Il Topic Crociato

La gente vuole solo il goal
Locked
Fdb
Rookie
Rookie
MLB Team: New York Yankees
NBA Team: Phoenix Suns

Re: Il Topic Crociato - Bentornato Campione!

Post by Fdb »

MattBellamy wrote: Aspetta, in entrata ci sono anche Jimenez e Valiani più 4 giovani che io non conosco ma a quanto pare hanno buone potenzialità.

La somma dei minuti giocati da tutti quelli andati via a centrocampo escludendo Marigone fa 22 (Budel entrato a fine partita mi pare contro il Milan) e questo nonostante Mariga dal 4 di ottobre fosse infortunato, direi che non servivano gran che. Anche io avrei gradito una buona riserva a centrocampo, visto che al momento se manca uno dei tre titolari tocca giocare con Lunardini, ma in fondo è la stessa situazione con cui abbiamo fatto tanto bene da ottobre a dicembre, dire che Budel Cordova e compagnia lasciano un buco è un po' eccessivo.

Fontanello non si è mai visto, boh...

E Hernan ha preso il 77 perchè è l'anno di fondazione dei boys, visto che il "suo" 9 era già preso
Ah giusto Jimez e Valiani, Budel non mi sembrava così tanto scarso come riserva di lusso ci stava secondo me, Fontanello se ha visto il campo 3 volte è tanto, beh adesso è molto più sensato il numero di Hernan, sarei curioso di sapere chi sono i giovani e se Mahor ne ha sentito parlare se portiamo avanti un bel vivaio e buone prestazioni Arsenal style direi che va bene mi piace questa dirigenza molto oculata
Image
Mahor

Post by Mahor »

Se mi dite chi sono vi so dire se li conosco.
Intanto l'estate scorsa avete preso De Vitis, che con Crisetig e Fossati ha composto il centrocampo dell'under 17 all'ultimo mondiale.
MattBellamy
Pro
Pro
MLB Team: Chicago Cubs
NBA Team: Oklahoma City Thunder
NHL Team: Washington Capitals

Post by MattBellamy »

Fdb wrote: Ah giusto Jimez e Valiani, Budel non mi sembrava così tanto scarso come riserva di lusso ci stava secondo me, Fontanello se ha visto il campo 3 volte è tanto, beh adesso è molto più sensato il numero di Hernan, sarei curioso di sapere chi sono i giovani e se Mahor ne ha sentito parlare se portiamo avanti un bel vivaio e buone prestazioni Arsenal style direi che va bene mi piace questa dirigenza molto oculata
Budel ha il grosso problema che fa un passo ogni 25 minuti. Era già un lusso l'anno scorso in B ma ogni tanto giocava perchè non c'era nessuno coi piedi. Ora c'è Galloppa e lui nel nostro sistema faticava davvero a giocare, Guidolin li ha SEMPRE preferito Lunardini come cambio.
Fontanello non si è mai visto, proprio nel senso di ZERO minuti in campo.. Vabbè l'aveva preso Berta :D

I giovani sono: Baccolo dal Padova (dall'affare Vantaggiato), Rispoli dal Brescia che è il più grandicello e conosciuto e arriverà in estate (nell'affare Cordova-Budel-Manzoni), Pasi dal Bologna (nell'affare Pisanu) e Covic, unico preso autonomamente non in mezzo a altri affari, di cui Leonardi dice che sia fortissimo.

Io di questi ho visto 2 partite di Rispoli e basta, quindi appunto non ne so gran che, ma di tutti si parla gran bene
Last edited by MattBellamy on 02/02/2010, 19:32, edited 1 time in total.
Image-ImageImage
Mahor

Post by Mahor »

Rispoli sta venendo su forte ed è un acquisto interessante, sono curioso di vedere lo spazio che avrà.
Di Baccolo possono dire molto più di me i padovani del forum, mentre Pasi è ritenuto il miglior prodotto del settore giovanile bolognese. Superiore anche a Paonessa a livello di talento. Sperando lui sappia esprimerlo. :D

Covic non saprei, non mi dice nulla. Non credo di conoscerlo.
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Mahor wrote: Rispoli sta venendo su forte ed è un acquisto interessante, sono curioso di vedere lo spazio che avrà.
Di Baccolo possono dire molto più di me i padovani del forum, mentre Pasi è ritenuto il miglior prodotto del settore giovanile bolognese. Superiore anche a Paonessa a livello di talento. Sperando lui sappia esprimerlo. :D

