Re: Il Lato Giusto Della Baia - Nebbia fitta sulla baia. Ma fitta fitta eh!

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
assioma 2
Senior
Senior
NFL Team: Detroit Lions

Re: Il Lato Giusto Della Baia - Still Nolan's House

Post by assioma 2 »

multiple wrote: Non commento la notizia su Martz: mi sembra inutile.
La situazione e' peggiorata dal fatto che ho preso per i fondelli per un bel po' un altro utente del forum con cui faccio colazione tutte le mattine proprio per il suo caro OC. :piango:
D'accordissimo su questo.
E anche su questo

I cambiamenti di OC sono stati spesso forzati dal fatto che loro se ne sono andati (Turner e l'altro che e' andato a GB), che e' cambiato HC o che hanno fatto schifo (Hostler).

:stralol:
:01:
:stralol:

Senza scherzi, avete fatto un buon acquisto IMHO. Siete senza un QB dal grande valore intrinseco (Brady, Manning, Favre etc), vi occorre un sistema per l'attacco.
Martz può darvelo, è una scommessa ma può pagare i suoi dividendi.
Image

Doesn't matter, I'll probably get hit by a car anyways.
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

multiple wrote: --RBs coach Bishop Harris and offensive assistant/offensive line Mark Nori have not been retained, Nolan said.

Gore e' stato l'unico giocatore con cui Nolan ha parlato prima di assumere Martz
sì, ma non credo l'abbia ascoltato poi tanto. Gore avrà un buon utilizzo in preseason e nelle prime partite di stagione alla prima sconfitta si dimenticherà di lui. per opposto però potrete vedere dei td pass con maggiore frequenza. se poi la difesa regge il super lavoro, mad mike potrebbe anche fare la differenza.

ps assioma è troppo buono..
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

La mia frase su Gore si riferiva alla domanda di matteogb4.
Comunque quest'anno vogliamo battere per lo meno un record: minor numero di tentativi di corsa in una partita (6, detenuto indovinate da quale squadra e in quale anno?)

Altre news

By the way, in speaking with agent Bob LaMonte earlier in the day, he said he has not gotten any calls from teams with head-coaching openings regarding the services of another of his clients, 49ers assistant head coach Mike Singletary.

* * *
UPDATE: Ted Tollner will remain on the staff as an assistant coach. Though the club said it has yet to determine his exact role on the staff, he would appear to be a good fit at quarterbacks coach to replace Frank Cignetti, the new Cal offensive coordinator.

* * *

UPDATE II: WR LeRon McCoy, who spent a number of weeks on the 49ers' active roster, and S Darnell Bing, a practice-squader the entire season, do not figure in the 49ers' plans. McCoy signed with the Texans, while Bing signed with the Jets.
THIRD PLAYIT BOWL WINNER :figo:
http://nflgames.altervista.org

THE PASS!

2/3 of Earth is covered by water, the rest is covered by Patrick Willis
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

Su www.sf49ers.com fanno anche gli spiritosi
Martz’s offensive philosophy, focusing on his ideal that “this is a game of speed and attitude,” not only exists in passing the football, but also emphasizes the running game as a vital element to offensive production.
:stralol: :stralol: :stralol:

THE PASS!

Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Mi devo ancora riprendere.
Reduce da una cena pesantuccia appena arrivato, stavo contattando multiple per un'altra cosa, ho letto la notizia e ho fatto fatica a comprenderla bene  :D
Prime considerazioni:
- è assodato che non seguono i miei consigli!  :disgusto:
- come dice alvise sono ottimista e quindi troverò qualche motivo di felicità (ci dovrò lavorare parecchio però  :gogogo:).
- come detto a multiple: di sicuro ci darà da parlare e da discutere.
- se finiamo ultimi come offense anche con lui.....mi sa che dobbiamo cambiare tutti i giocatori in attacco.
- come ha detto jeremy non mi convincono troppo i tempi (a parte che io sarei andato con Cameron), ma forse ci sono sotto altre cose che noi non sappiamo (Cameron già promesso ad altri, Martz che stava per andare da altre parti, etc.).

