Re: MILE HIGH - una volta noi si vinceva...

Il Punto d'incontro dei Fans NFL di Play.it USA
Locked
Paperone
Pro
Pro
NFL Team: Denver Broncos
Location: Castel Maggiore [Bologna], far east from Denver, CO

Re: MILE HIGH - Venghino siori venghino qui si regalano le W

Post by Paperone »

Alvise wrote: non credo che possano esserci due annate consecutive così sfigate. io non spenderei scelte alte (primi tre giri) per un HB. Hillis e torain mi piacciono molto e li terrei (con aldrigde e young). le prime scelte vanno spese sulla difesa!!!!!!!!!
e magari un FA di peso (un sogno ce l'avrei, ma difficile che si realizzi).
e poi abbiamo anche Pittman. e Hall :lol2:
primi giri assolutamente sulla difesa, S e LB. se avanza qualcosa, io prenderei una G e un C (ma questo lo si può prendere anche UFA o a giri alti).
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

penso che l'anno prossimo Hillis tornera' a fare fb ma giochera' piu' spesso in slot come dallas clark nei colts...almeno e' questo il progetto di shanny e come mani ci siamo

l'anno prossimo per me se la giocheranno young, aldrige e torian...avendo tante scelte anche quest'anno mi sa che ne prenderemo uno nei giri alti...penso che halle pittman non abbiano futuro e bell si giochera' le sue carte nel finale di stagione...se sara' produttivo sara' dura non dargli un'altra chances

il discorso e' un po' precoce perche' dobbiamo vedere come ci muoveremo nella free agency e ce ne e' di carne al fuoco, l'attacco solo qualche puntello da dare profondita' nella linea senza scordare che rientrera' pears...e dovremo solo lavorare per il futuro centro(unico casey unico giocatopre sopra i 30)
in difesa bisogna lavorare parecchio, innanzi tutto valutare le scelte di 2 anni fa , Crowder non puop' stare a guardare ancora un anno ,l'annoscorso mi era piaciuto ,ma quest'anno gli e' preferito moss in rotazione...
per me le scelte cadranno su S lb e corner visto che Bly e' in scadenza...
ecco un po di free agent interessanti
tra i runner solo Jacobs interessante ma non ha lo stile di gioco adatto a noi
direi qb e wr siamo a posto cosi come linea
linea di difesa...
beh qua ce ne e' Peppers, Haynesworth,Terrell Suggs,Bertrand Berry
lb...vilma, burton, ray lewis e scott di baltimora
db...Asomugha,Dawkins,,

pero' son discorsi prematuri e godiamoci il finale di stagione...
Last edited by c.p.simpson on 09/12/2008, 23:34, edited 1 time in total.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

1)
The Denver Broncos on Tuesday signed running back Cory Boyd to their active roster from their practice squad and placed fullback Peyton Hillis on their reserve/injured list, Head Coach Mike Shanahan announced. Additionally, the team waived safety Calvin Lowry and signed guard Pat Murray from Seattle’s practice squad.

Barrett confermato. farlo giocare prima?

sul DP si chiedono se con il ritorno di DJ Woodyard possa non essere panchinato. a me sembra che stia facendo bene, come anche Winborn, e quindi il giornalista ipotizza un possibile ritorno di DJ come Mike. questi sono i nostri 3 migliori LB, e giusto pensare che possano giocare assieme.
Giordan wrote: Menzione onorevole per Pap, che si è distinto per avere la stessa voce di Battiato e la peggior pronuncia anglo-americana ogni epoca!!!
Image
Image
Alvise
Pro
Pro

Post by Alvise »

Paperone wrote: 1)
The Denver Broncos on Tuesday signed running back Cory Boyd to their active roster from their practice squad and placed fullback Peyton Hillis on their reserve/injured list, Head Coach Mike Shanahan announced. Additionally, the team waived safety Calvin Lowry and signed guard Pat Murray from Seattle’s practice squad.

Barrett confermato. farlo giocare prima?

sul DP si chiedono se con il ritorno di DJ Woodyard possa non essere panchinato. a me sembra che stia facendo bene, come anche Winborn, e quindi il giornalista ipotizza un possibile ritorno di DJ come Mike. questi sono i nostri 3 migliori LB, e giusto pensare che possano giocare assieme.
mi sa che dobbiamo andare l'anno prossimo con un DT da 3-4. lo so che l'esperimento quest'anno è fallito, ma secondo me ci riproveranno proprio per tenere  dj e woodyard insime in campo.

