Re: Internazionale Milano F.C. - Cari milanisti tranquilli: e' solo calcio d'agosto

La gente vuole solo il goal
Post Reply
sonnechiosissimo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NBA Team: L.A. Lakers
NHL Team: N.J. Devils

Re: Internazionale Milano F.C. - Ma siamo sicuri che sia Special?

Post by sonnechiosissimo »

anima_ardente wrote:

PERCHE' MANCINI NON SI AMBIENTA
"Portalo qui e chiediglielo a lui". [/i]

e qui giù il cappello!!!  :notworthy:

mancini è sempre :ciucco: stile ex imperatore esule in brasile
go lakers!!
MANNAGGIA LA BRUNA
Image

Itosideanives hanno vinto la serie A fantacalcio playitusa 2010-2011
Itosideanives hanno vinto la playit cup 2011-2012

siamo comunque tutti sotto osservazione
anima_ardente
Pro
Pro

Post by anima_ardente »

Mourinho non cerca scuse, quello che dice è corretto, se mancano Motta e Sneijder, i due uomini con più qualità nel centrocampo dell'Inter, ne risentono il gioco ed i risultati.

Togliete Diego e Camoranesi alla Juve ed avrete lo stesso risultato.
Porsche 928
Pro
Pro
MLB Team: Texas Rangers
NFL Team: Houston Texans
NBA Team: Houston Rockets
NHL Team: Dallas Stars

Post by Porsche 928 »

anima_ardente wrote: Mourinho non cerca scuse, quello che dice è corretto, se mancano Motta e Sneijder, i due uomini con più qualità nel centrocampo dell'Inter, ne risentono il gioco ed i risultati.

Solo una precisazione pero, Cagliari - Inter (prendo quella partita perche l'ho vista su ESPN Mexico) mi sembra che giocassero tutti e 2 (Motta e Sneijder) ma non mi sembra che la squadra girasse a mille.

Se e` vero che mancando tolgono molto, non mi sembra sia vero il contrario, almeno in questo scorcio di campionato  e CL
[align=center]Image[/align]
giokn90
Senior
Senior

Post by giokn90 »

Porsche 928 wrote: Solo una precisazione pero, Cagliari - Inter (prendo quella partita perche l'ho vista su ESPN Mexico) mi sembra che giocassero tutti e 2 (Motta e Sneijder) ma non mi sembra che la squadra girasse a mille.

Se e` vero che mancando tolgono molto, non mi sembra sia vero il contrario, almeno in questo scorcio di campionato  e CL
Sì ma è anche vero che con Milan e Napoli loro c'erano e la differenza si è vista.
Si sa bene inoltre che in campi ostici come quello di Cagliari , o in generale in trasferte simili , spesso conta più il risultato del gioco.
Non credo che molte squadre in campi come Cagliari , Livorno , Siena , Parma etc. abbiano brillato per la mole di gioco prodotta...
Image
Se la mia storia può avere un’influenza positiva su qualcuno, se qualcuno sta avendo gli stessi problemi che ho avuto io questi possono dire “Se Eddie ha avuto aiuto, anch’io dovrei chiedere aiuto, perché c’è ancora speranza” Mi vergogno per il mio passato, ma non di quanto ho fatto per correggere i miei errori. Sono orgoglioso di me stesso.
-Eddie Guerrero-
Addio Eddie...grazie di tutto.
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

In ogni caso, noto con piacere che Vieira non è stato convocato per domani, in favore di Krhin e Obi.
Image
thom yorke
Senior
Senior

Post by thom yorke »

anima_ardente wrote:
Diego il campo l'ha visto poco, quindi cosa intendi per toglierlo? toglierlo di mezzo?
scherzi a parte, un paragone con la juve non lo farei sotto questo profilo, visto ch noi siam sempre in debito di uomini da un anno e mezzo a questa parte.
Maialone
Pro
Pro

Post by Maialone »

anima_ardente wrote: Mourinho non cerca scuse, quello che dice è corretto, se mancano Motta e Sneijder, i due uomini con più qualità nel centrocampo dell'Inter, ne risentono il gioco ed i risultati.

se non fosse che con quel centrocampo ha dominato un campionato. La juve nemmeno con Diego e Camo.
Cazzo guardi?
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

giokn90 wrote: Sì ma è anche vero che con Milan e Napoli loro c'erano e la differenza si è vista.
Si sa bene inoltre che in campi ostici come quello di Cagliari , o in generale in trasferte simili , spesso conta più il risultato del gioco.
Non credo che molte squadre in campi come Cagliari , Livorno , Siena , Parma etc. abbiano brillato per la mole di gioco prodotta...
Milan e Napoli che ad onor del vero non sono in questo gran momento... ma è anche normale in questa fase de campionato non essere costanti. Non per questo si deve già dichiarare che se mancano Motta e Sneijder la squadra non può giocare bene. Ci saranno partite in altri momenti in cui anche mancando questi due l'inter farà buone partite. La gara di supercoppa con la lazio era senza l'olandese ma gioco ce n'è stato eccome.
La juve col Bologna ha fatto cagare, ma probabilmente avrebbe fatto uguale anche ci fosse stato Diego
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

