Ma sull'uovo o sulla gallina? Insomma oggi mangi frittata o pollo arrosto? :Dsuclò wrote: Che poi sia nato prima l’uovo o la gallina, beh… non lo so. Ma ci sto lavorando… :gazza:
L'angolo Tecnico
- Angyair
- Pro

- MLB Team: San Francisco Giants
- NFL Team: San Francisco 49ers
- NBA Team: Chicago Bulls
- NHL Team: San Josè Sharks
Re: L'angolo Tecnico
-
suclò
- Senior

Vorrei risponderti, ma temo la reazione dei tuoi due compagni di merende... :gazza:
- Angyair
- Pro

Merende? Ma se a pranzo ho mangiato solo un panino..... (no, non preoccupatevi, ci vedo ancora anche se ho fame :paper:)suclò wrote: Vorrei risponderti, ma temo la reazione dei tuoi due compagni di merende... :gazza:
-
chinasky
- MLB Team: Cubs, Mets
- NFL Team: Chicago Bears
- NBA Team: Boston Celtics
- NHL Team: Devils, Blakhawks
Io non faccio merenda con gli amici di Cassano. :gazza:suclò wrote: Vorrei risponderti, ma temo la reazione dei tuoi due compagni di merende... :gazza:
- Angyair
- Pro

A proposito di Wing-T, in questo momento sul canale E'TV, visibile sul canale 891 di Sky, stanno giocando gli Hogs Reggio Emilia in una finale di Coppa Europea contro una squadra ungherese.
- sonofuoridaltunnel
- Rookie

ne sto guardando pezzi anche io. buoni spunti sul tema discusso!
(il n. 8 degli hogs - non so chi diavolo è - ne sa veramente tanto)
(il n. 8 degli hogs - non so chi diavolo è - ne sa veramente tanto)
if you don't like nba, you don't like basketball
Alvise wrote: (fuoridaltunnelpacconaro)
- Captain Fear#5
- Newbie

- Location: E' il caso di dire che tutto e' andato a posto, eh? Spiritualmente, ecumenicamente, grammaticalmente
Ecco, questo credo sia il topic giusto per fare un paio di domande a chi segue questo sport.
Salve a tutti, la Nfl diciamo che mi e' sempre piaciuta sin da piccolo, forse perche' somiglia leggermente al nostro gioco della pedata, sport per cui son stato sempre attratto e che da sempre mettevo in cima ai miei interessi, e a causa di questo non mi sono mai avvicinato del tutto al Football. Anche se a dire il vero di partite ne ho guardate parecchie, mi affascina da sempre come disciplina ma, guardavo, guardavo, ma non ho mai compreso le regole, non perche' non li capissi, semplicemente perche' non mi sono mai informato a fondo. Adesso sono venuto a conoscenza di un paio di siti che trattano questo sport e quindi vorrei approfittarne per chiedere delle informazioni ai piu navigati, anzi, piu' che informazioni una vera infarinatura dalla A alla Z.
Per me andrebbe bene in questo topic oppure tramite Mp fate voi, basta che qualcuno mi spieghi il gioco che poi comincio a giocare anch'io..
Ah..spero che non disturbi a qualcuno il fatto che simpatizzo per i Buccaneers e Dolphins..passione peraltro sbocciata da poco e senza un perche' ben preciso..ma una passione travolgente.
Salve a tutti, la Nfl diciamo che mi e' sempre piaciuta sin da piccolo, forse perche' somiglia leggermente al nostro gioco della pedata, sport per cui son stato sempre attratto e che da sempre mettevo in cima ai miei interessi, e a causa di questo non mi sono mai avvicinato del tutto al Football. Anche se a dire il vero di partite ne ho guardate parecchie, mi affascina da sempre come disciplina ma, guardavo, guardavo, ma non ho mai compreso le regole, non perche' non li capissi, semplicemente perche' non mi sono mai informato a fondo. Adesso sono venuto a conoscenza di un paio di siti che trattano questo sport e quindi vorrei approfittarne per chiedere delle informazioni ai piu navigati, anzi, piu' che informazioni una vera infarinatura dalla A alla Z.
Per me andrebbe bene in questo topic oppure tramite Mp fate voi, basta che qualcuno mi spieghi il gioco che poi comincio a giocare anch'io..
Ah..spero che non disturbi a qualcuno il fatto che simpatizzo per i Buccaneers e Dolphins..passione peraltro sbocciata da poco e senza un perche' ben preciso..ma una passione travolgente.
Last edited by Captain Fear#5 on 20/07/2009, 14:50, edited 1 time in total.

