Re: A.S. Roma 1927

La gente vuole solo il goal
Locked
rowiz
Pro
Pro
NFL Team: Pittsburgh Steelers

Re: A.S. Roma 1927 - Nuova dirigenza o smobilitazione

Post by rowiz »

theanswer wrote: In realta'si e' risolta quando al tavolo di chiusura si e' giocato al rialzo.
Paraculare chi non ha nessuna voglia di essere paraculato non e'salutare.

Tra l'altro SE AVESSI LETTO con attenzione cio' che avevo postato ti saresti accorto che sono incluse PROVE OGGETTIVE(vedi e-mail tra le "parti").
Insomma,carta canta.

E poi,"ti sembra normale"(cit.) che la societa' non abbia mai smentito tale ricostruzione che praticamente l'ha sbugiardata in modo francamente imbarazzante ??
Suvvia,non teniamo la testa sotto la sabbia a mo' di struzzi.

ps.
Io non attacco a priori,attacco per motivi piu'che validi.

Ah,intanto il Napoli,RIPETO IL NAPOLI,dovrebbe aver preso Quagliarella.
Noi,magari,puntiamo ai due noni di Messi plus un ottavo di Trezeguet plus un alluce di Ibra da scambiare per tutto Mexes...
Prendiamoci Lino Banfi per Spalletti pero'...
:cheer:

PROVE OGGETTIVE le email tra le parti? Tra quali parti?
Se Soros voleva comprare la Roma se la comprava punto. Ha messo in ginocchio l'inghilterra, figurati se si fa fregare da una manica di coglioncelli che gioca al rialzo (da quello che dici tu).
Ah, per favore, mi citi qualche fonte?
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

rowiz wrote: PROVE OGGETTIVE le email tra le parti? Tra quali parti?
Se Soros voleva comprare la Roma se la comprava punto. Ha messo in ginocchio l'inghilterra, figurati se si fa fregare da una manica di coglioncelli che gioca al rialzo (da quello che dici tu).
Ah, per favore, mi citi qualche fonte?
Ehm,eppure cio' che avevo postato era scritto in italiano.
Ma capisco anche che non c'e'peggior sordo di chi non vuol ascoltare.

Comunque:
Che le cose siano andate effettivamente così lo scrive lo stesso Horowitz a de Giovanni in un’altra mail (inviata in copia anche al Soros Fund). Dopo i convenevoli, Horowitz scrive: «Siamo stati informati dagli uffici della famiglia di George Soros che non c’è più la volontà di portare avanti la trattativa per l’acquisizione di una quota di controllo della As Roma. Come capirai, a loro non è piaciuto lo sviluppo degli eventi dell’ultima settimana, e tra questi il venir fuori di un’apparente offerta molto più alta della nostra valutazione, tra 270 e 283 milioni di euro, cifre intorno alle quali, prima del mio recente viaggio in Italia, era ragionevole aspettarsi che avremmo chiuso l’accordo. Soros è anche abbastanza preoccupato circa l’alto livello di esposizione mediatica che il suo nome ha ricevuto sulla stampa italiana. Una posizione inaccettabile per loro in assenza di una chiara indicazione sulla possibile conclusione della transazione». «Ti prego anche di tenere a mente, per ragioni di chiarezza, che Soros ha mantenuto i rapporti con i tuoi clienti, solo attraverso la Inner Circle Sports, e quindi ti consiglio di stare attento a chiunque rilasci dichiarazioni a nome di Soros»

Ora che uno tra gli uomini piu'importanti del gruppo Soros,quello che fiuta l'affare e lo propone,insomma,scambi delle opinioni su un qualcosa che non e' mai esistito capisci bene che e'realistico quanto Sbirulino alla White House.
Ed a proposito,il De Giovanni appena citato altro non e' che e'l'avvocato delegato dalla fam.Sensi a gestire la trattativa.

Detto questo RIBADISCO che dinnanzi a questo "sputtanamento"(perche'di questo si tratta)NESSUNO a Villa Pacelli si e'preso la briga ne'di smentire,ne'di querelare.

