Re: La verità, vol. V

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Locked
SafeBet
Pro
Pro

Post by SafeBet »

the gift

Post by the gift »

SafeBet wrote: Come no? :thumbup:
Facile cosi :forza: :forza:
doc G
Pro
Pro

Post by doc G »

SafeBet wrote: Ma è una verità?
Innegabilmente, indubitabilmente, inequivocabilmente si. :01: :01: :01:
Emmanuelle
Senior
Senior
Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!

Post by Emmanuelle »

In tutto ciò, sono ufficialmente deiscritta. Non esisto più per FB. Mi sento liberata di un piccolo peso.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
davidvanterpool

Post by davidvanterpool »

Emmanuelle wrote: In tutto ciò, sono ufficialmente deiscritta. Non esisto più per FB. Mi sento liberata di un piccolo peso.
Devo essere sincera: dopo tutto quello che ti avevo scritto mi e' venuta voglia di cancellare anche il mio account. E' bastato il servizio del tv che parlava del mega raduno di fb. Allucinante.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

Image
shilton
Pro
Pro
MLB Team: Kansas City Royals
NFL Team: Green Bay Packers

Post by shilton »

davidvanterpool wrote: Devo essere sincera: dopo tutto quello che ti avevo scritto mi e' venuta voglia di cancellare anche il mio account. E' bastato il servizio del tv che parlava del mega raduno di fb. Allucinante.
dichiarazione mia fino a giovedi: non lo farò mai e....mandavo a cagare chi aveva l'account

ora che ho l'account ( :lol2:) sto usando con cautela(tolto tutte le notifiche,inviti e balle varie perennemente ignorati,etc...) se mi accorgo di andare presto in dipendenza seguirò la stessa strada della mia "consorte"
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

davidvanterpool wrote: Devo essere sincera: dopo tutto quello che ti avevo scritto mi e' venuta voglia di cancellare anche il mio account. E' bastato il servizio del tv che parlava del mega raduno di fb. Allucinante.
Non immagini quanto io sia contenta di non essere più una utente di FB.  :D
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Post by Paperone »

Emmanuelle wrote: In tutto ciò, sono ufficialmente deiscritta. Non esisto più per FB. Mi sento liberata di un piccolo peso.
lo dici tu :gazza:
SafeBet wrote: Come no? :thumbup:
ovviamente sono già suo fan :figo:
ho anche postato, sono quello con la foto davanti alla vetrina di Facebook
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

La verità è che mi ha fatto molta tenerezza Anna, che ha aperto il topic sugli animali...Che carina!
:forza:
diavolino
Senior
Senior

Post by diavolino »

Pensa che ci sono dei mattocchi che si incontrano periodicamente in giro per l'Italia (più che altro al nord a dire la verità), aggregati ufficialmente dagli sport americani ma in realtà dal fatto di essere degli irrecuperabili nerds
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà
Image Image
Emmanuelle
Senior
Senior

Post by Emmanuelle »

Paperone wrote: lo dici tu :gazza:
Lo so, lo so. Ma se non posso liberarmi di FB,ecco, allora sarà lui a liberarsi di me.
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

diavolino wrote: Pensa che ci sono dei mattocchi che si incontrano periodicamente in giro per l'Italia (più che altro al nord a dire la verità), aggregati ufficialmente dagli sport americani ma in realtà dal fatto di essere degli irrecuperabili nerds

:01: :01: :01: :01: :01:
ImageImage
Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
One
NBA Team: Houston Rockets

Post by One »

diavolino wrote: Pensa che ci sono dei mattocchi che si incontrano periodicamente in giro per l'Italia (più che altro al nord a dire la verità), aggregati ufficialmente dagli sport americani ma in realtà dal fatto di essere degli irrecuperabili nerds
Chi ha detto Dazed?
ImageImage
the gift

Post by the gift »

Ma fa diventare dipendenti sto FB? :shocking:
shilton
Pro
Pro

Post by shilton »

the gift wrote:
Ma fa diventare dipendenti sto FB? :shocking:
un pochino sì, fai amicizia???mi mandi un invito,un regalo,un poke,...............ma vaff..........
ImageImage
Locked