Covic non saprei, non mi dice nulla. Non credo di conoscerlo.
Uff non molto più di quello che sapevo io, Mahor rimandato :stress:

Cmq sono tutti giovani e forti. Rispoli come detto sembra non male, Pasi hai detto tu, Baccolo anche i padovani han detto probabile testina dura :D ma tecnicamente valido. Di Covic non sa nulla nessuno ma se Leonardi ha deciso di spenderci il posto da extracomunitario e dice che secondo lui è molto forte io un po' di credito tendo a darglielo, visto anche il suo passato. In più in estate hanno preso come hai detto De Vitis. Il progetto sta prendendo forma.
Image-ImageImage
iL_jAsOne
NBA Team: Miami Heat

Post by iL_jAsOne »

Trattamelo bene Pasi, che qua a Bologna si mangiano le mani per averlo ceduto in compriopietà

anche Valiani va  :D
Manu Ginobili
Senior
Senior

Post by Manu Ginobili »

domandina : Paloschi è morto con i funghi? che fine ha fatto?
Image

Pur non essendoci prove di violazione dell`articolo 6, tuttavia c`erano avvenimenti che non ci hanno lasciato tranquilli (Sandulli)

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Manu Ginobili wrote: domandina : Paloschi è morto con i funghi? che fine ha fatto?
:cassinodeprecables:  :gazza:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Manu Ginobili wrote: domandina : Paloschi è morto con i funghi? che fine ha fatto?
Si è rotto, tornato e rirotto, non sta ancora bene, speriamo che riprenda la condizione presto :papa:
Image-ImageImage
hispanico82
Pro
Pro

Post by hispanico82 »

MattBellamy wrote: Si è rotto, tornato e rirotto, non sta ancora bene, speriamo che riprenda la condizione presto :papa:
Peccato, aveva iniziato bene la stagione. Facevo però una riflessione: Guidolin sta giocando con il 5-3-2 e sempre più spesso la seconda punta è uno tra Biabiany e Lanzafame. Adesso la prima punta la farà Crespo oppure Bojinov, in ogni caso lo vedo molto chiuso quest'anno, avendo perso posizioni a causa degli infortuni.

Che ne pensi? Che si dice nell'ambiente?
ImageImageImage
Mr. Clutch
Pro
Pro
NFL Team: Raiders
NBA Team: Lakers - Magic

Post by Mr. Clutch »

hispanico82 wrote: Che ne pensi? Che si dice nell'ambiente?

Che cercano di speculare verso una bassa offerta del Milan alle buste??  :lol2: :lol2: :lol2:
"Se l'importante non è vincere, perchè tengono i punti?" Vince Lombardi
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

hispanico82 wrote: Peccato, aveva iniziato bene la stagione. Facevo però una riflessione: Guidolin sta giocando con il 5-3-2 e sempre più spesso la seconda punta è uno tra Biabiany e Lanzafame. Adesso la prima punta la farà Crespo oppure Bojinov, in ogni caso lo vedo molto chiuso quest'anno, avendo perso posizioni a causa degli infortuni.

Che ne pensi? Che si dice nell'ambiente?
Ma, nei pochi periodi in cui li ha avuti quasi tutti sani cmq li ruotava molto. Non è impossibile nemmeno un Bojinov-Paloschi per dire. Onestamente è difficile farsi un'idea chiara di chi giocherà, dipenderà molto da forma avversari etc
Image-ImageImage
MattBellamy
Pro
Pro

Post by MattBellamy »

Dov'è la lista degli acronimi di Teo? Mi serve per Dzema :piango:
Almeno la parita sabato non l'ho vista :stressato:
Image-ImageImage
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

MattBellamy wrote: Dov'è la lista degli acronimi di Teo? Mi serve per Dzema :piango:
Almeno la parita sabato non l'ho vista :stressato:
Ho sentito di stagione finita, ma cosa si è fatto?
trattorinobrumbrum
Rookie
Rookie

Post by trattorinobrumbrum »

Baccolo veramente un gran giocatore, non è una testa dura come detto, si è comportato molto bene in lega pro lo scorso anno aiutando il padova a tornare in B. Aveva chiesto di giocare di più al padova, ma le sirene ducali sono state più forti... Da padovano penso sia stato sbagliato venderlo, era un giovane su cui si doveva investire...
Image
Locked