Quel che è sicuro è che si è deciso per un intervento invasivo sull'attacco. Staremo a vedere.

Per Kaiv: si è sempre faithful, specie se sei nato e cresciuto nel Salento.  :truzzo:
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Intanto Gore ha cambiato già i programmi per l'off season:

Frank Gore planned to spend the offseason in his native Florida, but after today's hiring of new offensive coordinator Mike Martz, Gore is willing to change his address back to Santa Clara. "I've got to be out there," Gore said by phone. "Got a new offense to learn."

An offense where the fourth-year running back will be the "centerpiece" according to Martz. As of last night, Gore hadn't spoken to his new coach, but felt good about the hire after talking to coach Mike Nolan.

>"We just got to buy into it," Gore said of the new offense. "Just listen to everything he says. I think it's going to be fine."
Martz said tonight during a conference call with reporters that the offense needs to play up to Gore's level. Martz might envision Gore as his new Marshall Faulk, the running back who amassed Hall of Fame numbers under Martz in St. Louis.

He called Gore a complete back with his unselfish play and his blocking, receiving and running abilities. Martz also said that Gore is a little bigger and more physical than Faulk.

Is Gore ready to be the center piece of a Mad Martz offense that may include more receiving?

"I feel like I can do anything on the field," Gore said.

Although he doesn't know much about Martz, he said he was excited about having him calling the offense.

"I think we're going to be fine," Gore said. "I think we just need to come in and get better as a team. I know we are so much better than what we did last year."

Gore said he talked to Faulk once, after the 49ers comeback win in December of 2006 in Seattle. Gore might have had his best game that night, gaining 144 yards on 28 carries and catching four passes for 34 yards, which included the go-ahead touchdown.

Gore said that all he discussed with Faulk was the Pro Bowl. However, now that the two have Mike Martz in common, they might be talking more with each other.
cecaro
Senior
Senior
NFL Team: The 1989 San Francisco 49ers

Post by cecaro »

Il famoso Mago di Nola ha pubblicato sul suo sito alcune statistiche dell'attacco dei 9ers per il 2008:

Offense:
rushes: 50
pass: 800

Alex Smith:
% completi 22.3%
TD 5
INT 22
Sacks 56

Gore:
rushes 16 (una a partita)
yards 30

Thomas Clayton:
rec: 85 (tutti screen pass)
yards: 63

Speriamo che si sbagli, come al solito. :D
Image Image Image
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

Secondo me e' un acquisto che pagherà buoni dividendi.
E non mi riferisco solo ai commenti di assioma la colazione dopo le 2 corse a partita di Gore :gazza:
Abashed the devil stood and felt how awful goodness is...

L’essentiel est invisible pour les yeux.

La legge (o il regolamento) e' uguale per tutti ma non la sua applicazione
Jeremy
Pro
Pro
MLB Team: Giants
NFL Team: 49ers

Post by Jeremy »

multiple wrote: --RBs coach Bishop Harris and offensive assistant/offensive line Mark Nori have not been retained, Nolan said.

Gore e' stato l'unico giocatore con cui Nolan ha parlato prima di assumere Martz
Non sono molto d'accordo col licenziamento di Harris, secondo me stava facendo un buon lavoro; piuttosto avrei dato il benservito a Warhop e Sullivan che a mio parere è stato una grande delusione, non mi sembra che i nostri WR abbiano incantato in questi anni. Martz però ha detto di stamarlo molto e di aver provato a prenderlo un paio di volte, se è così giusto tenerlo; a questo punto penso che la priorità per lo nostra off season siano proprio i WR visto che Martz ha sempre avuto grande talento in quella posizione.

