Re: Life with kangaroos - Rod to Australia

I Topic che hanno fatto la storia di questo Forum !
Post Reply
rodmanalbe82
Pro
Pro

Re: Life with kangaroos - A Safe Rod to Australia

Post by rodmanalbe82 »

hai ragione anche tu, Show.
Ma il mare ha effettivamente una potenza attrattiva incredibile...e te lo dice uno che non va proprio in mezzo all'oceano come alcuni amici pazzi che ho :forza:
Quando mi sono trovato in mezzo al rip, parecchio lontano dalla spiaggia, vedendo il mio amico preoccupato e con il vecchio australiano che mi urlava MOTHERFUCKER :forza: , non so come mai ma sono rimasto calmo (anche perche' rischi gravi a mio parere non ce n'erano, nonostante l'australiano mi aveva poi detto che ero a 30 secondi dalla morte :D ) probabilmente anche grazie al fatto che sono un metro e 92 e ogni tanto toccavo, anche se molto lontano da riva.
Diciamo non proprio i 10-15 minuti piu belli della mia vita, ma l'importante e' non farsi prendere dal panico.
E poi, ripeto, le onde sono bellissime, e stronze. Come le donne.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Giordan wrote: Molto bello il tuo blog: ma foto niente??
Internet in Australia si paga a banda, e io sto cercando di mettere via qualche soldo. Quindi per ora niente foto.
ShOwmeHOw2play wrote: Oh tra onde e surf mi raccomando....
Image
Sto safe, tranquillo. Ieri volevo surfare ma ho visto che non c'era nessuno in acqua, e ho preferito rimandare.
Comunque confermo il post di Rod. C'è un fascino tutto particolare nell'oceano e nelle onde. Anch'io quando sono statro preso nel rip e un mio amico non riusciva a rientrare, sono rimasto tranquillo mentre lo spingevo a riva.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

Non me fate stà proeccupato (autocit.) Saggezza, abbravi.

Mi fate tornare in mente le mie esperienze storiche col surfe, a Ostia  :lol2:
Mi è bastato andare a cercare un pò di onda remando con le mani per distruggermi il torace grattungiandomi a morte con il fondo antisdrucciolevole. Alzato sulla tavola ero rosso/verde/fucsia al che al primo sguardo di rimprovero della confettino storica ho realizzato che non ero portato  :lol2:

Lo sci mi è sempre venuto benone, attività acquatiche sempre un dramma anche perchè dopo 5 minuti a mollo la pelle della dita di mani e piedi mi diventa a forma di exogino.

Safe ho seguito in modo un pò frastagliato, tu che idea ti sei fatto della tua permanenza'? (torni, non torni, torni tra un mese, ecc.)
perchè ti ricordavo giUstamnte guardingo alla partenza  :D

ps la tua immagine evocata dal post col naso dentro il frigo a razziare cibo free è fantastica  :D
Last edited by dreamtim on 07/01/2010, 4:08, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

No, Tim, non mollare il surf. Basta mettersi una magliettina protettiva e risolvi il problema al petto. Te lo dice uno che è fatto di cristallo e aveva escoriazioni dovunque dopo la prima volta che ha provato. La paraffina è devastante.

Della mia permanenza mi sono fatto l'idea che resto sicuramente fino ad aprile (all'interno di questi mesi considera che ci sono due bei viaggetti in Asia: Indonesia e Giappone). Poi quando torno a Sydney, vedo cosa mi è rimasto nel serbatoio e decido se proseguire o meno. LA strada tra Brisbane e Cairns vorrei farla a tutti i costi, e credo che lavoretti lì ne trovo. Poi se sto bene prendo un van e vado fino a Darwin, e magari in mezzo anche Alice Springs. Comunque penso che per Giugno sono di nuovo in Italia, a meno di grossi sconvolgimenti o opportunità irrinunciabili.

Free food = vita gratis.
In tema: ieri qualcuno ha lasciato un bollitore di riso pieno quando ho chiuso la cucina. Pranzo e cena di oggi.
dreamtim
Location: Mike alias Nessuno scrive:"Alle elezioni per i rappresentanti d'istituto il bibitaro raccolse l'88%

Post by dreamtim »

SafeBet wrote: No, Tim, non mollare il surf. Basta mettersi una magliettina protettiva e risolvi il problema al petto. Te lo dice uno che è fatto di cristallo e aveva escoriazioni dovunque dopo la prima volta che ha provato. La paraffina è devastante.

Della mia permanenza mi sono fatto l'idea che resto sicuramente fino ad aprile (all'interno di questi mesi considera che ci sono due bei viaggetti in Asia: Indonesia e Giappone). Poi quando torno a Sydney, vedo cosa mi è rimasto nel serbatoio e decido se proseguire o meno. LA strada tra Brisbane e Cairns vorrei farla a tutti i costi, e credo che lavoretti lì ne trovo. Poi se sto bene prendo un van e vado fino a Darwin, e magari in mezzo anche Alice Springs. Comunque penso che per Giugno sono di nuovo in Italia, a meno di grossi sconvolgimenti o opportunità irrinunciabili.

