Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

La gente vuole solo il goal
Post Reply
Nas
Senior
Senior
NBA Team: New York Knicks

Re: Gli arbitri sbagliano perchè sono essere umani

Post by Nas »

MarkoJaric wrote:non ho avuto modo di vedere la partita in quanto impegnato per lavoro ma mi dicono che oggi pomeriggio la giuve ha goduto di un arbitraggio piuttosto assecondante? (quasi cit.) :naughty:
quello che te l'ha detto lo hai sognato? :naughty:
comunque l'arbitro ha arbitrato bene e non ci sono stati espisodi,quindi ti è andata male :lingua:
Pove
Pro
Pro
MLB Team: Minnesota Twins
NFL Team: Minnesota Vikings
NBA Team: Detroit Pistons
NHL Team: Detroit Red Wings

Post by Pove »

Vedi che ci credete anche voi allo scudetto..se no che vi fregherebbe dei nostri arbitraggi..per il resto a cosa ti riferisci perché dallo stadio non mi sono accorto di nulla.
Image

Militante del movimento "SI' MAGNUS" per il suo ritorno su Playit.

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
boantos
Senior
Senior

Post by boantos »

Anche Maran e Gasperin si son lamentati. Goal della Juve nato da azione dubbia.
Boh, sinceramente non mi ricordo.
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

E il dubbio da dove nascerebbe?..dal fatto che quando sì gioca contro la Juve piangere è sempre lecito?
Image

Come si può rifondare questa Inter?.Servirebbe una nuova Calciopoli ma senza la Telecom sarà dura. (L.Moggi)
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Boston Bruins

Post by joesox »

Discreto gol buono non assegnato all'Hibernian.
Lo hanno visto tutti tranne arbitro e guardalinee.
Ma nessuno parla di complotti.

http://www.youtube.com/watch?v=3996Mg9qppA
The rare occurence of the expected.
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

e ti credo, non hanno mica tifosi come Pove...
kobe 84
Pro
Pro

Post by kobe 84 »

forse si riferiscono a Barzalove che anticipa l'attaccante avversario con la gamba alta.....secondo me nn era fallo e cmq il gol non è arrivato immediatamente dopo
ad ogni modo frega un cazzo(cit.) la juve rubbba(cit.) :icon_paper:
Image
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Joe vuoi dire che l'amministratore delegato dell'Hibernian non sì è messo questo gol come sfondo del cellulare e adesso la menerà per mesi e mesi con questo gol??.. È già è proprio colpa nostra che abbiamo tifosi come Pove (cit.)..:lmao:
Image

FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

MarkoJaric wrote:non ho avuto modo di vedere la partita in quanto impegnato per lavoro ma mi dicono che oggi pomeriggio la giuve ha goduto di un arbitraggio piuttosto assecondante? (quasi cit.) :naughty:
chi te lo dice deve essere un consumatore abituale di cellulosa per mezzo di corteccia degli alberi, visto che una partita con così pochi episodi dubbi faccio fatica a ricordarla... volendo proprio impegnarsi si potrebbe pensare ad un mezzo di fallo di bonucci a metà campo nel primo tempo, su cui maran sbrocca e viene cacciato, ma per il resto non c'è stato veramente nulla, né in un senso né nell'altro: pochi cartellini (quattro in tutto, di cui due per simulazione), pochi falli (meno di 40 in totale, per una partita di serie A è un numero molto basso), nessun fuorigioco significativo, nessuna azione potenziale da rigore... partite meno "discutibili" di questa dal punto di vista degli episodi faccio fatica ad immaginarle.
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

FletcherLynd wrote: chi te lo dice deve essere un consumatore abituale di cellulosa per mezzo di corteccia degli alberi, visto che una partita con così pochi episodi dubbi faccio fatica a ricordarla... volendo proprio impegnarsi si potrebbe pensare ad un mezzo di fallo di bonucci a metà campo nel primo tempo, su cui maran sbrocca e viene cacciato, ma per il resto non c'è stato veramente nulla, né in un senso né nell'altro: pochi cartellini (quattro in tutto, di cui due per simulazione), pochi falli (meno di 40 in totale, per una partita di serie A è un numero molto basso), nessun fuorigioco significativo, nessuna azione potenziale da rigore... partite meno "discutibili" di questa dal punto di vista degli episodi faccio fatica ad immaginarle.
la polemica è dovuta ad un presunto fallo (gamba tesa) di barzagli, una manciata di secondi prima del gol. almeno così ho letto. :ok:

in ogni caso, voi juventini non c'entrate nulla. è il complotto ordito dalla lega per fermare la rimonta del Catania. :biggrin:
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Ma quel presunto fallo a gamba tesa è avvenuto almeno 15" e 15 passaggi prima del gol..ok, quindi questo conferma la mia tesi secondo cui quando si gioca contro la Juve è sempre lecito lamentarsi di qualcosa.. :forza:
Image

BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Pove wrote:Ma quel presunto fallo a gamba tesa è avvenuto almeno 15" e 15 passaggi prima del gol
ambasciator (cioè io) non porta pena. cit.
Pove
Pro
Pro

Post by Pove »

Va beh, almeno stavolta ci siamo evitati la conferenza stampa di Pulvirenti sulla presunta "morte del calcio".. :lmao:
Image

FletcherLynd
Senior
Senior

Post by FletcherLynd »

BruceSmith wrote:
la polemica è dovuta ad un presunto fallo (gamba tesa) di barzagli, una manciata di secondi prima del gol. almeno così ho letto. :ok:
ommamma... non lo ricordavo nemmeno,ho dovuto aggirarmi nei luoghi comunemente visitati da roditori semiacquatici per trovare un fotogramma.

intervento ai limiti ma non certo un fallo chiaro, e comunque avvenuto a metà campo e decine di secondi prima del gol... certa gente è veramente alla frutta!!! :forza:

in ogni caso, voi juventini non c'entrate nulla. è il complotto ordito dalla lega per fermare la rimonta del Catania. :biggrin:
ah beh se vuoi delle tabelle sulla remuntada del catania basta chiedere a pove. :notworthy:
Luca1983
Rookie
Rookie
NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
NBA Team: Los Angels Lakers

Post by Luca1983 »

E' troppo tempo che non ci sono episodi a favore della Juve, qualcosa bisognerà pure inventarsi prima che nell'opinione pubblica inizi a insinuarsi il dubbio che la Juve non rubba, non scherziamo. Quindi l'anticipo di ieri di Barzagli finirà in qualche santissima tabella riepilogativa nelle prossime giornate di campionato, attendo con ansia :icon_paper:
Stanotte, godiamocela, e vaffanculo a tutti coloro che ci hanno voluto male (cit)
Post Reply