Re: Nfl on TV - La Rai c'è? Non c'è? Ci fa?

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
chinasky
MLB Team: Cubs, Mets
NFL Team: Chicago Bears
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Devils, Blakhawks

Post by chinasky »

Go Colts wrote: I bastardi della Rai sono stati + bastardi del solito. Mi hanno illuso qualche giornata che in fondo non avevamo perso quasi nulla rispetto a Sky, c'era il gameday, una gara la domenica (vabbè, non diretta) e il MN... e poi invece criptano tutto....

Sono proprio delle merde.... :nono: :nono:
Da queste parti scrive un giornalista Rai che si sta comportando in modo più che corretto, cordiale e che si è posto di fronte a noi in maniera molto umile: questa uscita è semplicemente una cosa assurda, una sbroccata da ignorante.

Quanto al secondo punto: ci eravamo illusi, certo, ma illusi di una cosa che sapevamo da mesi di non poter avere per il semplice motivo che dal primo giorno in cui si è avuta notizia dell'accordo Rai-Nfl si sapeva che il suddetto contratto riguardava solo il digitale terrestre per una questione di diritti. Evidentemente tu non ci sei ancora arrivato e insulti gli altri invece di rimproverare te stesso. Complimenti, come al solito del resto.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

Go Colts wrote: I bastardi della Rai sono stati + bastardi del solito. Mi hanno illuso qualche giornata che in fondo non avevamo perso quasi nulla rispetto a Sky, c'era il gameday, una gara la domenica (vabbè, non diretta) e il MN... e poi invece criptano tutto....

Sono proprio delle merde.... :nono: :nono:
ma usare un linguaggio diverso,no???

EDIT:anticipato
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Peyton_Manning18
Pro
Pro
MLB Team: New York Yankees
NFL Team: Indianapolis Colts
NBA Team: Miami Heat
NHL Team: Washington Capitals

Post by Peyton_Manning18 »

Qualcuno ha detto Go Colts?  :gazza:
“Orgoglioso di non essere uno di loro" - Paolo Maldini #3
Non sono folle, è che l’impresa è l’impresa - Marco Pantani
#chuckstrong
Tasco
Pro
Pro
MLB Team: Boston Red Sox
NFL Team: New England Patriots
NHL Team: Boston Bruins

Post by Tasco »

Peyton_Manning18 wrote: Qualcuno ha detto Go Colts?  :gazza:
è la fine  :gazza:
saints68
Senior
Senior

Post by saints68 »

Luca79 wrote: Io fossi in te me lo farei il Gamepass, se hai la adsl e la demo su nfl.com ti va bene ti dimenticherai di sky, rai e nasn nel giro di qualche secondo. Almeno fino a gennaio  :gazza:

Credimi, non sono mai stato così soddisfatto come in questo caso di aver speso 110$   :truzzo:
Ti ringrazio del consiglio, ma per quast'anno lascio perdere.Ho avuto la tentazione (e l'ho ancora) ma per vari motivi lascio perdere.Sperando non debba essere la soluzione del prossimo campionato.Con tutto il rispetto per il servizio, preferirei comunque il vecchio e caro tubo catodico.
Sicuramente se la NFL non torna sul satellite saro' tra i primi ad abbonarmi per la prossima stagione.
Il problema e' che comunque, non riuscirei a vedere piu' di un tot  di partite a settimana.
infatti saro' combattuto se abbonarmi solo ai Saints o fare quello per tutte le partite.
Vedremo.La mi speranza e' comunque quella di non averne la necessita'...
Bondir
Rookie
Rookie
NFL Team: Cincinnati Bengals
NHL Team: Boston Bruins

Post by Bondir »

Una cosa però non riesco a capirla.

Io vedo, sul DTT, normalmente Raisport+ tranne l'NFL che è criptata.

Ciò significa che il segnale dalle mie pareti arriva dal satellite anche per il DDT oppure che ho il MUX B selettivo e non gli piace il football?

Ormai mi aspetto di tutto.
Sheeeeeed
Pro
Pro

Post by Sheeeeeed »

Bondir wrote: Una cosa però non riesco a capirla.

Ciò significa che il segnale dalle mie pareti arriva dal satellite anche per il DDT oppure che ho il MUX B selettivo e non gli piace il football?

