimo (specie i Brewers).
Questo sicuramente e poi gli scarti tra le squadre sono talmente risicati e cioè nel giro massimo di 3-4 partite su 162 che si può salire e scendere in un batter d'occhio. Ci vuole pochissimo per far sì che queste classifiche possano essere tanto confermate nella realtà quanto fatte saltare come un tappo di bottiglia :fischia:
Bella curiosità però :gogogo:

Questa era l'American League East dell'anno scorso di Baseball Prospectus
New York Yankees      96-66
Boston Red Sox        93-69
Toronto Blue Jays     83-79
Tampa Bay Rays        82-80
Baltimore Orioles     69-93

Questa era la National League East dell'anno scorso di Baseball Prospectus
New York Mets         96-66
Atlanta Braves        86-76
Philadelphia Phillies 84-78
Florida Marlins       76-86
Washington Nationals  72-90

Insomma secondo loro le scorse World Series non sono mai esistite :metal:
:lol2: Beh che dire Otelma gli fa un baffo a questi qua :lol2: . Ripeto bella come curiosità ma con tutte le variabili che ci possono essere durante l'anno ora come ora non credo nessuno possa realmente fare una qualsiasi classifica attendibile. magari determinare a grandi linee chi farà più o meno bene ma una classifica mi pare un pò troppo
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Beh, vai a vedere cosa dicevano tutte le altre previsioni per Tampa...quella di PECOTA era la migliore
Most improved forumist 2009
Image
Dragon*79*Hunter
Newbie
Newbie

Sberl wrote: Beh, vai a vedere cosa dicevano tutte le altre previsioni per Tampa...quella di PECOTA era la migliore
Ora non sò cosa pronosticavano gli altri esperti sulla stagione 2008 ma quello che mi dici non mi suona strano anzi ci credo che nessuno a febbraio pensasse anche solo minimamente in ciò che ha poi fatto Tampa. Proprio per questo le previsioni sono belle finche vengono prese come curiosità :gazza: . Giusto per parlare un pò in attesa che la stagione inizi. Tutto qui per ingannare il tempo in attesa dei primi lanci :fischia:
Pablets
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Post by Pablets »

No no ha ragione Sberl, PECOTA era l'unico sistema che dava Tampa con record positivo. Tutti gli altri a dire che sarebbero arrivati ultimi.
Ovviamente non è il Vangelo, però se c'è un metodo di previsione da considerare meno immondizia degli altri questo è PECOTA.
Ragazzo, quando partecipi a un evento sportivo quello che conta non è vincere o perdere, ma quanto ti ubriachi

http://englishfootballstation.wordpress.com Il blog sul calcio inglese scritto da appassionati per appassionati
Dragon*79*Hunter
Newbie
Newbie

Pablets wrote: No no ha ragione Sberl, PECOTA era l'unico sistema che dava Tampa con record positivo. Tutti gli altri a dire che sarebbero arrivati ultimi.
Ovviamente non è il Vangelo, però se c'è un metodo di previsione da considerare meno immondizia degli altri questo è PECOTA.
Non metto in dubbio che Sberl avesse ragione anzi sicuramente ne ha da vendere e solo che quello che dici non lo sapevo.
Quindi PECOTA è il più attendibile. Io non sapendo dove cercare queste previsioni e conoscendo solo questo non ho mai saputo gli altri cosa dicessero. Buona a sapersi :thumbup:
Last edited by Dragon*79*Hunter on 10/02/2009, 23:28, edited 1 time in total.
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Sì...ho già in cantiere pronti all'acquisto sia Baseball Prospectus che THT...sono davvero curioso di leggere i loro season preview!
Most improved forumist 2009
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Dragon*79*Hunter wrote: Questa era l'American League East dell'anno scorso di Baseball Prospectus
New York Yankees      96-66
Boston Red Sox        93-69
Toronto Blue Jays     83-79
Tampa Bay Rays        82-80
Baltimore Orioles     69-93
Dove li hai presi questi risultati? PECOTA aveva pronosticato 89 W pitagoriche per i Rays, che hanno chiuso con 92. Non male direi.

