Per la cronaca: se Atlanta perde oggi, San Francisco si garantisce la sopravvivenza fino a martedi. In quel caso basterebbe vincerne 1 su 5 (considerata anche l'intera serie con San Diego) per andare ai playoff.
Sarebbe il primo triplo spareggio della storia MLB. Perché si avveri, Atlanta deve perdere oggi e vincere domani, e domani i Padres devono sweepare i Giants.
Poi lunedi ci sarebbe Padres-Giants per vincere la division, e la perdente giocherebbe coi Braves martedi.
johnOJ wrote:
E San Diego forse no? ha fatto un mese di settembre imbarazzante, si sta riprendendo da.... ieri :sbadat:
Comunque Renè mi hai garantito i playoff l'altro giorno per noi per cui sto tranquillo :lol2:
Anche San Diego. Il privilegio di San Diego e San Francisco è che il pitching sia il punto forte. E' più facile che giochi bene (riprendendosi da uno slump) un pitcher, che un intero lineup.
Beh, io ho detto che per me sono sicuri... se i Giants non ce la facessero, sarebbe il meltdown più grosso della storia, superiore a quelli recenti dei Mets. Ripeto, basta che ne vincano una fra oggi e martedi!
Senza contare che per come stiano andando le cose, potrebbero farcela anche continuando a perdere, perché Atlanta sembra aver completamente esaurito la benzina e domani va contro Hamels (con Oswalt come possibile rilievo, per fare gli IP).