Per molto meno ci siamo sorbiti due/tre comunicati nel medesimo giorno.
Insomma,apri gli occhi,dai.

Per il resto, capisci bene che il tempo di Soros e'piu'prezioso di quanto tu,io e quella manica di coglioncelli(cit.)possiamo immaginarci.

Quindi,come e' anche ovvio che sia,perso un'affare si passa ad un'altro.
Questo e'il SUO mondo.
Non da Aprile '08,ma da sempre.

L'unica "sola"temo ce/te l'abbiano rifilata i Sensi.
Bella grande,con tanta vasellina a far da (in)degna cornice.

L'occasione di una vita bruciata,ed ora ecco i risultati:
magari Sorrentino,Yepes,Eder e Guberti.

Allegriaaaaaaaa!

Altro che attacchi a prescindere a questa dirigenza,mai "critiche"furono piu'meritate.
Incompetenti,superficiali,arroganti e seguaci del Divin Paraculus.

Tutto il resto e'noia,anzi i soliti comunicatini.
Last edited by theanswer on 03/06/2009, 17:16, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
Fantaman
Pro
Pro

Post by Fantaman »

theanswer wrote: Ehm,eppure cio' che avevo postato era scritto in italiano.
Ma capisco anche che non c'e'peggior sordo di chi non vuol ascoltare.

Comunque:
Che le cose siano andate effettivamente così lo scrive lo stesso Horowitz a de Giovanni in un’altra mail (inviata in copia anche al Soros Fund). Dopo i convenevoli, Horowitz scrive: «Siamo stati informati dagli uffici della famiglia di George Soros che non c’è più la volontà di portare avanti la trattativa per l’acquisizione di una quota di controllo della As Roma. Come capirai, a loro non è piaciuto lo sviluppo degli eventi dell’ultima settimana, e tra questi il venir fuori di un’apparente offerta molto più alta della nostra valutazione, tra 270 e 283 milioni di euro, cifre intorno alle quali, prima del mio recente viaggio in Italia, era ragionevole aspettarsi che avremmo chiuso l’accordo. Soros è anche abbastanza preoccupato circa l’alto livello di esposizione mediatica che il suo nome ha ricevuto sulla stampa italiana. Una posizione inaccettabile per loro in assenza di una chiara indicazione sulla possibile conclusione della transazione». «Ti prego anche di tenere a mente, per ragioni di chiarezza, che Soros ha mantenuto i rapporti con i tuoi clienti, solo attraverso la Inner Circle Sports, e quindi ti consiglio di stare attento a chiunque rilasci dichiarazioni a nome di Soros»

Ora che due tra gli uomini piu'importanti del gruppo Soros si scambino delle opinioni su un qualcosa che non e' mai esistito capisci bene che e'realistico quanto Sbirulino alla White House.
Ed a proposito,il De Giovanni appena citato altro non e' che e'l'avvocato delegato dalla fam.Sensi a gestire la trattativa.

Detto questo RIBADISCO che dinnanzi a questo "sputtanamento"(perche'di questo si tratta)NESSUNO a Villa Pacelli si e'preso la briga ne'di smentire,ne'di querelare.

Per molto meno ci siamo sorbiti due/tre comunicati nel medesimo giorno.
Insomma,apri gli occhi,dai.

Per il resto, capisci bene che il tempo di Soros e'piu'prezioso di quanto tu,io e quella manica di coglioncelli(cit.)possiamo immaginarci.

Quindi,come e' anche ovvio che sia,perso un'affare si passa ad un'altro.
Questo e'il SUO mondo.
Non da Aprile '08,ma da sempre.

L'unica "sola"temo ce/te l'abbiano rifilata i Sensi.
Bella grande,con tanta vasellina a far da (in)degna cornice.

L'occasione di una vita bruciata,ed ora ecco i risultati:
magari Sorrentino,Yepes,Eder e Guberti.

Allegriaaaaaaaa!

