Los Angeles Lakers - Revenge

Solo qui trovate i topic "contenitore" in cui parlare delle specifiche squadre NBA!
Locked
Mamba94
Rookie
Rookie
NFL Team: San Diego Chargers
NBA Team: Los Angeles Lakers

Re: Los Angeles Lakers - Revenge

Post by Mamba94 »

Rakim wrote:Unrestricted free agent Grant Hill is "leaning towards" signing with the Lakers.

This news comes from the same source who broke the Steve Nash to Lakers deal, so we're inclined to take it seriously. Hill has reportedly received convincing recruiting pitches from Nash and Kobe Bryant, and those are two guys who can be awfully hard to turn down. If signed, Hill would be a savvy pickup for Los Angeles.
:gogogo:
Image

IF YOU DON'T BELIEVE IN YOURSELF, NOBODY ELSE WILL

Sii tu il cambiamento che vuoi vedere nel mondo
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

dopo hill, anche jamison nel nostro radar....penny hardaway è disponibile?
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Nood fossere Jamison e Hill il problema, ma Jermaine O'Neal?

Maddaiiiii (cit.)
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

N3lLo wrote:Nood fossere Jamison e Hill il problema, ma Jermaine O'Neal?

Maddaiiiii (cit.)
chiederei a Malone allora, se solo non ci avesse provato con Mrs Bryant...
nolian
Senior
Senior

Post by nolian »

non vi capisco...

avete preso Nash (classe 74) e tutti contenti
trattate Hill (classe 72)
entrambi i player, anche se non son certo ai massimi livelli delle loro carriere, sono (sembrano) ancora validi

ora Jamison (classe 76) che non mi pare piu "invecchiato cestisticamente" dei due sopra (se non fosse che stare ai Cavs a 35anni non è certo la cosa piu stimolante che ci possa essere)

insomma ciò che non capisco sono i vostri commenti...
cioè a me sembrano tutte mosse in linea tra loro
"prendiamo veterani(issimi) validi ancora per 1-2 anni"
N3lLo
Pro
Pro

Post by N3lLo »

Infatti le mosse Hill e Jamison ancora mi stanno bene, e che JO non gioca più di 30 partite non so da quanti anni oltre ad averne 34.
Noodles
Senior
Senior

Post by Noodles »

nolian wrote:non vi capisco...

avete preso Nash (classe 74) e tutti contenti
trattate Hill (classe 72)
entrambi i player, anche se non son certo ai massimi livelli delle loro carriere, sono (sembrano) ancora validi

ora Jamison (classe 76) che non mi pare piu "invecchiato cestisticamente" dei due sopra (se non fosse che stare ai Cavs a 35anni non è certo la cosa piu stimolante che ci possa essere)

insomma ciò che non capisco sono i vostri commenti...
cioè a me sembrano tutte mosse in linea tra loro
"prendiamo veterani(issimi) validi ancora per 1-2 anni"
le mie perplessità le ho già spiegate poco dopo lo scambio per nash e sono soprattutto legate alle 'incoerenze decisionali' tra la scorsa stagione (via fisher e odom che dobbiamo risparmiare) a quelle di st'anno..'prendiamo tutto quello che possiamo..'
Non contesto Nash come giocatore (figuriamoci...), contesto il fatto che lo scorso anno si voleva fare di tutto pur di ringiovanire ed abbassare il cap praticamente tirandoci fuori dalla lotta all'anello, st'anno si sta facendo tutto il contrario.

Siccome ne ho viste parecchie...temo che questo modus operandi stile 2004, possa riflettersi proprio nelle dinamiche di squadra, a tal proposito, st'anno si corre allora? No perchè l'anno scorso la prima transizione che ho visto è stata a Marzo eseguita dal nostro play del futuro, Ramon who? :biggrin:
BomberDede
Senior
Senior

Post by BomberDede »

Va detto però che nell'ottica di un rinforzo daalla panca sono super acquisti
Rakim
Senior
Senior

Post by Rakim »

