Dovrebbe, ma dubito parta titolare. Delio sembra piu' orientato verso la coppia Zarate-Rocchi con Meghni dietro.ze_ginius wrote: Goran recupera per domenica?
Anche io, ma non penso cambi molto. C'e' da dire che non ha sfigurato in quel ruolo quelle poche volte che ha giocato li l'anno scorso, ma era una squadra diversa, con Behrami nella parte destra del centrocampo e il tridente Pandev-Rocchi-Bianchi. Cioe' un centrocampista dinamico con un passo veloce e un attaccante che poteva prendere qualche pallone di testa. Ora non abbiamo nulla di tutto questo.Io sarei curioso di vedere Kolarov in quel ruolo anche per dargli la possibilità di partire più avanti per liberare il bazooka.
Il problema ora come ora e' che la squadra non e' partita per giocare cosi', quindi non puo' supportare il 4-3-3.
Zarate penso proprio sia stato imposto da Lotito nella prima di campionato. Prima di quella avevamo sempre giocato con Makinwa e Pandev e Maurito aveva collezionato si e no qualche mezz'oretta nelle amichevoli. Non ha giocato nemmeno col Benevento in coppa italia.. poi lui e' esploso ed e' tornato Rocchi. E allora facciamo il tridente, solo che non si puo'. E secondo me nemmeno si dovrebbe.. specialmente con un centrocampo inadeguato (l'unico che ci vedo bene a sx e' Lichtsteiner, e al momento e' in forte dubbio), Rocchi che passeggia per i prati e Foggia che quando non gli va e' fine a se stesso.