Altro che attacchi a prescindere a questa dirigenza,mai "critiche"furono piu'meritate.
Incompetenti,superficiali,arroganti e seguaci del Divin Paraculus.

Tutto il resto e'noia,anzi i soliti comunicatini.
Ma secondo te perchè Soros avrebbe voluto investire nella Roma, che non ha nè uno stadio di proprietà, nè una situazione econmica florida e che genera perdite ogni anno??
Il calcio non è uno sport americano che se ben gestito genera utili, senza contare che lui non ha mai investito in società sportive che io sappia e per di più non ha un'azienda a cui far pubblicità, a cui legare la cosa tanto x averne se non un ritorno economico almeno d'immagine..
ImageImage
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

theanswer wrote: IPERCUT
Bastava che scrivevi "Milano Finanza" e io capivo tutto, non c'era bisogno che ricopiavi nuovamente 'sto papiro.
La penso come te, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. O capire.
Ad maiora
darioambro wrote:ahahah ro, tu sei davvero l'altra palla che vorrei avere :notworthy: :notworthy: :notworthy:
jay jay okocha
Rookie
Rookie
NBA Team: New York Knicks

Re: A.S. Roma 1927 - Tempo di rinnovi

Post by jay jay okocha »

Mi sembra riduttivo vedere Soros come uno che cercava l'affaretto nella Roma, e quindi pensare che la storia sia finta perchè lui non si sarebbe sporcato le mani con tali questioni.

Soros è una delle persone più controverse e particolari del mondo finanziario, ha già investito in passato su gruppi sportivi, non in maniera diretta come altri magnati, ma l'ha fatto ( pagina wiki dice diverse cose, è stato azionista di minoranza in alcune società sportive http://en.wikipedia.org/wiki/George_Soros ).

Considerando che ha investimenti un pò ovunque, gestiti in maniera nemmeno troppo chiara, e che, per dire, compare fra i primi finanziatori del partito demcoratico americano, che ha messo soldi in tante iniziative e campagne anti-Bush, che ha mosso economicamente alcune rivolte democratiche nell'est-Europa ( in Georgia, non so se anche nella rivoluzione arancione in Ucraina: anni fa ci fu una puntata di Report su questi movimenti e la loro organizzazione), diciamo che non mi farei troppi problemi a pensare che avesse l'intenzione di entrare nel mondo calcistico europeo.
Probable che abbia desistito anche per ragioni esterne ai Sensi e al loro comportamento, ma mi sembra improbabile che fosse tutta una bufala..
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

rowiz wrote: Bastava che scrivevi "Milano Finanza" e io capivo tutto, non c'era bisogno che ricopiavi nuovamente 'sto papiro.
La penso come te, non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. O capire.
Ad maiora
Ti soffermi sui dettagli e non ti accorgi della trave sull'occhio.

MF,"Corrierino di Trastevere" o "Gazzettino di Santo Domingo",NON IMPORTA.
La cosa davvero RILEVANTE e' la NON SMENTITA di cio' che e'stato scritto.

Soprattutto visto il proliferarsi di comunicati ufficiali,anche per smentire un semplice raffreddorino della signora Sensi.

Un po'di intuito,suvvia.
Fantaman wrote: Ma secondo te perchè Soros avrebbe voluto investire nella Roma, che non ha nè uno stadio di proprietà, nè una situazione econmica florida e che genera perdite ogni anno??
Il calcio non è uno sport americano che se ben gestito genera utili, senza contare che lui non ha mai investito in società sportive che io sappia e per di più non ha un'azienda a cui far pubblicità, a cui legare la cosa tanto x averne se non un ritorno economico almeno d'immagine..
La As Roma ATTUALE genera utili.
Ed infatti la signora Sensi,piu'marito,madre e sorelle hanno stipendi milionari.

E stiamo parlando di una societa'che e'lontana anni luce dalla ristrutturazione che Soros o chi per lui avrebbe voluto percorrere fino in fondo.

