The Answer Palermitano wrote:
Detto questo: anche tuttomercatoweb sembra da ragione alla tesi della Gazza e rivedendo il replay anche la mia:
Tanti dubbi sul gol annullato ad Hamsik. Lo slovacco parte in posizione regolare, non così Campagnaro che è in posizione di fuorigioco e prende parte all'azione, scontrandosi con Kjaer. A termini di regolamento Campagnaro è in fuorigioco attivo, perchè disturba un difensore. Certo è che non ha influto direttamente nella dinamica dell'azione. Nel dubbio l'assistente sbandiera. Ci può stare anche se la direttiva della uefa "wait and see", aspetta e guarda, imporrebbe un attimo in più di pazienza nell'alzare la bandierina. Difficile comunque valutare con cosi tanti giocatori in area.
Magari altri arbitri lo davano, magari altri ancora lo annullavano, a parer mio è meno scandaloso del non rigore plateale su Pastore...
Giusto per dire che per ogni idea come questa c'è quella contraria:
L'opinionista tv ed ex arbitro Graziano Cesari è stato intervistato da "Napoli Magazine", anche per commentare l'arbitraggio del Sig. Rosetti in occasione di Palermo-Napoli. "Il guardalinee Calcagno, sul gol annullato ad Hamsyk, è stato ingannato dalla posizione irregolare di Campagnaro e credo che abbia annullato il goal perchè ha confuso i due giocatori del Napoli - spiega Cesari -.
Però non si può paragonare un goal annullato ad un rigore non dato, eddai.
Hank Luisetti wrote:
Si sfoga Beppe Accardi, procuratore del difensore del Napoli Leandro Rinaudo, lo fa a Radio Marte e dallaccoratezza delle sue parole pare come se stesse parlando di se stesso: lui e il suo assistito non si spiegano perché la società partenopea non ha mai puntato davvero su di lui, nonostante i quasi 7 milioni investiti dodici mesi fa per acquisirne il cartellino e la professionalità mostrata dal ragazzo sin dal primo giorno di Napoli.
Leandro è con il morale a pezzi. Ieri sera dopo la gara di Palermo mi ha telefonato chiedendomi se fosse diventato tanto scarso da meritare la tribuna. È un momento delicato ed il giocatore è meglio che cambi aria, che vada via da Napoli ha detto Accardi.
Per il bene del giocatore e quello del Napoli, che ha investito una somma importante sul giocatore, sarebbe opportuno che Rinaudo fosse ceduto ad un altro club, anche in prestito. Da circa due anni non è sereno, dopo due giorni di ritiro Reja gli comunicò di averlo voluto a Napoli ma che nel club azzurro cerano delle gerarchie da rispettare. Leandro da grande professionista ha sempre aspettato il suo momento, ma questa continua attesa gli ha segato le gambe. Il Rinaudo attuale è un giocatore psicologicamente distrutto da recuperare, ieri sera mi chiamò quasi piangendo
Clamoroso errore di mercato del Napoli, il giocatore non vale 6 milioni e secondo me alla fine andrà in prestito a giocare in qualche squadra, magari questo potrebber valorizzarlo per poi rivenderlo l'anno prossimo. Altro nodo da sciogliere per il Napoli è quello di Blasi, separato in casa ormai e se non va via lui non si potrà trovare il sostituto.