E' criptata anche sul DTT?!Lo chiedo perchè io il segnale di RSP non lo prendo più da un bel pezzo..non dovrebbe essere criptata solo sul satellite?Mi pare una cosa strana la tua.. :penso:
ImageImageImage
pippo77
Senior
Senior

Post by pippo77 »

Bondir wrote: Una cosa però non riesco a capirla.

esatto....raisportsat per arrivarti sul dtt si appoggia sul satellite....se il satellite è segato ti segano il segnale...
e ovviamente nn ti arriva il mux b sennò(tranne problemi tecnici qualche tempo fa per cui saltò tutto)vedresti la nfl
Angyair
Pro
Pro
MLB Team: San Francisco Giants
NFL Team: San Francisco 49ers
NBA Team: Chicago Bulls
NHL Team: San Josè Sharks

Post by Angyair »

Brechin nius dal blog di Gotta.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Angyair wrote: Brechin nius dal blog di Gotta.
:thumbup:

:penso:
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
suclò
Senior
Senior

Post by suclò »

Posto qui, nell'altro topic eravamo OT.
saints68 wrote: Mi pare sul Forum di Endzone.Cioe' tra le righe (non ufficialmente) si escludeva questo possibile accordo.Quando Valerio aveva detto(credo 2 settimane fa' piu' o meno) che ci saranno delle novita' personalmente,oltre che sperato, avevo pensato proprio a questo possibile accordo.
Comunque niente di ufficiale,per carita'.
Ops, ora che mi ci fai pensare anch'io ero uno di quelli che escludeva la possibilità di un "ritorno" sul satellite... ah-ehm...  :fischia:
Diciamo che anch'io, come altri, avevo male interpretato alcuni "segnali"... 
Ovviamente sono più che contento di essermi sbagliato!  :D
saints68 wrote: Perche' ti sembra cosi' improponibile il criptaggio "selettivo" come lo definisci sopra?
Perchè l'anno prossimo dovrebbe partire una nuova piattaforma satellitare messa in piedi da Rai, Mediaset e Telecom. La cosa, a quanto si dice, non fa molto piacere a quelli di SKY. Da qui un clima abbastanza "freddino" tra i soggetti nominati.
Ma, anche qui, niente di ufficiale eh!
antoniocoscia93 wrote: ma gotta specifica proprio "in chiaro"
Beh, in un blog tenuto da un giornalista sportivo la differenza tra un "in chiaro" totale (cioè visibile anche ai FTA) e un "in chiaro per gli abbonati SKY" potrebbe essere molto sottile. In realtà parla anche del canale 227, quindi implicitamente si riferisce a SKY.
Comunque, come dicevo, anch'io penso che sia più probabile un aggiustamento contrattuale.

Speriamo sia così!  :forza:
chinasky

Post by chinasky »

Tra poco provo a farvi sapere qualcosa.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
webba2000
MLB Team: Cleveland Indians
NHL Team: Columbus Blue Jackets

Post by webba2000 »

chinasky wrote: Tra poco provo a farvi sapere qualcosa.
che lento, dopo mezz'ora ancora nulla.... :hehe:

Comunque visto che io proprio OGGI ho acquistato un decoder digitale terrestre mi sembra logico che ci sia il via libera per la trasmissione sul satellite  :sbadat:
"That's a clown question, bro."
chinasky

Post by chinasky »

Interpretatela come volete (per me la notizia è buona fino a dicembre e poco più, poi riderei poco).

Accordo in corsa con la Nfl a quanto pare per trasmettere in chiaro anche sul satellite. Non so ancora se sia definitiva come cosa o soltanto provvisoria, diciamo una prova, o un contentino, non saprei come definirlo visto che nemmeno chi mi ha passato l'info lo sa e si è dovuto a sua volta informare da chi sta sopra di lui che ha chiamato uno che sta ancora più sopra che poi ha mandato una mail a uno che ha un cugino che sa. E chi sa sa.

Interessamento Rai alla Nfl molto alto quindi. Notizia positiva. Il resto, pensateci bene, valutatelo voi.
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
chinasky

Post by chinasky »

Ah, suclò, postalo tu su endzone che ora devo passare l'aspirapolvere.  :gazza:
Ho capelli da frocio!
blog mancino
92–86–6
Locked