"The Razor" - Patriot Place

Post Reply
bonza03
Rookie
Rookie
NFL Team: New England Patriots

Re: "The Razor" - Patriot Place

Post by bonza03 »

GoPats wrote:
bonza03 wrote:ma non giocava anche da Guardia?
a me sembrava che fosse stato preso per diventare la RG/LG titolare. Forse sbaglio.
Io so che al college ha sempre giocato tackle e che con noi da guardia non ha mai giocato (solo oggi l'ho visto fare qualche snap da G). Poi magari scivolerà all'interno in futuro, ma per adesso credo sia un tackle e Solder e Vollmer gli sono chiaramente davanti.
allora errore mio :thumbup:
For those about to rock we salute you.
For those who don't punt at 4&1, that's the NFL.
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers
NHL Team: Boston Bruins

Post by GoPats »

bonza03 wrote:
allora errore mio :thumbup:
Diciamo che parecchi di noi pensavano a lui come G, anche perché i scout che girano su internet hanno sempre detto che quel fisico in NFL era più adatto da G che da T.

P.S.: Bella prestazione della difesa oggi, un po' più macchinosi in attacco, ma gran bel drive finale.
bonza03
Rookie
Rookie

Post by bonza03 »

l'attacco è andato a sprazzi, con punte anche davvero ottime considerando gli infortuni ( di nuovo uscito per infortunio Edelman). in grande affanno Vollmer.

la difesa si è battuta alla grande, solo Talib mi è sembrato male inserito. Scott aveva un'occasione e l'ha sfruttata benissimo con 2 sack e molta pressione. Vilfork è immenso, come da tanti anno oramai. peccato che Francis e Bequette si siano visti poco ( bequette gli ultimi 5 snap li ha fatti da DT Se non sbaglio).
joesox
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NBA Team: Boston Celtics

Post by joesox »

Qualche drop inaspettato ha prevenuto più punti nella prima metà di partita, ma alla fine l'attacco ha fatto un drive spettacolare.
Vinta la divisione (nona in dieci anni) e guadagnati i playoff.
Bene così.
The rare occurence of the expected.
Doc. J
Pro
Pro
MLB Team: Boston RedSox
NBA Team: Philadelphia 76ers
NHL Team: Montreal Canadiens

Post by Doc. J »

M'aspettavo una partita ostica e così è avvenuto ,OL a pezzi ma nell'ultimi drive hanno fatto i miracoli ,buona la difesa, Welker grande,Hernandez mi sembra stia meglio.Vinciamo la division e aspettiamo...
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Doc. J wrote:Hernandez mi sembra stia meglio
ho avuto la stessa impressione...
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

BruceSmith wrote:
Doc. J wrote:Hernandez mi sembra stia meglio
ho avuto la stessa impressione...
Cioè ?
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Doc. J wrote: Cioè ?
in crescita come condizione fisica.
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

BruceSmith wrote:
Doc. J wrote: Cioè ?
in crescita come condizione fisica.
Scusami ma ieri notte ero abbastanza tonto :stressato:
CesareBg
Newbie
Newbie

Post by CesareBg »

Dodicesima stagione CONSECUTIVA vincente...............playoff blindati......lamentele???? :notworthy: :notworthy:
BruceSmith
Pro
Pro

Post by BruceSmith »

Doc. J wrote: Scusami ma ieri notte ero abbastanza tonto :stressato:
:biggrin:
GoPats
Pro
Pro
NBA Team: Los Angeles Clippers

Post by GoPats »

Un paio di pensieri sulla partita:

-La prestazione offensiva non è stata granché se confrontata con le altre di questa stagione. Se però uno va ad analizzare a fondo si accorge che stavamo giocando contro una ottima difesa senza disporre delle due guardie titolari, con Vollmer a mezzo servizio r con un reparto ricevitori che si sta assottigliando sempre di più (adesso si è rotto anche Edelman che si aggiunge a Gronk e Branch). Calcolando che ci siamo bruciati 7 punti tra il drop di Welker e il FG sbagliato, direi che tutto sommato non siamo andati così male.

-Sean Smith ha fatto una partita grandiosa ed ha completamente cancellato Lloyd. Questo ieri ci ha penalizzato parecchio, perchè alla fine dei conti potevamo contare solo su due opzioni in ricezione (Welker ed Hernandez).

-A questo punto mi chiedo, vale davvero la pena tenere a roster sia Fells che Shiancoe che Hoomanawanui se nessuno dei tre riesce a produrre qualcosa nel gioco aereo? Non sarebbe stato meglio tenersi Salas e magari tagliare uno di quei tre?

-Incoraggiante l'ultimo drive offensivo, soprattutto visto che la maggior parte del lavoro è stata eseguita con il running game contro una difesa sulle corse che è tra le migliori nella lega. Se fossimo riusciti anche in passato ad ammazzare le partite così a quest'ora saremmo 11-1 con uno dei primi due seed in tasca.

-Le secondarie si stanno stabilizzando. C'è ancora qualche breakdown dovuto a incomprensioni, ma bisogna anche dire che la nostra coppia di cornerback è composta da un rookie ed uno che è arrivato meno di un mese fa. Dispiace vedere Chung giocare solo una manciata di snap, ma in questo momento la coppia McCourty/Gregory sta facendo bene e in copertura offrono più garanzie.

-Non avevamo contro una corrazzata, ma fa piacere subire solo un TD, tenere il QB avversario sotto il 50% di completi, mettere a segno 4 sack, forzare 4 fumble e soprattutto concedere solo il 23% dei terzi down. Contro Houston sarà tutta un'altra partita, ma perlomeno iniziamo a giocare bene contro attacchi scarsi.
CesareBg
Newbie
Newbie

Post by CesareBg »

http://www.nfl.com/news/story/0ap100000 ... or-broncos

Domenica pare si decida chi sia il Best team of AFC........guardate il dibattito.....
Cmq siamo visti ancora come uno , se non il miglior team of NFL.
Doc. J
Pro
Pro

Post by Doc. J »

Quoto l'analisi di Gopats, e aggiungo che i dolphins non sono poi una squadraccia difensivamente parlando,anzi ...sono invece preoccupato per la nostra OL perde pezzi a ogni partita,mah.
Edelman si sa nulla ?
bonza03
Rookie
Rookie

Post by bonza03 »

Doc. J wrote:Quoto l'analisi di Gopats, e aggiungo che i dolphins non sono poi una squadraccia difensivamente parlando,anzi ...sono invece preoccupato per la nostra OL perde pezzi a ogni partita,mah.
Edelman si sa nulla ?
Sui tempi di recupero di edelman non ho trovato nulla nemmeno io, però intanto è stata rifirmato Stallworth. Mai stato un suo tifoso ma ora come ora il nostro WR3 sarebbe Vereen, quindi buona firma :lmao: http://www.nfl.com/news/story/0ap100000 ... to-reunite

Per la OL bisogna vedere i tempi di recupero per Mankins / Connoly e, soprattutto, se Vollmer potrà stringere i denti o dovrà fermarsi di nuovo. La schiena gli faceva male domenica e ha sofferto parecchio Wake.
Post Reply