mattew88 wrote:
Ed hanno anche preso la testa della partita in un solo inning. 3-2!
anto wrote:
Certo che se la zona di strike di Pettitte per l'arbitro è il logo degli Yankees a casa base, basta che lo dica prima, almeno uno cerca di adeguarsi...
siamo anche dei ladri....
cercate di tenere le vostre dietrologie calcistiche fuori di qui, grazie
Last edited by Assassino reale on 17/05/2008, 20:38, edited 1 time in total.
Vincitore RS Fantabaseball di Play.it 2006
Vincitore RS Playit Alternative Baseball League 2007
2°posto assoluto Dynasty Mlb 09
2°posto assoluto Dynasty Mlb 10
CAMPIONI DYNASTY MLB 2011
Assassino reale wrote:
:applauso:siamo anche dei ladri....
cercate di tenere le vostre dietrologie calcistiche fuori di qui, grazie
Che siete dei ladri l'hai scritto tu, non certo io. Evidentemente sei molto più esperto di me di dietrologie calcistiche, oppure hai la coda di paglia...
Io gli arbitri, salvo prove contrarie, tendo a farli entrare tutti alla voce episodi fortunati, anche quando sono ripetuti e a senso unico.
Kevin Garnett: "I hope we made you proud!"
Bill Russell: "You sure did!"
Who are? Celtics! Who are? Celtics! Who are? Celtics!
1 2 3 Ubuntu!
anto wrote:
Che siete dei ladri l'hai scritto tu, non certo io. Evidentemente sei molto più esperto di me di dietrologie calcistiche, oppure hai la coda di paglia...
Io gli arbitri, salvo prove contrarie, tendo a farli entrare tutti alla voce episodi fortunati, anche quando sono ripetuti e a senso unico.
:mirror:
mattew88 wrote:
Non ho assolutamente scritto che siete dei ladri, ho solo detto che i Mets sono andati sopra 3-2 nel punteggio. Non penso di aver offeso nessuno.
Tu che c'entravi?
Mica hai detto che l'arbitro chiama a senso unico e la zona di strike è il logo degli Yankees...naturalmente senza insinuare niente... :gazza:
Wainwright si salva pure nel quinto, concede un doppio, poi ottiene un out grazie a splendida giocata di Miles...arriva poi Yadi che frega Upton mentre ruba in terza (gran tag di glaus) e poi c'è il terzo out. Sempre 3-3
Assassino reale wrote:
Tu che c'entravi?
Mica hai detto che l'arbitro chiama a senso unico e la zona di strike è il logo degli Yankees...naturalmente senza insinuare niente... :gazza:
Ho visto che hai usato il plurale. Pensavo ti riferrissi anche a me
Pettitte esce da una brutta situazione nel quinto inning, senza concedere punti. Ma molto probabilmente nel sesto non lo vedremo più.
Ora tocca a Santana!
mattew88 wrote:
Ho visto che hai usato il plurale. Pensavo ti riferrissi anche a me
Pettitte esce da una brutta situazione nel quinto inning, senza concedere punti. Ma molto probabilmente nel sesto non lo vedremo più.
Ora tocca a Santana!
Non si scalda nessuno però....forse inizierà il sesto...
Il nostro lineup è qualcosa di imbarazzante, ma d'altra parte abbiamo già superato di gran lunga la media punti segnati delle ultime 5 partite...la cosa grave è che girano il primo lancio, così Santana ci fa un bel complete game....