A parte Young gli alri 4 starter tirano un bel 10/34 dal campo
Dichiarazione post-gara di Jordan: "It was winning time on the road against a desperate team,” Jordan said. “We feel like we’re desperate, too. We just kept digging."

Siamo messi male, anzi malissimoBrian_di_Nazareth wrote: Come non detto
A parte Young gli alri 4 starter tirano un bel 10/34 dal campoe nel 4/4 la panchina segna 17 dei nostrri 22 punti
Dichiarazione post-gara di Jordan: "It was winning time on the road against a desperate team,” Jordan said. “We feel like we’re desperate, too. We just kept digging."

Va beh questo non vuol dire niente, pensare ai Playoffs a metà novembre non ha alcun senso. Vi ricordo che l'anno scorso ai primi di gennaio eravamo 13-20, poi sappiamo tutti com'è finita. Io sono convinto che la squadra di quest'anno sia più forte di quella di dodici mesi fa (pur avendo perso Miller), abbiamo iniziato male ma mancano 74 partite, calma please.larry33 wrote:![]()
a leggere i vostri commenti...direi che i PO sono UTOPIA

Non condivido il tuo ottimismo, l'anno scorso ci siamo ripresi solo GRAZIE all'infortunio di BRAND. Pensare che abbiamo almeno 5 giocatori perfetti per D'antoniRocky wrote: Va beh questo non vuol dire niente, pensare ai Playoffs a metà novembre non ha alcun senso. Vi ricordo che l'anno scorso ai primi di gennaio eravamo 13-20, poi sappiamo tutti com'è finita. Io sono convinto che la squadra di quest'anno sia più forte di quella di dodici mesi fa (pur avendo perso Miller), abbiamo iniziato male ma mancano 74 partite, calma please.

Anche l'anno prima siamo risaliti in linea di galleggiamento da un record negativo: riuscirci, eventualmente, tre anni di fila sarebbe un po'utopistico. Poi magari svoltiamo e diventa una stagione divertente!Rocky wrote: Vi ricordo che l'anno scorso ai primi di gennaio eravamo 13-20, poi sappiamo tutti com'è finita.
In effetti tra l'inforunio di Brand e la pausa per l'All Star Game l'anno scorso viaggiavamo alla stessa velocità dei Lakers....ma soprattutto grazie al run&gun, un sistema cha alla lunga non paga.mazararava wrote: Non condivido il tuo ottimismo, l'anno scorso ci siamo ripresi solo GRAZIE all'infortunio di BRAND

Brutta selezione di tiro direi, come spesso accade quando attacchiamo una difesa schierato "entriamo" nel gioco troppo tardi, quando spesso ci sono 14sec sul cronometro dei 24. Questo porta i vari Iguodala e Young (che già di per sè non sono dei tiratori capaci di prendersi il palleggio, arresto e tiro con costanza) a prendere dei tiri forzati, spesso da 5/6 metri che entrano bene o male con il 30%.Brian_di_Nazareth wrote: Non ho visto la partita, ma dalle stats la scarsa precisione al tiro mi ha impressionato.
E' frutto di forzature dei singoli o di scarsa applicazione di schemi?

hispanico82 wrote: E' incedibile nel senso che nessun se lo piglia :lol2:

Abbiamo toccato il fondoBrian_di_Nazareth wrote:
Ho visto gli highlights: ci tocca pure ringraziare Green per averci tenuto in partita a metà 4/4 :sbadat:

domani alle 15 replica su SI2 ;)Answer 3 wrote: stasera c'è jazz-sixers su SI vero?sapete se c'è una replica e se sì a che ora?