Jamison sarebbe cercamente una discreta presa (immagino e spero al minimo salariale) e con il possibile arrivo di Hill si andrebbe a costituire un discreto nucleo dalla panca, con giocatori funzionali anche al sistema Nash. Gente come Goud, Hill, Antawn e McBob potrebbe/dovrebbe rendere al massimo se gestita dal canadese.
Questione Gasol: Resta e si giostra tra il ruolo di 4 e 5? Lo si trada per qualcosa?
Con Jordan Hill che si fa? Io lo rifirmerei come quarto lungo, anche perchè un pò di cattiveria e fisicità nel reparto non sarebbe male.
Per il resto direi che la squadra è ormai formata, sicuramente pecchiamo di vecchiaia, atletismo e molto probabilmente anche di voglia/capacità difensiva (Howard WHO?). Fossi il GM userei l'amnesty su Blake, spedirei McBob per una scelta e proverei a prendere una guardia perchè qua si rischia di spremere troppo Kobe come accaduto lo scorso anno.

PS In Summer League abbiamo messo su una vera armata... :forza:
Radiofreccia

Post by Radiofreccia »

Rakim non dimenticarti di Johnson-Odom e Sacre.
Il primo era una SG e dovrebbe esserlo anche in Nba. Cambio di Kobe, considerando che comunque il #24 tende a rimanere poco in panchina. Il secondo è un C e la sua utilità potrebbe essere appunto determinazione e falli dalla panchina.

Sulla carta, se prendessimo Hill e Jamison non avremmo altre lacune in roster.
Smiles are a curves that set everything straight.

L'imbarazzo di un risveglio è di gran lunga preferibile alla solitudine di una notte
D. Ray
Rookie
Rookie
NBA Team: LA Lakers

Post by D. Ray »

C'è un interessamento per Courtney Lee. Fattibile solo via s&t a quanto ho capito però. Ora, bene che a Houston pare abbiano perso un po' la testa, ma dubito abbiano interesse in qualcuno dei nostri vecchi :D
NoelGallagher
Rookie
Rookie

Post by NoelGallagher »

Radiofreccia wrote:Rakim non dimenticarti di Johnson-Odom e Sacre.
Il primo era una SG e dovrebbe esserlo anche in Nba. Cambio di Kobe, considerando che comunque il #24 tende a rimanere poco in panchina. Il secondo è un C e la sua utilità potrebbe essere appunto determinazione e falli dalla panchina.

Sulla carta, se prendessimo Hill e Jamison non avremmo altre lacune in roster.
per quello che han fatto vedere nelle prime uscire in summer league J-O e Sacre non sono buoni nemmeno per la b1. una guardia credo sia necessaria in quel di LA.
Image ImageImage
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Una guardia farebbe comodo, ma non vedo il rischio di spremere troppo Kobe... con l'acquisizione di Nash i Lakers potrebbero farlo tranquillamente giocare 32-33 minuti di media.

Hanno anche elementi, come Goudelock, Jamison,Gasol e Hill,perfetti per giocare nel modo che più valorizza il canadese.
Rakim
Senior
Senior

Post by Rakim »

- Courtney Lee mi sa tanto di sparata, il giocatore sarebbe ideale, ma a Houston cosa diamo: Blake? Diciamo che essendo Lakers ci affiancano ogni nome libero sul mercato come fu fatto con Mayo...
- Radio, su Johnson-Odom e Sacre ti ha gia risposto NoelGallagher. Ancora non son stati firmati e dopo quello che han fatto vedere vedo dura una conferma, soprattutto per il 7piedi.
- Mackzone il discorso che fai è giustissimo e la questione Nash che valorizza i nostri panchinari lo avevo scritto proprio pochi post fa, ma non son sicuro che il buon Mike faccia riposare Kobe. Una guardia serve, il prototipo ideale è un poor George Hill, capace di cambiare sia PG che SG e metter punti.
mackzone87
Rookie
Rookie

Post by mackzone87 »

Credo che il riposo di Kobe dipenderà da cosa farà vedere la squadra nelle prima uscite stagionali quando si troverà a giocare senza di lui, e ancora di più dalle indicazioni che lui stesso darà a Brown. Personalmente credo si attesterà attorno ai 35 di media.
Locked