PS Coraggio, tra qualche mese saremo tutti Martziani (o Martzisti? :penso:)
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)
Image
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

jyk wrote: Secondo me e' un acquisto che pagherà buoni dividendi.
E non mi riferisco solo ai commenti di assioma la colazione dopo le 2 corse a partita di Gore :gazza:
Ok dai, munitevi di registratore che poi ce li fate sentire.  :hehe:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

chinasky wrote: Ok dai, munitevi di registratore che poi ce li fate sentire.  :hehe:
nunu, rimarrano una chicca gelosamente custodita dai separatisti domicialiati a siena :fischia:

Ero serio, secondo me Martz e' un ottimo OC, ed ha la grossa abilità di poter fare molto anche con nomi poco conosciuti. Penso ad esempio alle 2 stagioni di kitna o all'esplosione lo scorso anno di Furrey. Certo e' che visto il parco ricevitori dei 9ers qualche investimento debbano farlo in quella zona, e visto anche che praticamente non hanno una prima scelta dovranno buttarsi sulla free agency

chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

jyk wrote: nunu, rimarrano una chicca gelosamente custodita dai separatisti domicialiati a siena :fischia:

Ero serio, secondo me Martz e' un ottimo OC, ed ha la grossa abilità di poter fare molto anche con nomi poco conosciuti. Penso ad esempio alle 2 stagioni di kitna o all'esplosione lo scorso anno di Furrey. Certo e' che visto il parco ricevitori dei 9ers qualche investimento debbano farlo in quella zona, e visto anche che praticamente non hanno una prima scelta dovranno buttarsi sulla free agency

Beh, Furrey è stato un miracolo considerando che era un DB, no? Anche Warner per me fu molto merito di Martz. La capacità di far rendere anche personaggi poco noti o in ombra e di alzare buoni numeri non si discute, il problema può risiedere nella lettura delle partite, nell'ottusità di alcune chiamate, nella effettiva possibilità che un attacco guidato da lui mantenga sempre un certo ritmo tanto da poter garantire anche un futuro alla squadra e non solo lampi di pazzia.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

jyk wrote: Ero serio, secondo me Martz e' un ottimo OC, ed ha la grossa abilità di poter fare molto anche con nomi poco conosciuti. Penso ad esempio alle 2 stagioni di kitna o all'esplosione lo scorso anno di Furrey. Certo e' che visto il parco ricevitori dei 9ers qualche investimento debbano farlo in quella zona, e visto anche che praticamente non hanno una prima scelta dovranno buttarsi sulla free agency
Nessun WR in arrivo per noi: prendiamo un altro paio di buoni DB e convertiamo Clements e Michael Lewis a WR! :furreyrules:

THE PASS!

jyk
Rookie
Rookie

Post by jyk »

chinasky wrote:
Beh, Furrey è stato un miracolo considerando che era un DB, no? Anche Warner per me fu molto merito di Martz. La capacità di far rendere anche personaggi poco noti o in ombra e di alzare buoni numeri non si discute, il problema può risiedere nella lettura delle partite, nell'ottusità di alcune chiamate, nella effettiva possibilità che un attacco guidato da lui mantenga sempre un certo ritmo tanto da poter garantire anche un futuro alla squadra e non solo lampi di pazzia.
son d'accordo, ma e' per quello che parlavo di eccellente OC. Necessita di un Head Coach in grado di 'mitigarlo' nella sua visione dell'attacco. La speranza per i niners e' che nolan riesca a prenderne i lati positivi, che non sono pochi imho, e limitarne i lati negativi.

multiple
Pro
Pro

Post by multiple »

jyk wrote: son d'accordo, ma e' per quello che parlavo di eccellente OC. Necessita di un Head Coach in grado di 'mitigarlo' nella sua visione dell'attacco. La speranza per i niners e' che nolan riesca a prenderne i lati positivi, che non sono pochi imho, e limitarne i lati negativi.
Se il playcaling lo fa Martz (e sara' per forza cosi') i difetti di cui parlavo chinasky non possono essere certo mitigati da Nolan. Possono fare "insieme" il game plan, ma poi le chiamate le fara' Martz

THE PASS!

Locked