Re: Internazionale Milano F.C. - La casa di chi si ricorda i "Non vincete mai!"

La gente vuole solo il goal
Locked
rodmanalbe82
Pro
Pro

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijder!

Post by rodmanalbe82 »

ma infatti, ragazzi.
concordo con kero: guardatevi la partita e poi andate a maiahe o a farvi una birra, guardare quei programmi è fastidioso e rende fastidiosi...
Ginobili20
Senior
Senior

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijder!

Post by Ginobili20 »

mr.kerouac wrote: io leggo le tue parole e penso che davvero hai sofferto molto nella tua vita... mi spiace, ma è solo calcio, non è la vita vera
Sei sempre il più più figo di tutti.  :thumbup:
Image

Image
Bonaz
Pro
Pro
NFL Team: Dallas Cowboys
NBA Team: Portland Trail Blazers

Post by Bonaz »

Ma un pensierino ad Higuain possibile che non lo faccia nessuno? Questo qua, da centrocampista, ha tenuto a galla il Real coi suoi goals l'anno scorso.
Image
Image
Image
Tutto è possibile; l'impossibile richiede solo più tempo!
vittoliam

Post by vittoliam »

Bonaz wrote: Ma un pensierino ad Higuain possibile che non lo faccia nessuno? Questo qua, da centrocampista, ha tenuto a galla il Real coi suoi goals l'anno scorso.
:shocking: :shocking:

Higuain centrocampista?  :shocking:
The Flash
Senior
Senior

Post by The Flash »

Non fatevi sentire da Leviathan  :gogogo: :gogogo: :gogogo:
E mi dispiace ma non sempre riesci quando provi.
condor
Rookie
Rookie

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijd

Post by condor »

Peyton_Manning18 wrote: Io continuo a pensare che Chivu non sia un centrale difensivo. E' da anni che penso che possa adattarsi bene in un ruolo davanti alla difesa. Ha ottimi piedi, e avrebbe meno resposnabilità difensive.

Poi ognuno ha le sue opinioni.
quoto. ho sempre pensato che il suo ruolo è a centrocampo davanti alla difesa. però bisognerebbe vederlo e vedere se ha i tempi giusti
ImageImageImageImage
condor
Rookie
Rookie

Re: Internazionale Milano F.C. - Vogliamo un trequartista, anzi, vogliamo Sneijd

Post by condor »

mr.kerouac wrote: io leggo le tue parole e penso che davvero hai sofferto molto nella tua vita... mi spiace, ma è solo calcio, non è la vita vera
avrà anche sofferto ma ha detto la verità  :applauso:
ImageImageImageImage
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Bonaz wrote: Ma un pensierino ad Higuain possibile che non lo faccia nessuno? Questo qua, da centrocampista, ha tenuto a galla il Real coi suoi goals l'anno scorso.
rendi decisamente meglio nel topic delle fighe  :carezza: :forza:
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

vittoliam wrote: :shocking: :shocking:

Higuain centrocampista?  :shocking:

Scusate, ho preso un grosso abbaglio. Sempre stato convinto che fosse stato preso dal Real come centrocampista e poi adattato a punta. Chiedo venia  :nonsa:
Image
Image
Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Ragazzi ma gli auguri al capitano non si fanno??? :nono:

Javier...36 anni e non sentirli  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Jamal Crawford

Post by Jamal Crawford »

Small Ticket wrote: Ragazzi ma gli auguri al capitano non si fanno??? :nono:

Javier...36 anni e non sentirli  :notworthy: :notworthy: :notworthy:
E' inutile fargli gli auguri, tanto questo qui arrivato a 25 ha smesso di compierli...  :gazza:

:gogogo:

Vabè auguri và, non si sa mai che decida di tornare ad invecchiare come gli altri.  :gazza:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

Ritorno di fiamma tra il Genoa e Quaresma. I rossoblu che hanno perso per infortunio Jankovic (legamenti) e Floccari (problemi muscolari) sono alla ricerca di un esterno di ruolo per il tridente di Gasperini.Preziosi ritornerà alla carica per il portoghese, dopo l'assalto fallito in giugno,. L'Inter è disposta a cederlo, resta da vedere se anche questa volta Quaresma dirà no all'ipotesi ligure
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Bonaz
Pro
Pro

Post by Bonaz »

Gourcuff si aggiunge alla lunga lista dei possibili trequartisti dell'Inter.
Il Mancio, che dovrebbe andare ad allenare lo Zenit (ma a questo punto non era meglio il City che l'aveva cercato mesi fa?), chiede la buonauscita dal contratto a papà Moratti... :penso:
Image
Image
Image
Small Ticket
Senior
Senior

Post by Small Ticket »

Calma piatta. :thumbup:

Sul mercato sempre i soliti noti,cioè il duo from Madrid e il francesino Gourcuff,che però pare blindato dal presidente del Bordeux.Speriamo che il colpo arrivi subito,come sempre le prossime 48 ore saranno decisive cit.  :forza: :forza: :forza:
vittoliam

Post by vittoliam »

Calma piatta perchè abbiamo 139890 giocatori da cedere che rifiutano qualsiasi destinazione, e quindi restano sul groppone grazie alla grande abilità di Branca che non riuscirebbe a vendere manco una stufa agli eschimesi, e della furbizia di chi li ha offerto un ingaggione spropositato :disgusto:

Poi se diamo Burdisso alla Roma per il solito favorino a Rosella mi incazzo a bestia.
Lo volete? Bene, 28 anni nazionale argentino, 8 milioni grazie e ve lo diamo.
In prestito manco a parlarne..
Ci hanno scucito una barca di soldi per Mansini e Chivu ( che non voleva nessuno) quasi in scadenza di contratto e noi dovremmo regalargli Burdisso?
Zero.
Vedere moneta pagare cammello. (cit.)

Trequartista: Alla fine uno arriverà, sicuro.
L'ipotesi Gourcuff è stuzzicante, ma difficilmente acceterrebbero sia Bordeaux che il giocatore, ci sono i Mondiali e vuole farsi una stagione da assoluto protagonista.

La priorità dev'essere Snejder, perchè costa relativamente poco, e perchè oltre ad essere forte può fare tutti i ruoli del centrocampo e l'esterno offensivo.
Non voglio sentire parlare di Van Der Vaart, il Recoba olandese.
Locked