14 giocatori in IR... e giochiamo per i PO, direi una prova della bontà di questa squadra e della sua filosofia di gioco. :forza:
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

14???cavoli abbiamo subito uno sterminio...

io domenica non rischierei Stockley che  domenica e' uscito per infortunio...
Elway
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

c.p.simpson wrote: io domenica non rischierei Stockley che  domenica e' uscito per infortunio...
prendendo spunto un termine calcistico, io domenica farei giocare la "primavera"....
premesso che:
a) carolina ci asfalta cmq (se penso che stavamo x far andare 3-10 una squadra cui 2 delle 3 W sarebbero successe contro di noi.....)
b) è contro i bills che ci giochiamo tutto (inutile pensare di vincere a CAR o a SD, non con tutti questi infortuni)
c) dobbiamo pensare ai PO (anche se penso che vincendo il WCG andremmo poi a Tennessee.....)
d) ok finora si sono fatti male i sani, ma non rischiamo ulteriori infortuni con gente ancora non a posto (DJ, Champ, Selvin ecc. ecc. tutti sulla sideline)
e) ormai prater è una mina vagante.....i nostri FG sono diventati un lusso.....fossi in shanny, tutti gli eventuali FG dalle 35 in su li giocherei alla mano....pensare che mi fa tremare anche sugli extrapoint.
you dont' win silver, you lose gold...
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

io penso che questa squadra può fare e disfare tutto da sola.
penso che questa squadra sia più forte degli infortuni.
non siamo ai PO, ci manca poco...

quindi non so veramente dove può arrivare. un passo alla volta, vediamo che esce
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

gli amerricani sono ottimisti, puntano a 10 vittorie. espugnare il Qualcomm Field? we believe :metal:

15 giocatori nell'injury report, 2 DNP (Larsen e Brandon2), 4 LP (Haggan, uscito domenica, Champ, il colonnello e il bibbitaro), gli altri FP. sono d'accordo che Champ, DJ e Selvin, e anche Brandon2 siano non siano da rischiare, anche se puntare tutto sulla partita di Buffalo non mi piace molto.

dimenticavo, più di 1 votante su 4 sul sito crede alle 11 W :shocking: (meno del 15% pensa alle 9). l'ottimismo vola! :forza: (cit.)
Last edited by Paperone on 11/12/2008, 11:38, edited 1 time in total.
Image
Image
c.p.simpson
Senior
Senior

Post by c.p.simpson »

firmato Putzier. un TE che aveva ben impressionato nei broncos qualche stagione fa
una firma per dare profondita' al ruolo visti gli acciacchi di Mustard e di Sheffler
Last edited by c.p.simpson on 11/12/2008, 12:45, edited 1 time in total.
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

c.p.simpson wrote: firmato Putzier. un TE che aveva ben impressionato nei boncos qualche stagione fa
una firma per dare profondita' al ruolo visti gli acciacchi di Mustard e di Sheffler
IMO serve anche per poter tornare a fare molte formazioni a doppio/triplo TE, vista la scarsità nel backfield
Image
Image
Paperone
Pro
Pro

Post by Paperone »

bollettino di guerra
7 Questionable, 8 Probable
Brandon2 e Champ sono game-time decision, così come DJ, Selvin e Larsen

Jay nuovamente FedEx Air Player of the Week, Ryan Clady Diet Pepsi Rookie of the Week
Image
Image
Broncosmax
Rookie
Rookie

Post by Broncosmax »

c.p.simpson wrote: firmato Putzier. un TE che aveva ben impressionato nei broncos qualche stagione fa
Il ritorno di Jeb Putzier!!!  :forza:
Elway
Rookie
Rookie
NBA Team: Boston Celtics
NHL Team: Colorado Avalanche

Post by Elway »

I Chargers hanno vinto, o meglio i loro (@#]!£$#&# )avversari si sono "venduti" una gran bella partita  :disgusto: :disgusto:
Vorrei sapere xchè questi signori in questione hanno dato praticamente tutto contro quelli del Colorado e poi hanno deciso invece di perdere (:polliceverso:) 2 partite praticamente vinte contro i californiani.
E' vero che ci dobbiamo guadagnare da soli i PO, ma i "capi" meritano cmq un bel  :applauso: .........bravi......quasi quasi ci credevo davvero alla vs. vittoria
you dont' win silver, you lose gold...
flao
Rookie
Rookie

Post by flao »

Ci sara' da sudare sangue fino alla fine... :papa:
...a LONDRAAAAAA!!!
Broncostwin
Rookie
Rookie
MLB Team: Cleveland Indians
NBA Team: Denver Nuggets

Post by Broncostwin »

possiamo mandare a casa prater per piacere???????
Locked