Free food = vita gratis.
In tema: ieri qualcuno ha lasciato un bollitore di riso pieno quando ho chiuso la cucina. Pranzo e cena di oggi.
Col surf provo a riparlare allora dai  :lol2:

sul free food scherzavo ma ti capisco al 1000% ; buona parte del mio budget vola tra mense a pranzo e la mensa tim oltre ad avere pochi fan costa quanto una pizzeria.
meglio cosi che scannarsi a morte per un buono pasto.

Scene che vedo quotidiniamente di qua.  :lol2:

mi dice culo che da quando sono qui sono ad un terzotempo dall'ulcera; ergo appetito poco  :forza:
Last edited by dreamtim on 07/01/2010, 12:20, edited 1 time in total.
Onore a Dreamtim. L'Ultimo prototipo di owner neanche preso in considerazione per una produzione di massa, troppo strano per vivere, troppo raro per morire (cit. Dr.Gonzo).
Image Image
Teo
Pro
Pro
MLB Team: Atlanta Braves
NFL Team: Buffalo Bills
NBA Team: Utah Jazz
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Teo »

Come si chiama il blog di safe?
[align=left][/align]ImageImageImage
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

http://lacosaquieta.blogspot.com/

nettamente migliore del mio :lol2:
Gio
Senior
Senior

Post by Gio »

SafeBet wrote: No, Tim, non mollare il surf. Basta mettersi una magliettina protettiva e risolvi il problema al petto. Te lo dice uno che è fatto di cristallo e aveva escoriazioni dovunque dopo la prima volta che ha provato. La paraffina è devastante.

Free food = vita gratis.
... Continua fino a Port Douglas ..... a Cairns non si surfa.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

Ma qualche avvistamento di squali o cubo meduse? Io quando sono andato degli squali di barriera li avevo visti, e nonostante dicessero che erano pacifici e non attaccavano nessuno, vedersi uno squalo lungo quanto me non è che mi abbia lasciato proprio indifferente..
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

io li ho visti...all'acquario :lol2:

mentre le meduse hanno colpito due amici miei, in momenti differenti.
rossori incredibili, "diagonali" sulla schiena, bestemmie, ecc.
ShOwmeHOw2play
Senior
Senior
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: New England Patriots
NBA Team: New York Knicks
NHL Team: New York Rangers

Post by ShOwmeHOw2play »

rodmanalbe82 wrote: io li ho visti...all'acquario :lol2:

mentre le meduse hanno colpito due amici miei, in momenti differenti.
rossori incredibili, "diagonali" sulla schiena, bestemmie, ecc.
Ma le cubo meduse (jelly box) sono mortali... se non mi ricordo male se non gli metti subito dell'aceto ti porta ad avere un blocco respiratorio (consiglio visione del film sette anime...  :thumbup: :thumbup: )
- New York è un posto che trasuda Basket.
Anche la statua della libertà è messa così per ricevere in post basso
- F. Buffa

[img width=113 height=150]http://img22.imageshack.us/img22/7916/showsmall.jpg[/img]
rodmanalbe82
Pro
Pro

Post by rodmanalbe82 »

ah ok, ho capito quali.....ma sono immense! Mai viste pero'...per fortuna!

Image

il film l'avevo visto appena arrivato, penso di non avere fatto il bagno in oceano durante la settimana successiva alla visione :lol2:

comunque ieri stavo parlando con la diddatrice su MSN e le ho raccontato un episodio di domenica scorsa, che non puo' essere raccontato sul forum, ma che merita di essere raccontato live al meeting...ricordatemelo :scozzese: :candela: :cera:
lele_warriors
Pro
Pro

Post by lele_warriors »

rodmanalbe82 wrote: ah ok, ho capito quali.....ma sono immense! Mai viste pero'...per fortuna!

Image

il film l'avevo visto appena arrivato, penso di non avere fatto il bagno in oceano durante la settimana successiva alla visione :lol2:

comunque ieri stavo parlando con la diddatrice su MSN e le ho raccontato un episodio di domenica scorsa, che non puo' essere raccontato sul forum, ma che merita di essere raccontato live al meeting...ricordatemelo :scozzese: :candela: :cera:
:shocking:

ragazzi non scrivo mai qui,però vi faccio l'in bocca al lupo,ve lo meritate avendo fatto una scelta di vita non proprio semplice.
Se Marotta mi porta Lisandro ora e Llorente a luglio, giuro che non lo criticherò mai più ( Leather 23.01.13)
Giordan
Global Moderator
Global Moderator
NBA Team: Golden State Warriors

Post by Giordan »

ShOwmeHOw2play wrote: Ma le cubo meduse (jelly box) sono mortali... se non mi ricordo male se non gli metti subito dell'aceto ti porta ad avere un blocco respiratorio (consiglio visione del film sette anime...  :thumbup: :thumbup: )
Sono mortali punto, altro che aceto...

Da quel che so, sono stagionali, per cui gli australiani sanno perfettamente in che periodi dell'anno e in che zone ci sono le cubo meduse, e se ne stanno bene alla larga dal mare...

Ragazzi, dunque, informatevi... e insospettitevi se non vede altra gente in acqua in certi posti, anche se è una bella giornata!!
Maybe I destroyed the game. Or maybe, you're just making excuses.
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

Gio wrote: ... Continua fino a Port Douglas ..... a Cairns non si surfa.
Lo ben so. Ma non vorrei perdermi Fraser, Whitsundays e la barriera corallina. Il surf è importante, ma vedere posti nuovi ancor di più.
Post Reply