ShOwmeHOw2play wrote: Milan e Napoli che ad onor del vero non sono in questo gran momento... ma è anche normale in questa fase de campionato non essere costanti. Non per questo si deve già dichiarare che se mancano Motta e Sneijder la squadra non può giocare bene. Ci saranno partite in altri momenti in cui anche mancando questi due l'inter farà buone partite. La gara di supercoppa con la lazio era senza l'olandese ma gioco ce n'è stato eccome.
La juve col Bologna ha fatto cagare, ma probabilmente avrebbe fatto uguale anche ci fosse stato Diego
Sho, infatti col Bologna Diego c'era (ma è che come se non ci fosse stato).
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

shilton wrote: Sho, infatti col Bologna Diego c'era (ma è che come se non ci fosse stato).
vero.. ho scritto Bologna ma pensavo alla partita col Livorno..  :gogogo:
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
Hobbit83
Pro
Pro
MLB Team: Toronto Blue Jays
NFL Team: GreenBay Packers/Toronto Argos
NBA Team: Toronto Raptors
NHL Team: Toronto Maple Leafs
Location: Palasport Flaminio, RN / Stadio Renato Dall'Ara, BO

Post by Hobbit83 »

Gol di satnkovic  :cheer: e crack di Milito  :disgusto:
Image
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

Hobbit83 wrote: Gol di satnkovic  :cheer: e crack di Milito  :disgusto:
Ma che straaaaano.

PS - Chivu non può essere il nostro terzino titolare, dai. Lì va bene come rincalzo a sostituire un infortunato. Quante volte dobbiamo ancora vedercelo perché lo si capisca? Preferisco mille volte veder fare una cazzata a Santon, piuttosto.
Last edited by Sancho Panza on 03/10/2009, 21:40, edited 1 time in total.
Image
IL Poz
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Toronto Raptors

Post by IL Poz »

Comunque Sancho non so se tu sia d'accordo ma ho visto una buona Inter e un buon Sneijder che ha recuperato tanti palloni a metà campo e si è proposto molto davanti. Abbiamo aggredito l'Udinese, creato occasioni e giocando un buon primo tempo, i friulani pero' quando partono in contropiede hanno degli uomini davvero pericolosi perchè rapidissimi, ci sarà da divertirsi nel secondo tempo ma per ora buona Inter, sono soddisfatto
Sancho Panza
Pro
Pro

Post by Sancho Panza »

IL Poz wrote: Comunque Sancho non so se tu sia d'accordo ma ho visto una buona Inter e un buon Sneijder che ha recuperato tanti palloni a metà campo e si è proposto molto davanti. Abbiamo aggredito l'Udinese, creato occasioni e giocando un buon primo tempo, i friulani pero' quando partono in contropiede hanno degli uomini davvero pericolosi perchè rapidissimi, ci sarà da divertirsi nel secondo tempo ma per ora buona Inter, sono soddisfatto
Sì, sono perfettamente d'accordo. Infatti stavo per editare il post per far capire che non erano lamentele rivolte al gioco della squadra. :D
Concordo su Sneijder, per ora la sua miglior partita dopo il derby. Milito già prima dell'infortunio non sembrava in gran giornata, credo che Balotelli sarà più utile nel fare coppia con Eto'o. Mi è piaciuto anche Cambiasso, che sembra sulla via della forma migliore, finalmente. Ha dato una grossissima mano in copertura, soprattutto a Chivu.
Image
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Sancho Panza wrote: Ma che straaaaano.

PS - Chivu non può essere il nostro terzino titolare, dai. Lì va bene come rincalzo a sostituire un infortunato. Quante volte dobbiamo ancora vedercelo perché lo si capisca? Preferisco mille volte veder fare una cazzata a Santon, piuttosto.
Sono d'accordo e inoltre sentir beccare il Munto mi fa girare i coglioni sempre una volta di più. Me l'hanno già fatto con Dalmat, ma almeno lui era lezioso, il Munto corre come un mezzofondista e dal punto di vista tecnico fa quel che può, è ingratitudine pura.  :disgusto:

Milito prenderà voto al fantacalcio ? Io ho Milito che ha giocato 24 fottuti minuti e Mario prima riserva, e ovviamente ho contro Totò...  :disgusto:
Post Reply