Re: Il Ciclismo - Vol. II
-
all3n
- Pro

Grande vittoria di Danilo...

-
Luca10
- Pro

- MLB Team: New York Yankees
- NFL Team: New England Patriots
- NBA Team: Los Angeles Lakers
Mamma mia, inascoltabile.Paperone wrote: Deeeeeeeee Bonis
![]()
Tutti a spalare merda su Armstrong, ridicoli. Manco fosse partito con dichiarazioni del tipo "faccio il culo a tutti". Peraltro a me ha dato l'impressione che gli manda l'esplosività per tenere gli scatti, ma molto meno il fondo.
-
SafeBet
- Pro

Ma cosa gli è successo esattamente? Non ho capito.GoPats wrote: Dispiace che Cunego abbia avuto un problema tecnico negli ultimi 500 metri... Era sempre dietro a Di Luca sicuramente avrebbe potuto fare un'ottima volata.
Vero. Com'è pur vero che quelli davanti si sono controllati a lungo, prima dell'ultimo chilometro.Luca10 wrote: Tutti a spalare merda su Armstrong, ridicoli. Manco fosse partito con dichiarazioni del tipo "faccio il culo a tutti". Peraltro a me ha dato l'impressione che gli manda l'esplosività per tenere gli scatti, ma molto meno il fondo.
Vediamo domani.
-
Paperone
- Pro

- NFL Team: Denver Broncos
- Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO
si è pur sempre rotto la clavicola non molto tempo fa. alieno sì, ma attempato :DLuca10 wrote: Mamma mia, inascoltabile.
Tutti a spalare merda su Armstrong, ridicoli. Manco fosse partito con dichiarazioni del tipo "faccio il culo a tutti". Peraltro a me ha dato l'impressione che gli manda l'esplosività per tenere gli scatti, ma molto meno il fondo.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
- GoPats
- Pro

- NBA Team: Los Angeles Clippers
- NHL Team: Boston Bruins
Dalla diretta mi pareva un salto di catena, invece poi Saronni ha specificato che si è trattato di un problema al pedale. Comunque si è proprio visto che quando stava partendo qualcosa è andato storto ed è rimasto indietro. Io sono riuscito a intravederlo anche nella diretta.SafeBet wrote: Ma cosa gli è successo esattamente? Non ho capito.

The Patriot Way is do the right thing when no one’s looking.
"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
The blues brothers
- Senior

Domani si prevedono fuochi d'artificio?
when you have everything,you have everything to lose.
-
Gian Marco
- Senior

Infatti. Tanto più che lo aveva ammesso anche alla De Stefano stamattina, quando lei gli ha chiesto se oggi fosse il giorno adatto per prendere la maglia: "Non sono ancora pronto"- ha detto.Luca10 wrote: Mamma mia, inascoltabile.
Comunque ha perso 15 secondi. Considerando anche la dote che si portava dalla crono è nulla. Mi ricorda sempre più il Contador dell'anno scorso; arriva al Giro impreparato ( o comunque non al meglio), si difende la prima settimana, accumula fondo e preparazione e poi va a vincere. Forse non finirà così anche con Lance, ma è indubbio che le similarità ci siano.
Oggi è vero ha un po' sofferto sul Rolle, ma secondo me con un ulteriore sforzo avrebbe anche potuto restare là. Probabile che abbia voluto risparmiare un po' per domani. Perchè è proprio domani che i suoi avversari lo dovranno staccare. Altrimenti, se domani non gli danno almeno 1 minuto, si rischia davvero di portarlo fino a Roma (con crono finale...). Sarà...
Comunque anche io, come molti qua dentro, ci avevo preso riguardo oggi...
Un grande applauso anche a Voigt, comunque.
"Jason, do you think God likes football?"
"Son, I think everybody loves football."
-
The blues brothers
- Senior

Un minuto non è nemmeno tanto,glielo ridà tutto a cronometro e con gli interessi.Ho visto l'altimetria di domani,la tappa è breve ma la salita finale è tosta.E domani niente lezione
(figa sta emoticon :lol2:)
-
Luke#31
- Senior

- NFL Team: Denver Broncos
ieri non ho seguito la telecronaca perchè ero all'arrivo di tappa, ma, chiedo conferma, è vero che qualcuno nel dopo corsa ha detto che Armstrong potrebbe anche non finirlo il giro?

- GoPats
- Pro

Oggi in quanti arrivano? Una decina?
Vedo ancora favorito Di Luca. Però secondo me se Basso sta bene potrebbe anche fare un azione come nel 2006 sul primo arrivo in salita.
Ve la ricordate? http://www.gazzetta.it/Speciali/Girodit ... cio8.shtml
Scatta Cunego, poi Basso lo riprende e con il suo passo regolare stacca tutti e vince.
Vedo ancora favorito Di Luca. Però secondo me se Basso sta bene potrebbe anche fare un azione come nel 2006 sul primo arrivo in salita.
Scatta Cunego, poi Basso lo riprende e con il suo passo regolare stacca tutti e vince.

"The only stat I care about is the W. We win, and I'm happy. We lose, and I'm not." (V.Wilfork)
-
The blues brothers
- Senior

Oggi per me arriva qualcuno in solitariaGoPats wrote: Oggi in quanti arrivano? Una decina?
- GoPats
- Pro

Se ci arriva qualcuno degli uomini di classifica punto su Basso. Se ci arriva qualcuno dei comprimari penso a Soler.The blues brothers wrote: Oggi per me arriva qualcuno in solitaria

- Scorpyon
- Pro

- NFL Team: Oakland Raiders
- NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)
Attenzione a Soler... Oggi dovrebbero essere gli scalatori i veri favoriti... Vediamo un pò se la salita sarà affrontata con un'andatura elevata o meno.GoPats wrote: Se ci arriva qualcuno degli uomini di classifica punto su Basso. Se ci arriva qualcuno dei comprimari penso a Soler.

-
Gian Marco
- Senior

Un nome per oggi: Cunego
"Jason, do you think God likes football?"
-
francilive
- Pro

- MLB Team: Florida Marlins
- NFL Team: Buffalo Bills
- NBA Team: Brooklyn Nets
- NHL Team: New Jersey Devils
Se non danno un buon margine ora ad Armstrong, Lance in una crono glieli ripiazza come ridere... Come dice Di Luca, devono buttarlo fuori dalla classifica, o almeno provarci, altrimenti altro che non finire il Giro... rischia di vincerlo comodamente, anche perchè il livello non è altissimo, soprattutto se Basso non si rivelasse il miglior Basso.

defense is only way