Che poi avrebbe avuto chissa'quali fini non posso saperlo,so' solo che l'interesse era reale e dimostrato dalle parole di uno dei suoi uomini piu'importanti,lo RIPETO,quello che propone lui gli affari.
jay jay okocha wrote: Mi sembra riduttivo vedere Soros come uno che cercava l'affaretto nella Roma, e quindi pensare che la storia sia finta perchè lui non si sarebbe sporcato le mani con tali questioni.

Soros è una delle persone più controverse e particolari del mondo finanziario, ha già investito in passato su gruppi sportivi, non in maniera diretta come altri magnati, ma l'ha fatto ( pagina wiki dice diverse cose, è stato azionista di minoranza in alcune società sportive http://en.wikipedia.org/wiki/George_Soros ).

Considerando che ha investimenti un pò ovunque, gestiti in maniera nemmeno troppo chiara, e che, per dire, compare fra i primi finanziatori del partito demcoratico americano, che ha messo soldi in tante iniziative e campagne anti-Bush, che ha mosso economicamente alcune rivolte democratiche nell'est-Europa ( in Georgia, non so se anche nella rivoluzione arancione in Ucraina: anni fa ci fu una puntata di Report su questi movimenti e la loro organizzazione), diciamo che non mi farei troppi problemi a pensare che avesse l'intenzione di entrare nel mondo calcistico europeo.
Probable che abbia desistito anche per ragioni esterne ai Sensi e al loro comportamento, ma mi sembra improbabile che fosse tutta una bufala..
In una parola sola:
eccentrico.

Giusto per giocare con le parole:
che fosse una bufala e' una bufala.
L'esistenza della trattativa e'rivelata da chi ha condotto per lui la trattativa(ed altre ne ha condotto,giusto per gradire),e per di piu' tale situazione NON E'STATA SMENTITA da nessun soggetto parte in causa nella trattativa(l'avv. De Giovanni)e dalle sue parole citato,ne'da alcun rappresentante della As Roma.

Piu'chiaro di cosi'.
Last edited by theanswer on 04/06/2009, 12:19, edited 1 time in total.
....."oh my beautiful liar,oh my precious whore,my disease my infection,i'm so impure" Nine Inch Nails
"Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole" Zdenek Zeman
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

theanswer wrote: Ti soffermi sui dettagli e non ti accorgi della trave sull'occhio.

MF,"Corrierino di Trastevere" o "Gazzettino di Santo Domingo",NON IMPORTA.
La cosa davvero RILEVANTE e' la NON SMENTITA di cio' che e'stato scritto.

Soprattutto visto il proliferarsi di comunicati ufficiali,anche per smentire un semplice raffreddorino della signora Sensi.

Un po'di intuito,suvvia.
No no, non è un dettaglio.
Come tu ben sai, la Roma è una società appetibile. Quale miglior modo per averla a meno se non quello di smerdarla.
Guarda caso i palazzinari romani sono gli stessi che hanno certi giornali. E cosa deve fare la Roma? Costruire uno stadio
1+1=2
:gazza:
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

rowiz wrote: No no, non è un dettaglio.
Come tu ben sai, la Roma è una società appetibile. Quale miglior modo per averla a meno se non quello di smerdarla.
Guarda caso i palazzinari romani sono gli stessi che hanno certi giornali. E cosa deve fare la Roma? Costruire uno stadio
1+1=2
:gazza:
Ehm...

Non capisco il nesso con quanto ho scritto in precedenza.
Lo sputtanamento,in questo caso,se lo sono creati ad arte gli stessi Sensi NON SMENTENDO tale ricostruzione.
Soros esisteva ?? SI.

Ergo,non si poteva piu'continuare a mentire,soprattutto ORA,con la Consob molto vigile.
Non e' matematica,e'logica.

Altro che bufala,qualcuno ci ha regalato una mozzarella di bufala,avariata.
SOS.
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

theanswer wrote: Ehm...

