Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

E' il luogo in cui potete parlare di tutto quello che volete, in particolare di tutti gli argomenti non strettamente attinenti allo sport americano...
Post Reply
matzoid182
Pro
Pro
NFL Team: Baltimore Ravens

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogames 3

Post by matzoid182 »

DrGonz0 wrote: Se wow è stato ed è il mmorpg più giocato ci sarà un motivo, non dubitare.
Allora mi toccherà investire per il gioco e le due espansioni....Speriamo siano ben spesi. :figo:
ImageImage
IGNOTO SEPARATISTA NFL
Scorpyon
Pro
Pro
NFL Team: Oakland Raiders
NBA Team: Raptors (NBA), TarHeels (NCAA)

Post by Scorpyon »

matzoid182 wrote: Grazie a tutti per i consigli.

Io preferisco il PVE al PVP, almeno come concetto. Non ho mai provato ancora.
E allora punta su WOW  :forza:
Image
NckRm
Pro
Pro
NBA Team: Phoenix Suns

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by NckRm »

Giocato oggi a Fallout 3 per la prima volta.
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:
Scorpyon
Pro
Pro

Re: "Il mio controller è più grosso del tuo" "Ma il mio vibra meglio" - Videogam

Post by Scorpyon »

NckRm wrote: Giocato oggi a Fallout 3 per la prima volta.
:notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy: :notworthy:

Lo sto cercando usato per 360 ma il prezzo è ancora troppo alto  :gogogo:
Quasi quasi domani lo affitto per una settimana dal blockbuster così, nel frattempo che cala il prezzo, mi porto avanti il "lavoro"  :lol2:
Image
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Scorpyon wrote: Lo sto cercando usato per 360 ma il prezzo è ancora troppo alto  :gogogo:
Quasi quasi domani lo affitto per una settimana dal blockbuster così, nel frattempo che cala il prezzo, mi porto avanti il "lavoro"  :lol2:
E' pazzesco, veramente bellissimo. Rientra in quella cerchia di giochi quali Half Life, Metal Gear e Final Fantasy. L'ambientazione è favolosa, la giocabilità ottima. Si respira il senso di sopravvivenza in ogni attimo di gioco. Grafica e audio da urlo. Senza dubbio uno dei migliori giochi di sempre.
Scorpyon
Pro
Pro

Post by Scorpyon »

NckRm wrote: E' pazzesco, veramente bellissimo. Rientra in quella cerchia di giochi quali Half Life, Metal Gear e Final Fantasy. L'ambientazione è favolosa, la giocabilità ottima. Si respira il senso di sopravvivenza in ogni attimo di gioco. Grafica e audio da urlo. Senza dubbio uno dei migliori giochi di sempre.
Dei giochi da te citati io amo solo Final Fantasy ^^
I giochi che maggiormente mi hanno colpito sono FF, Halo (l'intera saga) e Splinter Cell (strano ma vero....preferisco questa serie a quella di MGS).
Però avevo visto video, immagini e recensioni e concordo con quello che dici te.
Gioco speciale.
Image
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

Finita anche l'ultima espansione di F.E.A.R. e posso così archiviare il gioco. Sicuramente una buona espansione, più divertente da giocare di Extraction Point anche se l'atmosfera non è certamente quella del titolo originale. Variano, finalmente, un poco anche gli ambienti anche l'azione è prevalentemente al chiuso. Stronzissimi i nuovi nemici, è stata una bella sfida!
Ora deciderò il gioco su cui lanciarmi...
Most improved forumist 2009
Image
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Sberl wrote: Finita anche l'ultima espansione di F.E.A.R. e posso così archiviare il gioco. Sicuramente una buona espansione, più divertente da giocare di Extraction Point anche se l'atmosfera non è certamente quella del titolo originale. Variano, finalmente, un poco anche gli ambienti anche l'azione è prevalentemente al chiuso. Stronzissimi i nuovi nemici, è stata una bella sfida!
Ora deciderò il gioco su cui lanciarmi...
Vai di Fallout 3. Combina perfettamente sia uno sparatutto che un GDR. Certo, se non l'hai mai fatto ci sarebbe la serie di Half Life da fare obbligatoriamente a casa.
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

