Re: La verità, vol. V
- doc G
- Pro

Innegabilmente, indubitabilmente, inequivocabilmente si.SafeBet wrote: Ma è una verità?
-
Emmanuelle
- Senior

- Location: il Paese delle Gozzoviglie - Forumista femminile del 2009!
In tutto ciò, sono ufficialmente deiscritta. Non esisto più per FB. Mi sento liberata di un piccolo peso.
Nam Sibyllam quidem Cumis ego ipse oculis meis vidi in ampulla pendere,
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
et cum illi pueri dicerent: Σίβυλλα τί θέλεις; respondebat illa: ἀποθανεῖν θέλω.
- davidvanterpool
Devo essere sincera: dopo tutto quello che ti avevo scritto mi e' venuta voglia di cancellare anche il mio account. E' bastato il servizio del tv che parlava del mega raduno di fb. Allucinante.Emmanuelle wrote: In tutto ciò, sono ufficialmente deiscritta. Non esisto più per FB. Mi sento liberata di un piccolo peso.
C'è bisogno che si giochi con un po' di dignità! Con un po' di anima cazzo! Nessuno fa un salto, un fallo con la palla lì! Facciamo a cazzotti almeno!! Ma che cazzo avete dentro?

-
shilton
- Pro

- MLB Team: Kansas City Royals
- NFL Team: Green Bay Packers
dichiarazione mia fino a giovedi: non lo farò mai e....mandavo a cagare chi aveva l'accountdavidvanterpool wrote: Devo essere sincera: dopo tutto quello che ti avevo scritto mi e' venuta voglia di cancellare anche il mio account. E' bastato il servizio del tv che parlava del mega raduno di fb. Allucinante.
ora che ho l'account ( :lol2:) sto usando con cautela(tolto tutte le notifiche,inviti e balle varie perennemente ignorati,etc...) se mi accorgo di andare presto in dipendenza seguirò la stessa strada della mia "consorte"

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
Emmanuelle
- Senior

Non immagini quanto io sia contenta di non essere più una utente di FB. :Ddavidvanterpool wrote: Devo essere sincera: dopo tutto quello che ti avevo scritto mi e' venuta voglia di cancellare anche il mio account. E' bastato il servizio del tv che parlava del mega raduno di fb. Allucinante.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
lo dici tu :gazza:Emmanuelle wrote: In tutto ciò, sono ufficialmente deiscritta. Non esisto più per FB. Mi sento liberata di un piccolo peso.
ovviamente sono già suo fan :figo:SafeBet wrote: Come no?![]()
ho anche postato, sono quello con la foto davanti alla vetrina di Facebook
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
-
Emmanuelle
- Senior

La verità è che mi ha fatto molta tenerezza Anna, che ha aperto il topic sugli animali...Che carina!

- diavolino
- Senior

Pensa che ci sono dei mattocchi che si incontrano periodicamente in giro per l'Italia (più che altro al nord a dire la verità), aggregati ufficialmente dagli sport americani ma in realtà dal fatto di essere degli irrecuperabili nerdsdavidvanterpool wrote: Devo essere sincera: dopo tutto quello che ti avevo scritto mi e' venuta voglia di cancellare anche il mio account. E' bastato il servizio del tv che parlava del mega raduno di fb. Allucinante.
".....più che altro orientato verso la gnocca!" J. Calà

-
Emmanuelle
- Senior

Lo so, lo so. Ma se non posso liberarmi di FB,ecco, allora sarà lui a liberarsi di me.Paperone wrote: lo dici tu :gazza:
-
shilton
- Pro

diavolino wrote: Pensa che ci sono dei mattocchi che si incontrano periodicamente in giro per l'Italia (più che altro al nord a dire la verità), aggregati ufficialmente dagli sport americani ma in realtà dal fatto di essere degli irrecuperabili nerds

Shilton meglio di Buffon (Pap)Raramente in vita mia ho visto dal vivo compiere interventi simili (Dazed)
-
One
- NBA Team: Houston Rockets
Chi ha detto Dazed?diavolino wrote: Pensa che ci sono dei mattocchi che si incontrano periodicamente in giro per l'Italia (più che altro al nord a dire la verità), aggregati ufficialmente dagli sport americani ma in realtà dal fatto di essere degli irrecuperabili nerds

-
the gift
davidvanterpool wrote: Devo essere sincera: dopo tutto quello che ti avevo scritto mi e' venuta voglia di cancellare anche il mio account. E' bastato il servizio del tv che parlava del mega raduno di fb. Allucinante.
Ma fa diventare dipendenti sto FB?
-
shilton
- Pro

un pochino sì, fai amicizia???mi mandi un invito,un regalo,un poke,...............ma vaff..........the gift wrote:
Ma fa diventare dipendenti sto FB?![]()