Non capisco il nesso con quanto ho scritto in precedenza.
Lo sputtanamento,in questo caso,se lo sono creati ad arte gli stessi Sensi NON SMENTENDO tale ricostruzione.
Soros esisteva ?? SI.

Ergo,non si poteva piu'continuare a mentire,soprattutto ORA,con la Consob molto vigile.
Non e' matematica,e'logica.

Altro che bufala,qualcuno ci ha regalato una mozzarella di bufala,avariata.
SOS.
Mi meraviglio che una persona sveglia come te, che vede tutto, non colga il nesso.
Tu dici che non è un problema di fonti, ma di fatti. Io ti dico che i "fatti" non sono tali, sono creati dalle fonti, e ti ho spiegato in due parole perchè.
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

rowiz wrote: Mi meraviglio che una persona sveglia come te, che vede tutto, non colga il nesso.
Tu dici che non è un problema di fonti, ma di fatti. Io ti dico che i "fatti" non sono tali, sono creati dalle fonti, e ti ho spiegato in due parole perchè.
Il discorso su "le fonti"e'di pura lana caprina.

Basiamoci su cio' che ha rivelato,e documentato,la fonte stessa.
Ora,se cio'fosse stato fasullo o taroccato non credi che chi di dovere(toccato direttamente)si sarebbe esposto in prima persona,COME NELL'ULTIMO ANNO E PASSA,ha fatto ??

Con l'ennesimo comunicato,o ancor meglio con una bella querela ??
Perche' stavolta cio' che e'uscito e'ben piu'importante.

Ma ti sembra logico smentire spifferi,spifferini,punti,punti e virgole,varie ed eventuali, per quindici mesi,e tacere ed abbozzare per una questione cosi'rilevante ??

Cioe'i raffreddorini si contestano,e le inchieste che dimostrano che Soros non era una bufala come qualcuno vuol,o meglio VOLEVA, far credere NO ??

Continui a perderti in un bicchiere d'acqua,suvvia.
E,soprattutto,hai la curiosa tendenza a non rispondere a cio' che gia' da TRE post ti sto'chiedendo.
Credo ci siano tutti i presupposti per sfatare anche questo tabu'.

ps.
Oltre alla Sensi,anche l'avvocato De Giovanni(citato direttamente) si e' chiuso in un curioso silenzio.
Chissa' come mai...
:fischia:
Last edited by theanswer on 04/06/2009, 14:33, edited 1 time in total.
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

theanswer wrote: Il discorso su "le fonti"e'di pura lana caprina.

Basiamoci su cio' che ha rivelato,e documentato,la fonte stessa.
Ora,se cio'fosse stato fasullo o taroccato non credi che chi di dovere(toccato direttamente)si sarebbe esposto in prima persona,COME NELL'ULTIMO ANNO E PASSA,ha fatto ??

Con l'ennesimo comunicato,o ancor meglio con una bella querela ??
Perche' stavolta cio' che e'uscito e'ben piu'importante.

Ma ti sembra logico smentire spifferi,spifferini,punti,punti e virgole,varie ed eventuali, per quindici mesi,e tacere ed abbozzare per una questione cosi'rilevante ??

Cioe'i raffreddorini si contestano,e le inchieste che dimostrano che Soros non era una bufala come qualcuno vuol,o meglio VOLEVA, far credere NO ??

Continui a perderti in un bicchiere d'acqua,suvvia.
E,soprattutto,hai la curiosa tendenza a non rispondere a cio' che gia' da TRE post ti sto'chiedendo.
Credo ci siano tutti i presupposti per sfatare anche questo tabu'.

ps.
Oltre alla Sensi,anche l'avvocato De Giovanni(citato direttamente) si e' chiuso in un curioso silenzio.
Chissa' come mai...
:fischia:

Quali sono queste fonti? E a cosa devo risponderti?
Parto, ci sentiamo lunedì. Tu documentati, e documentami.
E non mi ricopiare milano finanza o il menzognero, se non l'hai capito dicono una manica di fregnacce
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

rowiz wrote: Quali sono queste fonti? E a cosa devo risponderti?
Parto, ci sentiamo lunedì. Tu documentati, e documentami.
E non mi ricopiare milano finanza o il menzognero, se non l'hai capito dicono una manica di fregnacce
Non fare lo gnorri.
La domanda e' semplice,semplice...