Personalmente anch'io sbavo dietro all'idea di giocare a Fallout 3.... ma ho paura che il mio pc (che ormai ha oltre 2 anni) non ce la faccia. :piango:

Ho un portatile DELL con processore Centrino Intel Core Duo da 2,16 Ghz (Non ho il Duo 2), 2 giga di ram e scheda video GeForceGo7900 da 256 mega. Che dite? Ce la posso fare o mi conviene lasciar perdere fin da subito? :penso:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
Sberl
Pro
Pro
MLB Team: St. Louis Cardinals
NFL Team: St. Louis Rams
NBA Team: Los Angeles Lakers
NHL Team: St. Louis Blues

Post by Sberl »

NckRm wrote: Vai di Fallout 3. Combina perfettamente sia uno sparatutto che un GDR. Certo, se non l'hai mai fatto ci sarebbe la serie di Half Life da fare obbligatoriamente a casa.
La lista che ho di giochini da iniziare è lunghissima!
Per adesso resto su giochi rapidi, fra una decina di giorni che tornerò ad avere un po' di tempo libero, riprenderò Morrowind per finirlo!
Fallout ho preso i primi 2 con una rivista sui gdr, proverò a giocare quelli prima.
Tra gli sparattutto qui a casa ho solo Timeshift e Medal of Honor pacific assault. Half-life 2 me lo procurerò, è una vita che aspetto di giocarci!
Most improved forumist 2009
Image
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Dazed and Confused wrote: Personalmente anch'io sbavo dietro all'idea di giocare a Fallout 3.... ma ho paura che il mio pc (che ormai ha oltre 2 anni) non ce la faccia. :piango:

Ho un portatile DELL con processore Centrino Intel Core Duo da 2,16 Ghz (Non ho il Duo 2), 2 giga di ram e scheda video GeForceGo7900 da 256 mega. Che dite? Ce la posso fare o mi conviene lasciar perdere fin da subito? :penso:
I requisiti minimi sono più bassi di quello che credevo, consiglio mio aggiorna la Ram, mettine 4, non è una spesa esagerata e per un pò dovresti andare benissimo. Magari non potrai goderti la perfezione dell'acqua, ma sono dettagli trascurabili, l'importante è tenere sempre la linea dell'orizzonte il più lontana possibile, perchè è una cosa quasi da brividi  :notworthy:

Ah, consiglio un buono schermo perchè fa veramente faticare gli occhi.

Tu Dazed prova comunque ad installarlo e smanetta un pò. Sarà la tua terza scusa (dopo l'alcol e il forum) per laurearti in ritardo. :ok:
tobos84
Pro
Pro
MLB Team: Non è uno sport questo
NBA Team: New york knickerbocker

Post by tobos84 »

tv nuovo ovviamente hd fall out 3 e assasin's creed mi stanno apettando! beh ragazzi è stato un piacere conoscervi ci risentiamo fra almeno 3 mesi  :lol2:
Image Image

senti Imene Perenne, perchè non vai a farti una passeggiata in autostrada?  (From Maialone to Luca 10)
NckRm
Pro
Pro

Post by NckRm »

Se qualcuno ha una minima idea di come si abbatte (senza armi pesanti, la più pesante che ho è un fucile a canne mozze e uno da combattimento) un supermutante behemot che ti carica mi fa un favore :stressato:
Dazed and Confused

Post by Dazed and Confused »

NckRm wrote: Se qualcuno ha una minima idea di come si abbatte (senza armi pesanti, la più pesante che ho è un fucile a canne mozze e uno da combattimento) un supermutante behemot che ti carica mi fa un favore :stressato:
Hai provato ad invocare Ifrit? :penso:
Image
"Mentre gli altri disegnano spam Dazed dipinge su tela."(Sine)
"Oggi ho avuto la prova che Dio esiste: è Dazed!"(Spree)
"Conoscere Dazed: senza prezzo!"(Angyair)
"Zedan rimane sempre il mio regista preferito."(Poz)
lleo
Senior
Senior

Post by lleo »

Dazed and Confused wrote: Hai provato ad invocare Ifrit? :penso:
:disgusto:
[align=center]Image
PREGO I MODERATORI DI CANCELLARE ANCHE QUESTO POST.
Fight Da Powa!![/align]
[align=center]Image[/align]
Post Reply