Tutto l'anno scorso è stato deriso per il fatto di aver pronosticato i Rays ad 89 ed ora saltano fuori queste 82? Che fonte hai usato? Io ricordo molto chiaramente che le ultime previsioni preseason (quelle di metà marzo) indicassero 89, ed anche i due link che ho trovato lo dimostrano.
Ripeto, TB ha chiuso con 92 W pitagoriche, quindi sono stati davvero precisissimi.

Peraltro è ampiamente il miglior sistema di previsioni che sia attualmente in circolazione.

Non c'entra niente, ma è sempre divertente vedere il mondo dei contratti pazzi :forza:
Last edited by rene144 on 11/02/2009, 0:19, edited 1 time in total.
Dragon*79*Hunter
Newbie
Newbie

rene144 wrote: Dove li hai presi questi risultati? PECOTA aveva pronosticato 89 W pitagoriche per i Rays, che hanno chiuso con 92. Non male direi.

Tutto l'anno scorso è stato deriso per il fatto di aver pronosticato i Rays ad 89 ed ora saltano fuori queste 82? Che fonte hai usato? Io ricordo molto chiaramente che le ultime previsioni preseason (quelle di metà marzo) indicassero 89, ed anche i due link che ho trovato lo dimostrano.
Ripeto, TB ha chiuso con 92 W pitagoriche, quindi sono stati davvero precisissimi.

Peraltro è ampiamente il miglior sistema di previsioni che sia attualmente in circolazione.

Non c'entra niente, ma è sempre divertente vedere il mondo dei contratti pazzi :forza:
Quelle che ho preso io fanno riferimento allo stesso periodo di quest'anno e cioè metà febbraio 2008. Così sono più facilmente raffrontabili e quello che sta succedendo ora cioè prima dello spring training. Ovvio che a marzo fossero un pò diverse e anche quest'anno vedrai che queste di oggi cambieranno ancora come è normale che sia ogni anno.
Non te le posso linkare perchè le ho salvate su PC purtroppo. Salvo sempre tutto prima che spariscano le pagine da internet :naughty:
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Già stato detto più volte, ma..... che AL East, quest'anno......  :shocking:
Image
rene144
Pro
Pro

Post by rene144 »

Pare che Roberto Alomar abbia l'AIDS per essere stato stuprato all'età di 17 anni.......
ItalianBlueJay
Senior
Senior
NFL Team: Toronto Lardonauts
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

I used to hear some juicy rumors about Alomar's sex life when I worked at ESPN in the 1990s. I would not be surprised if he turned out to be HIV positive.

dopo aver letto una frase del genere penso solo una cosa...mi vien voglia di mozzargli la testa...ma senza lame..con le mani...

per come intendo io la frase e la parola juicy nella stessa...
Last edited by ItalianBlueJay on 11/02/2009, 17:25, edited 1 time in total.
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

rene144 wrote: Pare che Roberto Alomar abbia l'AIDS per essere stato stuprato all'età di 17 anni.......
O mio dio...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

ItalianBlueJay wrote: I used to hear some juicy rumors about Alomar's sex life when I worked at ESPN in the 1990s. I would not be surprised if he turned out to be HIV positive.

dopo aver letto una frase del genere penso solo una cosa...mi vien voglia di mozzargli la testa...ma senza lame..con le mani...

per come intendo io la frase e la parola juicy nella stessa...
Tutto cio solo per aver sentito "gossip succolenti" sulle attivita sessuali di Alomar ...... Allora dimmi cosa faresti a lui, Sandy Alomar, che costringeva la "fidanzata" ad averi rapporti non protetti pur sapendo che era sieropositivo?
ItalianBlueJay
Senior
Senior
NFL Team: Toronto Lardonauts
NHL Team: ....si, Toronto Maple Leafs

Post by ItalianBlueJay »

idem...ma l'uomo  è quasi fatto per commettere errori(di certe tipologie)...specularci, "sbavarci" "lavorarci" sopra o parlarne in quei termini mi inorridisce e inaridisce il buon senso...
Locked