Le Citazioni Del Buffa!

Il Punto d'incontro dei Fans NBA di Play.it USA
Locked
Radiofreccia
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Le Citazioni Del Buffa!

Post by Radiofreccia »

Goppas wrote: Bello tutto, davvero: ogni tanto però si dovrebbe riflettere che si sta parlando di sport...mi pare un po' tutto esagerato
Ma il punto focale del discorso sullo Zen è proprio questo: non si parla di basket.
Si potrebbe dire che si parla di mente umana applicata al basket, ma è un discorso che fuoriesce dai limiti cestistici.

Credo sia un discorso applicabile a tutti gli sport e non solo allo sport.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Radiofreccia wrote: Ma il punto focale del discorso sullo Zen è proprio questo: non si parla di basket.
Si potrebbe dire che si parla di mente umana applicata al basket, ma è un discorso che fuoriesce dai limiti cestistici.

Credo sia un discorso applicabile a tutti gli sport e non solo allo sport.
Si sta parlando comunque di sport, per quanto uno insista nel dire "non è basket".
Ripeto, belle parole, bei discorsi: si sta parlando sempre e comunque di sport e mi pare un po' esagerato, tutto qua.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Goppas wrote: Bello tutto, davvero: ogni tanto però si dovrebbe riflettere che si sta parlando di sport...mi pare un po' tutto esagerato
si parla di un Uomo. Il basket non esiste.
Cazzo guardi?
T-mac-T
Senior
Senior
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: Green Bay Packers
NBA Team: Dallas Mavericks
NHL Team: Boston Bruins

Post by T-mac-T »

devo essere sincero che anch'io faccio fatica a seguire il discorso di buffa...o meglio, come dice goppas, alla fine si sta parlando "solamente" di uno sport (il basket nella fattispecie) e tutte queste elucubrazioni mi sembrano quanto meno esagerate...

non voglio sminuire le parole di buffa (per carità!), magari i presenti all'intervento dell'avvocato hanno compreso meglio il verbo del nostro, cosa che noi qua dal forum non riusciamo a cogliere  :penso:
T-mac-T meglio dello chef Tony nel vendere! "JDee"

Preoccupati di T-mac-T piuttosto, è un osso duro. "King Boykins"
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Maialone wrote: si parla di un Uomo. Il basket non esiste.
Spero che la "U" sia stato un errore di battitura e che tu volessi scrivere uomo.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

si, lo sai che Uomo con la maiuscola lo uso solo quando parlo di te.
Cazzo guardi?
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

T-mac-T wrote: devo essere sincero che anch'io faccio fatica a seguire il discorso di buffa...o meglio, come dice goppas, alla fine si sta parlando "solamente" di uno sport (il basket nella fattispecie) e tutte queste elucubrazioni mi sembrano quanto meno esagerate...

non voglio sminuire le parole di buffa (per carità!), magari i presenti all'intervento dell'avvocato hanno compreso meglio il verbo del nostro, cosa che noi qua dal forum non riusciamo a cogliere  :penso:
Grazie a Dio non sono solo. Esattamente: si sta parlando "solamente di uno sport e "tutte queste elucubrazioni mi sembrano quanto meno esagerate".
Non è che bisogna sminuire o meno le parole di Buffa (che rimane comunque una persona, e non un Dio, indubbiamente colta che fa il giornalista sportivo (o magari anche altro)): dobbiamo solo pesare le sue parole al discorso che sta facendo, tutto qua.
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Maialone wrote: si, lo sai che Uomo con la maiuscola lo uso solo quando parlo di te.
Ti sbagli: io sono ineffabile, non valgono queste parole che voi usate.
Speravo di fare un discorso serio e tu te ne esci con un'uscita del genere?
Scusa la domanda: sei idiota?
Va beh, domanda più semplice: perchè hai scritto uomo con la u maiuscola?
Toni Monroe
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Lakers

Post by Toni Monroe »

Ma li si trascende ogni discorso, così come Buffa trascende il giornalismo inteso come semplice giornalismo. Per questo non era fuori luogo neanche la domanda che gli han posto sulla CL: a Buffa puoi chiedere qualunque cosa, tanto lui è oltre e cerca di trasmetterlo. Anche quando parla di Scientific e Majestic Mapp..
"Orgoglioso di non essere uno di loro." Paolo Maldini
Toni.
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Toni Monroe wrote: Ma li si trascende ogni discorso, così come Buffa trascende il giornalismo inteso come semplice giornalismo. Per questo non era fuori luogo neanche la domanda che gli han posto sulla CL: a Buffa puoi chiedere qualunque cosa, tanto lui è oltre e cerca di trasmetterlo. Anche quando parla di Scientific e Majestic Mapp..
Questo è già un discorso più sensato. Non metto in discussione le competenze di Buffa: secondo me si esagera un po' visto che stiamo parlando pur sempre di uno sport.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

Goppas wrote: Scusa la domanda: sei idiota?
Ovvio.
Cazzo guardi?
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Maialone wrote: Ovvio.
Colpa mia, non lo sapevo.
Kratòs
Pro
Pro
NBA Team: Chicago Bulls

Post by Kratòs »

Goppas wrote: Spero che la "U" sia stato un errore di battitura e che tu volessi scrivere uomo.
più che altro visto di chi stiamo parlando, di maiuscolo doveva esserci la "D", e poi continuare con "io".... :figo:
Image
Image
Image
Goppas
Senior
Senior

Post by Goppas »

Kratòs wrote: più che altro visto di chi stiamo parlando, di maiuscolo doveva esserci la "D", e poi continuare con "io".... :figo:
Ecco l'altro!  :sbadat:
tzara
Pro
Pro
NBA Team: Brooklyn Nets

Post by tzara »

Goppas wrote: Ecco l'altro!  :sbadat:
No l'altro, l'Altro  :forza:
Image
Locked