Re: Internazionale Milano F.C. - Foooorza arbitro! Arbitro Fortissimo!!!!
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Matrix pare recuperato,per cui almeno due difensori li abbiamo.Si accettano scommesse su che minuto uno dei due verra' espulso.
-
predu17
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: Chicago Blackhawks
Ma espulso per il complotto o perchè è un macellaio? Oramai non capisco più quando iniziate a lacrimare o parlate sul serio. Davvero eh :DPITTER wrote: Matrix pare recuperato,per cui almeno due difensori li abbiamo.Si accettano scommesse su che minuto uno dei due verra' espulso.

- nefastto
- Pro

- NFL Team: San Diego Chargers
ovviamente per il complotto...siamo interisti, piangiamo sempre :Dpredu17 wrote: Ma espulso per il complotto o perchè è un macellaio? Oramai non capisco più quando iniziate a lacrimare o parlate sul serio. Davvero eh :D

Però, fra tutti menzione d'onore per Nefastto, più subdolo e convincente, meno palese e più credibile di tutti nei suoi interventi.(Dazed)
- tzara
- Pro

- NBA Team: Brooklyn Nets
visto che di complotto parlate solo voi (intendo chiunque sulla faccia della terra che non sia nerazzurro, forse si salvano gli atalantini e i pisani) per ogni cosa (lamentela, rimprovero, appunto, biasimo, precisazione, considerazione) penso che si continuera' su questa falsa riga: espulso perche' macellaio, ma agli occhi di tutti perche' c'e' un complotto.predu17 wrote: Ma espulso per il complotto o perchè è un macellaio? Oramai non capisco più quando iniziate a lacrimare o parlate sul serio. Davvero eh :D
Ah, a proposito, uno stuolo di multinazionali e di wealthy men, tra cui bill gates e la rockefeller foundation, ha finanziato la costruzione di un grandissimo bunker a prova di bomba sull'isola Spitzbergen (o meglio, nell'isola Spitzbergen, visto che e' sotterraneo), in teoria per collezionare un esemplare di tutti i semi delle piante esistenti sulla terra, in realta' per trovare riparo, loro e pochi altri eletti, quando nel 2012 gli alieni invaderanno la Terra.
- sonnechiosissimo
- Pro

- MLB Team: Atlanta Braves
- NBA Team: L.A. Lakers
- NHL Team: N.J. Devils
tzara wrote: visto che di complotto parlate solo voi (intendo chiunque sulla faccia della terra che non sia nerazzurro, forse si salvano gli atalantini e i pisani) per ogni cosa (lamentela, rimprovero, appunto, biasimo, precisazione, considerazione) penso che si continuera' su questa falsa riga: espulso perche' macellaio, ma agli occhi di tutti perche' c'e' un complotto.
Ah, a proposito, uno stuolo di multinazionali e di wealthy men, tra cui bill gates e la rockefeller foundation, ha finanziato la costruzione di un grandissimo bunker a prova di bomba sull'isola Spitzbergen (o meglio, nell'isola Spitzbergen, visto che e' sotterraneo), in teoria per collezionare un esemplare di tutti i semi delle piante esistenti sulla terra, in realta' per trovare riparo, loro e pochi altri eletti, quando nel 2012 gli alieni invaderanno la Terra.
non capisco
è:
:rastapimp: o :ciucco:
:lol2:
- PITTER
- Senior

- MLB Team: yankees
- NBA Team: lakers
Forse non capisci perche' sei juventino e a te queste cose non capitano mai....predu17 wrote: Ma espulso per il complotto o perchè è un macellaio? Oramai non capisco più quando iniziate a lacrimare o parlate sul serio. Davvero eh :D
- trattorinobrumbrum
- Rookie

Mi sa che qui c'è aria di complotto :mirror: 
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
su Matrix c'è solo del pregiuduzio 
se io fossi donna avrei sicuramente sposato uno dei centrali dell'Inter :wub:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- sonnechiosissimo
- Pro

bhe non è che siano bellissimi :lol2: :lol2:Paperone wrote: su Matrix c'è solo del pregiuduzio
-
Gilbertology
- Pro

http://www.calcionews24.com/sampdoria-i ... iasso.html
Ecco quanto fa schifo la classe arbitrale. Grande Samp
Ecco quanto fa schifo la classe arbitrale. Grande Samp
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
non c'è solo la bellezza fisica, ma la bellezza di una scivolata (sulla palla o sulle gambe è uguale :lol2:)sonnechiosissimo wrote: bhe non è che siano bellissimi :lol2: :lol2:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- lele_warriors
- Pro

un altra cosa che a me fa pensare che nel secondo inter-samp si sono accordate per un bel paregginoGilbertology wrote: http://www.calcionews24.com/sampdoria-i ... iasso.html
Ecco quanto fa schifo la classe arbitrale. Grande Samp![]()
sbaglierò,ma ho un'enorme dubbio
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
- sonnechiosissimo
- Pro

senza offesa ma il pareggio non andava bene a nessuna delle due, né all'inter perché aveva e ha due squadre li a pochi punti né alla Samp che di quei punti necessitava per la corsa alla coppa uefa. Bho mi dispiace ma dissento da questa tua teorialele_warriors wrote: un altra cosa che a me fa pensare che nel secondo inter-samp si sono accordate per un bel pareggino
sbaglierò,ma ho un'enorme dubbio
- ^Tex^
- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: Houston Texans
- NBA Team: Phoenix Suns
- NHL Team: Calgary Flames
Se la notizia è vera Tosel dovrebbe avere la decenza di togliersi gentilmente dai coglioni:su che base si danno le giornate di squalifica e a chi,a questo punto?Gilbertology wrote: http://www.calcionews24.com/sampdoria-i ... iasso.html
Ecco quanto fa schifo la classe arbitrale. Grande Samp![]()
Spero che alla fine si tratti veramente di una bufala:non ho mai creduto a complotti di alcun tipo finora ma questo mi metterebbe molti dubbi...
Yes, he had been elbowed in the head but a retaliatory slash hard enough to break a bone is a bit much. - Yahoo Fantasy riguardo al Profeta Ohlund (sospeso per 4 partite)

- sonnechiosissimo
- Pro

il bello è che sono state confermate le 2 giornate di squalifica!!se questa cosa della lettera che scagiona fosse vera e Tosel non l'ha considerata sarebbe uno scandalo^Tex^ wrote: Se la notizia è vera Tosel dovrebbe avere la decenza di togliersi gentilmente dai coglioni:su che base si danno le giornate di squalifica e a chi,a questo punto?
Spero che alla fine si tratti veramente di una bufala:non ho mai creduto a complotti di alcun tipo finora ma questo mi metterebbe molti dubbi...
senza nessuna polemica :lol2: :lol2: per non dimenticare