E poggia su questa smentita MAI arrivata.
In un oceano di smentite puntuali,anche per pure inezie.

Fino a quando il tutto non sara'smentito MF non avra'detto alcuna fregnaccia.
Son altri ad averlo fatto.

ps.
Nell'articolo ci sono dei virgolettati,precisi e rilevanti.
Anch'essi,NATURALMENTE,mai contestati.

Chissa come mai(remix).....
Last edited by theanswer on 04/06/2009, 15:05, edited 1 time in total.
Gio
Senior
Senior

Re: A.S. Roma 1927 - Tempo di rinnovi

Post by Gio »

Il problema non e` tanto se Soros esista o meno o se La Sensi voglia vendere o meno ...... Il "problema" e` che Soros non ha comprato, tutto il resto conta poco ed e` solo una interpretazione dei fatti fatta da chi non e` Soros e puo avere solo una visione "superficiale"  e interpretare le mail come piu gli interessa (MF o "altro").
rowiz
Pro
Pro

Post by rowiz »

theanswer wrote: Non fare lo gnorri.
La domanda e' semplice,semplice...

E poggia su questa smentita MAI arrivata.
In un oceano di smentite puntuali,anche per pure inezie.

Fino a quando il tutto non sara'smentito MF non avra'detto alcuna fregnaccia.
Son altri ad averlo fatto.

ps.
Nell'articolo ci sono dei virgolettati,precisi e rilevanti.
Anch'essi,NATURALMENTE,mai contestati.

Chissa come mai(remix).....

No tu non fare lo gnorri.
Io dei giornali non mi fido e basta, soprattutto di certi giornali. Quando mi dimostreranno di essere affidabili, allora mi fiderò.
Ancora appresso a virgolettati e scambi di email
theanswer
Rookie
Rookie

Post by theanswer »

rowiz wrote: No tu non fare lo gnorri.
Io dei giornali non mi fido e basta, soprattutto di certi giornali. Quando mi dimostreranno di essere affidabili, allora mi fiderò.
Ancora appresso a virgolettati e scambi di email
Continui a non rispondere.
Ma non e'una novita'.

Ok...
l'asino vola.
il coccodrillo vola.
Soros non e' mai esistito.

E vissero tutti felici e contenti.

Intanto...

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Nella giornata di ieri c'è stato il botta e risposta tra Vanni Puzzolo, procuratore di Matteo Brighi, e Daniele Pradè. Oggi l'agente ha voluto commentare a Romanews.eu la situazione: "Pradè dovrebbe dire quali sono gli atteggiamenti che fanno male al ragazzo. Io posso dire che l'unico atteggiamento che ha fatto male al ragazzo è quello di non averlo premiato a fine campionato dopo quello che ha fatto. Pradè non sta mantenendo le promesse fatte alla firma dello scorso contratto e l'unica cosa che ha fatto è stata una telefonata sabato, prima della partita della Nazionale, per dire che non voleva più che andassi a Trigoria. Negoziare un contratto non è una perdita di tempo ma è un mio dovere e dovrebbe citare quali sono i miei atteggiamenti negativi. L'unico mio atteggiamento è aspettarmi che la Roma, da società seria quale è, mantenga le promesse fatte l'anno scorso. Ditemi se questo è un atteggiamento negativo... Matteo pensa che l'atteggiamento negativo sia non considerarlo una priorità di Pradè e che nella settimana dove lui si aspettava di essere convocato insieme a me per rivedere il suo contratto la Roma ha rinnovato i contratti di Juan, Aquilani e Vucinic, ritenendo quello di Matteo non una priorità. Questi atteggiamenti hanno fatto male a Matteo. In mattinata farà un comunicato dove dirà quello che pensa".

