Dai cazzo!
Grande copertura, anche stavolta...
Un terzo quarto dominato, dovremmo essere 21-3 e invece siamo solo 14-10 per quelle due palle perse da Ben... :sbadat:
L'intercetto è davvero solo colpa sua, ha lanciato due metri dietro a Hines!
Comunque sono molto soddisfatto finora, ora però dobbiamo aumentare il vantaggio altrimenti rischiamo la solita inculata di fine partita :gazza:
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
:ciucco: + :pandu: + :rastapimp: + :censored: = (cit. Pata)
Davide e' il miglior WR mai apparso su un campo da flag football separatista (cit. Multiple)
Davidyd wrote:
Ora però dobbiamo SEGNAREEEEEE!!! :gazza:
Ho svegliato mio papà :sbadat:
Alvin wrote:
Vedendo Crabtree, e pensando a Heyward-bay, posso solo immaginare quanto possano odiare Al Davis ad Oakland..
Ho pensato la stessa cosa e in più vedendo Crabtree posso solo immaginare quanto possano divertirsi a San Francisco nei prossimi anni...fenomeno (anche se qui ne droppa una)
Intanto Chicago inizia il primo drive difensivo con due offside...che regalano 2 primi down (in uno comunque conquistato dall' attacco di SF)....le bestemmie che non può dire china dormiente le dico io.
Nedney sbaglia il calcio e chicago ne esce comunque indenne....
La cosa assurda è che tutto il mondo, tutto quanto, sapeva che Crabtree è un altro giocatore rispetto a Bay, che, tanto per dire, nel nostro draft simulato era scivolato a metà secondo giro (giustamente da quello che si è visto fin adesso). Tutto il mondo lo sapeva.. apparte Al Davis che però è l'unico parere che conta..
Ma che cazzo fa cutler?!?! Millesimo intercetto lanciato in redzone....peraltro:
1st&goal: corsa centrale
2nd&goal: corsa centrale
3rd&goal: play action telefonatissima....e cutler che lancia una cosa bruttissima, c' erano 3 difensori davanti al TE, TRE.
peccato perchè era stato un drive molto molto convincente per i bears