-
chinasky
Ciao e benvenuto, il topic è quello giusto per queste cose e non c'è nessun problema a tifare qualunque squadra tu voglia... beh, magari per un paio ci sono problemi, ma tra queste non ci sono i Bucs.Captain Fear#5 wrote: Ecco, questo credo sia il topic giusto per fare un paio di domande a chi segue questo sport.
Partiamo da un punto fondamentale: conosci l'inglese?
- Captain Fear#5
- Newbie

- Location: E' il caso di dire che tutto e' andato a posto, eh? Spiritualmente, ecumenicamente, grammaticalmente
Grazie del benvenuto! Diciamo che lo mastico appena, me la cavicchio dai, comunque posso sempre fare affidamento al traduttore di parole, no problem da questo punto di vista. Quello che temo e che ci vorra' del tempo prima che apprenda tutto a 360°...ma sono pronto!chinasky wrote: Ciao e benvenuto, il topic è quello giusto per queste cose e non c'è nessun problema a tifare qualunque squadra tu voglia... beh, magari per un paio ci sono problemi, ma tra queste non ci sono i Bucs.
Partiamo da un punto fondamentale: conosci l'inglese?

-
chinasky
Le regole le trovi in giro, penso che anche wikipedia, versione inglese appunto, abbia dei buoni articoli con anche le varie differenze regolamentari tra Nfl, Ncaa ed altri... il modo migliore, comunque, è seguire le partite e, quando hai un dubbio, chiedere sul forum e risolverlo.Captain Fear#5 wrote: Grazie del benvenuto! Diciamo che lo mastico appena, me la cavicchio dai, comunque posso sempre fare affidamento al traduttore di parole, no problem da questo punto di vista. Quello che temo e che ci vorra' del tempo prima che apprenda tutto a 360°...ma sono pronto!
-
Jeremy
- Pro

- MLB Team: Giants
- NFL Team: 49ers
Captain Fear#5 wrote: Ecco, questo credo sia il topic giusto per fare un paio di domande a chi segue questo sport.
Salve a tutti...
"Vivi come se dovessi morire domani. Impara come se dovessi vivere per sempre." (Gandhi)

-
jayone
- Pro

- NFL Team: Miami Dolphins
bene dai almeno tifi la squadra giustaCaptain Fear#5 wrote: Grazie del benvenuto! Diciamo che lo mastico appena, me la cavicchio dai, comunque posso sempre fare affidamento al traduttore di parole, no problem da questo punto di vista. Quello che temo e che ci vorra' del tempo prima che apprenda tutto a 360°...ma sono pronto!
[align=center]
Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]

Dopo l'esecuzione di jayone MJ (Michael Jackson) è risorto! Predu17[/align]
- ston78
- Rookie

Captain Fear#5 wrote: Grazie del benvenuto! Diciamo che lo mastico appena, me la cavicchio dai, comunque posso sempre fare affidamento al traduttore di parole, no problem da questo punto di vista. Quello che temo e che ci vorra' del tempo prima che apprenda tutto a 360°...ma sono pronto!
in italiano puoi intanto leggere questi:
http://www.endzone.it/site/articoli/archiviocat/C6/
http://www.playitusa.com/b2/blogs/speciali.php?p=59&more=1&c=1&tb=1&pb=1
http://www.playitusa.com/b2/blogs/speciali.php?p=60&more=1&c=1&tb=1&pb=1
http://www.playitusa.com/b2/blogs/speciali.php?p=61&more=1&c=1&tb=1&pb=1
http://www.playitusa.com/b2/blogs/speciali.php?p=65&more=1&c=1&tb=1&pb=1
http://www.playitusa.com/b2/blogs/speciali.php?p=66&more=1&c=1&tb=1&pb=1
http://www.playitusa.com/b2/blogs/speciali.php?p=70&more=1&c=1&tb=1&pb=1
ovviamente mi rivolgo solo al Bucs che è in te :D
- Cappanera
- NFL Team: Atlanta Falcons
Benvenuto nella mischia!!Captain Fear#5 wrote: Ecco, questo credo sia il topic giusto per fare un paio di domande a chi segue questo sport.
Salve a tutti
...cut...
Complimenti per il nick,molto simpatico...da vero Buccaniere
- Captain Fear#5
- Newbie

Un grazie di nuovo a tutti per il benvenuto e ringrazio i vari suggerimenti come ad esempio wikipedia e quelli elencati da Ston78..grazie!
Non credevo ci fossero tanti Sparrow sul sito..
bene, bene..
Non credevo ci fossero tanti Sparrow sul sito..