Mile High - United in Orange

Post Reply
james.88
Rookie
Rookie
NFL Team: broncos

Re: Mile High - believe, believe, believe...

Post by james.88 »

slaton non è che poi riuscisse a tenere il pallone nelle mani eh , fumble a manetta. proviamo invece a galvanizzare Moreno, è l ultima spiaggia , spero si impegni, poi beh c'è sempre Ball!
DommiToad
Senior
Senior
NFL Team: Denver Broncos
NBA Team: Denver Nuggets

Post by DommiToad »

Moreno starter oggi e Kuper in campo.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

il mio game pass oggi fa cagare...sembra di vedere una partita al commodore 64....
Elway
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

se pensavamo fosse una passeggiata, siamo dei coglioni..........a parte che ci corrono in faccia con chiunque e male che vada almeno 3 yds le portano a casa, ma la OL sta facendo una fatica tremenda a contenere al loro pass rush...occore svegliarsi........
you dont' win silver, you lose gold...
Elway
Rookie
Rookie

Post by Elway »

ok fanculo all'holding che ci toglie un 1° & goal, ok fanculo a Thomas che se non fa almeno 5 drop a partita non si sente realizzato, ok fanculo a Prater che sta sbagliando un po' troppo (anche la scorsa week) ok fanculo QUESTA LA PERDIAMO
Dio come sto nervoso.....................
solobroncos
Newbie
Newbie

Post by solobroncos »

1) Partita di rara bruttezza...
2) Prater, addrizzate i piedi perchè se calci cosi alla prima dei play off si esce...
3) Senza il monco dall'altra parte ma con un QB normalmente dotato oggi si perdeva...persino contro Orton
4) O creiamo giochi adatti a Moreno, altrimenti senza mcgahee siamo morti
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Concordo sulla brutta partita....e purtroppo non è la prima
L'attacco ha sofferto soprattutto sui pass.....sia la linea , che non ha protetto benissimo, sia i wr/te han sofferto tantissimo
Le corse secondo me non sono andate malissimo, consideriamo che giocavamo con il quarto runner della depth chart titolare( ad ora era cosi) e secondo me si è comportato bene, sia sulle corse che in ricezione

Oggi a me non è piaciuta soprattutto la selezione dei giochi

Anche la difesa non mi ha entusiasmato, non ha concesso segnature ma praticamente ci hanno corso in faccia...e mancavano molti elementi nella loro Ol....

Negli special team molto bene holliday mentre Prater ne ha letteralmente svirgolati due......
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Il game pass ha remato contro.

Notizie positive: abbiamo vinto. Moreno. Abbiamo giocato male la partita giusta.
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

Alvise wrote:Il game pass ha remato contro
Io ho dovuto abbandonare ipad e andare sul pc....primo quarto pixxellato...ho desistito e son passato al pc
DommiToad
Senior
Senior

Post by DommiToad »

Partitaccia, abbiamo giocato male su entrambi i lati del campo. L'intercetto di Manning è stato un lancio su Thomas dove era coperto da tre giocatori praticamente. Anche i WR hanno droppato palloni prendibilissimi. Moreno bene tutto sommato, ha corso bene, ha fatto anche alcune ricezioni importanti. Prater pessimo oggi, ha sbagliato due FG più che abordabili e che in passato ha messo facilmente. Vediamo se in settimana si sistema qualcosa perchè così oltre la wild card o il divisional non si va.
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians

Post by Broncostwin »

premessa: abbiamo giocato male ( ed in attacco da qualche settimana ) ma non esageriamo con il pessimismo all'italiana, ok erano 1-9 ma: contro di noi a casa loro giocano sempre alla morte, non hanno per niente una brutta difesa soprattutto sui passaggi, ci hanno fatto spesso male sulle corse è vero ma ricordo che hanno il 4°attacco palla a terra, e cmque in tutti i modi alla fine della fiera hanno fatto poi 9 punti. insomma questo per dire che in nfl non ci sono parite facili o scontate e che l'avversario può metterti sempre in difficoltà. vedere ad es. houston settimana scorsa prendere 37 punti dai jaguars e salvarsi per un pelo, o atlanta faticare con arizona.
poi ripeto è chiaro che ci sono aspetti sopratutto in attacco da aggiustare assolutamente.
p.s: bene moreno anche per il fatto che tornava attivo dopo svariato tempo.
GO BRONCOS GO
Dee Jay
Rookie
Rookie

Post by Dee Jay »

Concordo con Broncostwin. L'anno scorso per una vittoria con KC all'Arrowhead si esultava di gusto. Giusto essere critici e di materiale ne abbiamo. Ma non esageriamo con il pessimismo. I Giants del 2007/08 e 2010/11 ci insegnano che non bisogna essere una squadra perfetta per vincere i Superbowl. Certo, bisogna arrivarci al top della condizione tattico-fisica in tutti i reparti. Valutiamo in maniera costruttiva, non distruttiva, please.

Tampa diventa già un buonissimo test per capire dove siamo a questo punto della stagione.

Credo ad esempio che il nostro attacco abbia molto bisogno di entrare in ritmo e se gli attacchi avversari stanno tanto in campo facciamo molta fatica (ho scoperto l'acqua calda..). Di contro, che la nostra difesa in situazioni del genere ci tenga costantemente in piedi è un'ottima notizia!
E' vero, ha sofferto sulle corse e Quinn è un QB scarso, ma intanto non abbiamo concesso TD.
Keep Calm and... Go Broncos!!! :thumbup:
stemene
Rookie
Rookie

Post by stemene »

Ma DJ Williams perché oggi non ha giocato? quel vecchietto che abbiamo come MLB non vale nulla e oggi rimane la posizione dove abbiamo più problemi.
Image
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians

Post by Broncostwin »

stemene wrote:Ma DJ Williams perché oggi non ha giocato? quel vecchietto che abbiamo come MLB non vale nulla e oggi rimane la posizione dove abbiamo più problemi.
è quello che ieri sera mi chiedevo anche io, fra l'altro mi sembra di aver visto che non fosse nella lista inattivi .....( come per esempio porter) :penso:
Elway
Rookie
Rookie

Post by Elway »

sulla partita avete detto tutto voi. con il tie-break siamo 5 sopra le pile, ergo dovremmo perderle tutte e loro vincerne altrettanto e con almeno la WC sicura, o ci rilassiamo, fuori i titolari, ecc. ecc. o cerchiamo o di agguantare il 2° seed (peccato non essere tutti 8-3, ma tant'è). ho fatto un prospetto delle ultime 5:

HOU 14-2; 13-3 (W @ TEN; L @ NE; W vs. IND; W vs. MIN; W/L @ IND) 1° seed facile
BAL 12-4; 11-5; 10-6 (W vs. PIT; W/L @ WAS; W vs. DEN; W/L vs. NYG; W/L @ CIN) calendario più tosto delle 4
NE 12-4; 11-5 (W @ MIA; W/L vs. HOU; W/L vs. SF; W @ JAX; W vs. MIA) solo 2 impegnative
DEN 12-4; 11-5 (W/L vs. TB; W @OAK; L @ BAL; W vs. CLE; W vs. KC)

strada ancora lunga...........
Post Reply