Oggi il giocatore farà uscire un comunicato per spiegare la sua situazione contrattuale.

"Matteo non risponde a nessuno. Siccome parte per le vacanze, onde evitare confusioni di ruolo, o tentativi destabilizzanti che sta facendo Pradè per cambiare le carte in tavola, farà un comunicato dove dirà quello che vuole fare e perché lo vuole fare".

Lo scorso anno sono state promesse degli aumenti di contratto non mantenuti?

"Sono state promesse delle cose. Quando si era rinnovato il contratto si era detto: questo contratto va bene per questa situazione, cioè il giocatore viene da poche presenze e di più non si può fare, ma se la situazione al termine dell'annata sarà cambiata ne prenderemo atto e ci siederemo ad un tavolo per discutere della situazione. Io mi chiedo: Matteo ha fatto 45 presenze, è il giocatore che ha il maggior minutaggio della rosa, è un nazionale ed è il meno pagato di tutti. Ci sono le condizioni per rivedere il contratto? O quello che è stato detto è solo aria fritta?"

Dalla fine del campionato non ha mai avuto nessun contatto dalla società?

"L'incontro è stato da me sollecitato più volte entro la fine del campionato. Matteo avrebbe avuto piacere di vedere il dirigente giallorosso nella settimana seguente alla fine del campionato, voleva andare in ferie con un nuovo contratto e ricominciare la nuova stagione con un contratto più consono a quello che ha fatto in questa stagione. La società, nelle vesti di Pradè, ha detto che non è una priorità. Questi sono i fatti, se poi lui vuole negarli e non mantenere le promesse può anche dirlo, ma verrà smentito anche da Matteo che era presente".

Quale è il pensiero del ragazzo? Ieri lei ha parlato di Articolo 17...

"Io penso che il rapporto sia ai ferri corti con Pradè che non si sta comportando da dirigente avveduto. Matteo vuole rimanere alla Roma, sta bene alla Roma, ha conquistato l'apprezzamento di tutti e vorrebbe rimanere con un contratto consono al valore dimostrato. In questo momento Matteo non figura nei primi 15 giocatori che hanno un buon contratto, è quello che guadagna meno. Vi sembra giusto? L'articolo 17 è solo una possibilità...Non posso autoconvocarmi a Trigoria, posso solo dire che alla fine del campionato sono passati già diversi giorni e non c'è stato l'incontro che avevo auspicato prima della fine della stagione e che avrebbe dato a Matteo tranquillità e serenità, cosa che la Roma non ha voluto fare".

Se prima dell'inizio del campionato prossimo non ci sarà un incontro prenderà altre strade?

"Io non ho detto così. Matteo avrebbe avuto piacere di riiniziare la stagione nuova con un nuovo contratto, più consono al suo valore, cosa che per ora non è avvenuto. Non ho fatto nessuna minaccia. Matteo vuole rimanere a Roma, ma con un contratto che merita. E non essere pagato come l'ultimo giocatore della rosa. Provate a fare un sondaggio tra i vostri lettori e vediamo se i tifosi la pensano come me o come Pradè. Vediamo se pensano che Brighi non sia una priorità o se pensano che rinnovare un contratto sia una perdita di tempo".

da Romanews.eu

------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Per quanto mi riguarda la porta e'aperta.
Per Mexes e per Vucinic,figurarsi per un giocatore,come Brighi.
Ah,ricattare la societa'con lo spettro dell'art.17 dimostra tutta la classe di chi lo circonda.

Vada signor Brighi,vada pure...

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Manchester City sarebbe interessato a Julio Baptista. Secondo l'emittente Rete Sport, se arrivasse un'offerta importante per l'attaccante giallorosso, la società di Trigoria valuterebbe molto seriamente la sua cessione, per liberarsi del suo ingaggio da top player. La Bestia venne acquistata dal Real Madrid la scorsa estate per una cifra pari a 9 milioni di euro.

-------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Magari ci cascassero...
Last edited by theanswer on 08/06/2009, 13:13, edited 1 time in total.
Locked