Re: Nfl on TV - La Rai c'è eccome
- saints68
- Senior

Re: Nfl on TV - C'era una volta la Nfl...
Volevo precisare che lo "sbotto" di Sabato non era certamente rivolto contro l'hockey o i suoi appassionati(mi ci annovero anch'io e alla grande,oramai).
Soltanto un po' di sana invidia per chi,in un momento di incertezza televisiva assoluta per noi malati NFL,la certezza ce l'ha.
A meno che non venga oscurato il canale 213,ma sarei il primo a pensare ad un attentato dinamitardo a Cologno Monzese...
Comunque,tanto per tornare in argomento, mi auguro vivamente sia sempre viva l'opzione ESPN Full,perche' se devo appellarmi alla Rai,non vorrei sparisse il canale 227 insieme agli altri canali Rai (con Mediaset e La7) su Sky.
Sarebbe la beffa assoluta.
Cinque partite su Dahlia e NFL on Rai solo su DTT.
Meglio non pensarci,va'.
Soltanto un po' di sana invidia per chi,in un momento di incertezza televisiva assoluta per noi malati NFL,la certezza ce l'ha.
A meno che non venga oscurato il canale 213,ma sarei il primo a pensare ad un attentato dinamitardo a Cologno Monzese...
Comunque,tanto per tornare in argomento, mi auguro vivamente sia sempre viva l'opzione ESPN Full,perche' se devo appellarmi alla Rai,non vorrei sparisse il canale 227 insieme agli altri canali Rai (con Mediaset e La7) su Sky.
Sarebbe la beffa assoluta.
Cinque partite su Dahlia e NFL on Rai solo su DTT.
Meglio non pensarci,va'.
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Domanda: ma se arriva ESPN America "Full", questo vuol dire 2 canali ESPN America? 
Join the third.
This is unbelievably believable.
- saints68
- Senior

Io credo possano trasmettere tutto sul 213.azazel wrote: Domanda: ma se arriva ESPN America "Full", questo vuol dire 2 canali ESPN America?![]()
Opinione personale.Sabato NCAA Football,Domenica NFL.
-
Sberl
- Pro

- MLB Team: St. Louis Cardinals
- NFL Team: St. Louis Rams
- NBA Team: Los Angeles Lakers
- NHL Team: St. Louis Blues
Mmmm....no, direi di no. Settembre/ottobre già vedrei le guerre NFL/MLB con la regular season da una parte e la corsa playoff dall'altra. Ci si scannerebbe tra appassionati...però sarebbe bello avere di sti problemi :lol2:saints68 wrote: Io credo possano trasmettere tutto sul 213.
Opinione personale.Sabato NCAA Football,Domenica NFL.
Most improved forumist 2009

- antoniocoscia93
- Senior

Assolutamente NO.Già è molto avere un canale :roll:azazel wrote: Domanda: ma se arriva ESPN America "Full", questo vuol dire 2 canali ESPN America?![]()
- azazel
- Pro

- MLB Team: Chicago Cubs
- NFL Team: Dallas Cowboys
- NBA Team: Washington Wizards
- NHL Team: Florida Panthers
Il fatto è che da qualche parte gli anni scorsi avevo visto il marchio NASN2, proprio per ovviare il discorso fatto da Sberl....vabbè...staremo a vedere sta dahliaantoniocoscia93 wrote: Assolutamente NO.Già è molto avere un canale :roll:
Join the third.
- Pegli
- Rookie

- NFL Team: Tampa Bay Buccaneers
Ma no... semplicemente un palinsesto che comprende anche la NFL, a scapito ovviamente di qualche altro programma.azazel wrote: Domanda: ma se arriva ESPN America "Full", questo vuol dire 2 canali ESPN America?![]()
Ad esempio domani in germania vedono:
http://www.espnamerica.com/content/nasn/portal.nsf/systemcontent/tvschedule?open&dateadjust=1&
NFL Total Access alle 8.00 e alle 13.00, più "NFL Films Presents - Sparks Will Be Flying" alle 14.00.
Noi invece vedremo:
alle 8.00 Nascar Now
alle 13.00 è nel pieno una partita di college baseball (in Germania passava al mattino)
alle 14.00 Jim Rome is Burning, con sto tizio che parla del più e del meno (il meno è il football).
Giusto un esempio... e va bene che non c'è il campionato, perchè il confronto potrebbe portare a spaccare monitor, decoder e magari pure TV!!!
-
Gisko
- Rookie

- MLB Team: San Diego Padres
Nasn 2 ora espn america extra esiste sono in uk, nel resto d'europa gli eventi coesistono in un unico canaleazazel wrote: Il fatto è che da qualche parte gli anni scorsi avevo visto il marchio NASN2, proprio per ovviare il discorso fatto da Sberl....vabbè...staremo a vedere sta dahlia![]()
- nzwarrior
- Rookie

Fino a 2 anni fa vedevo NASN EU e in autunno era football dipendente in quanto in Germania il fb è + seguito del baseball. 4 dirette a weekend + 2 repliche il lunedì pomeriggioazazel wrote: Domanda: ma se arriva ESPN America "Full", questo vuol dire 2 canali ESPN America?![]()
PatriotsNation
-
Ange86
- Senior

ESPN 2 si apre solo quando ci sono 2 eventi contemporaneamente in diretta.azazel wrote: Il fatto è che da qualche parte gli anni scorsi avevo visto il marchio NASN2, proprio per ovviare il discorso fatto da Sberl....vabbè...staremo a vedere sta dahlia![]()

- antoniocoscia93
- Senior

si chiama espn america extra <_< espn 2 è quello che c'è in americaAnge86 wrote: ESPN 2
- torrisone
- Senior

- NFL Team: 49ers
...per adesso perchè anche lì arrivano Dahlia & C. e passa tutto sul digitale terrestreantoniocoscia93 wrote: si chiama espn america extra <_< espn 2 è quello che c'è in america![]()
(Dear American Friends, i'm joking. Please don't kick my ass)
- Bondir
- Rookie

- NFL Team: Cincinnati Bengals
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Boston Bruins
Notizia di oggi, la Rai ha rifiutato l'offerta di 50 milioni anno per tutti canali presenti + quelli, tipo RAI5, che usciranno nei prossimi mesi. Ne vogliono 200.saints68 wrote: perche' se devo appellarmi alla Rai,non vorrei sparisse il canale 227 insieme agli altri canali Rai (con Mediaset e La7) su Sky.
Si concretizza la possibilità del satellitare RAI/Mediaset/La7 con RAI fuori da SKY.
- antoniocoscia93
- Senior

Fonte??Bondir wrote: Notizia di oggi, la Rai ha rifiutato l'offerta di 50 milioni anno per tutti canali presenti + quelli, tipo RAI5, che usciranno nei prossimi mesi. Ne vogliono 200.
EDIT: http://www.digital-sat.it/new.php?id=18634
Last edited by antoniocoscia93 on 16/06/2009, 13:03, edited 1 time in total.
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
E se poi sky non gli gira mondiali e olimpiadi? Ci sarà una guerra?Bondir wrote: Notizia di oggi, la Rai ha rifiutato l'offerta di 50 milioni anno per tutti canali presenti + quelli, tipo RAI5, che usciranno nei prossimi mesi. Ne vogliono 200.
Si concretizza la possibilità del satellitare RAI/Mediaset/La7 con RAI fuori da SKY.